1- premesso che in Italia non investirei mai un euro in nessun settore, se dovessi farlo nel wrestling punterei a quello femminile.Geno ha scritto:
In topic
1) Hai una fed italiana, come emergi?
2) Segui qualcosa del mercato africano?
Considerando che in Italia le lottatrici sono poche e che bookarle dall'estero costa, dovrei limitarmi a qualche nome per il main event, costruendo tutto il resto degli show su svolazzoni e comedy anche di stampo demenziale e parodistico.
Le gimmick dovrebbero ispirarsi al contesto sociale, sogno soprattutto un feud tra vegani e carnivori che potrebbe portare a un Laura Di Matteo vs Kris Wolf.
Proverei anche a vedere se fosse possibile organizzare uno stage con qualche luchador. Nitro e Sangre Azteca vanno spesso in Francia, ma mi informerei anche su come sono andati gli stage di Angelico e Cassandro in giro per l'Europa.
Poi altra roba che non sto a dire, il più è questo. Comunque punterei a un prodotto rumoroso e colorato, niente dream match per il pubblico di nicchia.
2- Un tempo mi interessava la scena sudafricana, ora non si trova più nulla, ultimamente ho visto solo il match tra Rey e Alberto in Sudan. Bella produzione.