Fappening Emma Watson Edition
Fappening Emma Watson Edition
nei soliti canali.
Niente di che e non c'è la conferma che possa essere lei nelle parti più spinte.
Niente di che e non c'è la conferma che possa essere lei nelle parti più spinte.
Re: Fappening Emma Watson Edition
http://bfy.tw/AeGxImpreza ha scritto:Milglior topic di sempre, bravo.
Comunque dovrebbero postare qualcosa su 4chan.
ehm hanno già iniziato da mho.
ma le foto più spinte molto difficile siano sue.
le altre più che arrapare mettono tristezza.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
http://thefappening.so/emma-watson-leak ... /#comments" onclick="window.open(this.href);return false;
Trovato, avevo letto un articolo venti minuti fa. Meh
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Bah. Alla fine c'è qualcosa ma non chissà che. Peccato, speravo in qualcosa di più simile alla LawrenceImpreza ha scritto:http://thefappening.so/emma-watson-leak ... /#comments

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Sonoio ha scritto:tra tutta la figa gratis che c'è su internet proprio le tettine mosce di sta qui vi interessano?

Comunque Emma un po' una delusione, crolla un mezzo mito
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Queste foto sono clamorose.
Ora ci saranno le solite polemiche e dichiarazioni di circostanza, ma io mi chiedo, è proprio obbligatorio farsi fotografare mentre si prende un cazzo in bocca?
Non sto dicendo sia giusto violare la privacy delle persone, ma tanto lo sai che il pericolo c'è, evita come la Watson e sei tranquilla.
Ora ci saranno le solite polemiche e dichiarazioni di circostanza, ma io mi chiedo, è proprio obbligatorio farsi fotografare mentre si prende un cazzo in bocca?
Non sto dicendo sia giusto violare la privacy delle persone, ma tanto lo sai che il pericolo c'è, evita come la Watson e sei tranquilla.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Porca troia che scandalo, una ragazza che prende in bocca un cazzo... se non avessi visto queste foto non l'avrei mai immaginato... porca puttana e io che pensavo che nella realtà fosse come vista in Arrow! Che schifo, cazzo.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Imho, tu e altri che hanno commentato Paige siete soliti avere cazzi in bocca ma nessuno vi ha mai giudicato più di tantoCorilo1 ha scritto: Ora ci saranno le solite polemiche e dichiarazioni di circostanza, ma io mi chiedo, è proprio obbligatorio farsi fotografare mentre si prende un cazzo in bocca?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Che cazzo di risposta è?Devixe ha scritto: Imho, tu e altri che hanno commentato Paige siete soliti avere cazzi in bocca ma nessuno vi ha mai giudicato più di tanto
Sempre le solite discussioni, ma la verità è una sola. Io posso fare tutti i video e le foto che voglio, che nessuno vorrà mai vederli. Io voglio dire, semplicemente, pacatamente e anche banalmente dire, che una celebrity nota al grande pubblico è sempre a rischio hacking, e che dovrebbe usare la tecnologia con attenzione, SE pensa che un leak di materiale privato possa poi danneggiarla in qualunque modo.
Perchè non è detto che sia cosi, una può anche sbattersene i coglioni e amen.
Voglio anche sottolineare che il mio giudizio non è nell'atto sessuale in sè, ma nell'idea di riprenderlo in qualunque forma, un'azione che porta ad avere una certa percentuale di rischio.
Alla fine il paragone più immediato è sempre lo stesso; una donna ha il diritto di uscire la sera vestita come meglio crede, anche in minigonna, calze a rete e top scollato, il buon senso sta nel non percorrere strade buie e isolate quando torna a casa.