Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BITW

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da BITW »

urouge nella prima sfida
Spoiler:
cioè questo ha battuto uno dei 4 ufficiali di big mom :boh:
boa e akainu sono squash (peccato per gladius :cia: ), sanji vince il derby del baratie, troppo importante per uscire contro zeff

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Michele d. Luffy ha scritto:
Spoiler:
Alla fine di Dressrosa cap.793
Spoiler:
Ah sì, vero, sono andato a ripescarlo. Confermo quanto detto...che sia in qualche modo coinvolto coi rivoluzionari?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Se la sconfitta di Bellamy (in quel modo) mi aveva lasciato un po' contrariato, vi assicuro che é nulla in confronto alle sconfitte (IN QUEL FOTTUTO MODO!!!) di Ideo e Sai :serious:

PD poteva uscire uno scontro cazzutissimo tra i due e invece vengono sacrificati (e male, soprattutto) a Luffy e Chinjao che non ne avevano alcun bisogno :serious:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Oggi PIOGGIA DI VOTI

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Urouge. L'unico insieme a Drake e danneggiare un pacifista e tanto potente da sconvolgere lo stesso Drake.
E lo dimostra perfettamente

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

lezzihax ha scritto:Oggi PIOGGIA DI VOTI
Ho notato. Vabbè che sono tutti squash tranne il primo, però é curioso.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Urouge vs Vander Decken
Il Monaco Pazzo, finora ha fatto vedere poco rispetto al suo potenziale: intendiamoci, della mazza che si porta appresso (ce l'ha ancora dopo Sabaody? :uhm ) mi importa poco, il power up è figo!! Per il design non impazzisco, e io il suo sorriso lo trovo inquietante (ripensandoci, mi sa di cartone americano anni '50 '60 :- )...
Vander Decken è tra i protagonisti in una saga non riuscisitissima, il rimando alla leggenda dell'Olandese volante è apprezzabile, come design anche lui non mi colpisce, il potere non ho ancora capito quanto sia forte: ok, non puoi scappare che tanto lui ti centra, ma se le puoi fermare come Rufy, basta essere un minimo abile...
Voto Vander Decken, perché in fondo quello ad Urouge sarebbe stato più un voto sulla fiducia, e non abbiamo la certezza di cosa farà...

Boa Hancock vs Kumadori
Di Kumadori ho già detto tutto il dicibile nella fase a gironi, e ciò non basta minimamente contro l'Imperatrice: stupenda, capricciosa, forte, futuribile... In un'emoticon: :love:

Sakazuki (Akainu) vs Gladius
Da una parte Gladius, per cui non impazzisco peraltro, dall'altra Akainu... Solo due parole: Ammiraglio, magma...

Sanji vs Zeff
Zeff, la cui vita è stata stravolta dall'incontro con Sanji!! Ex pirata di livello, si trasforma in cuoco professionista, dirigendo quella masnada di cuochi delinquenti al Baratie!! Il flashback è sconvolgente!! Ha carattere, ma è anche sensibile!! Il design non è nulla di particolarmente innovativo (forse l'enorme cappello in effetti), ma comunque giusto e non banale!!
Ma Sanji è appunto l'altra faccia della medaglia: lui che ha contribuito in modo determinante a stravolgere la vita di Zeff, ed è lui a tirarne fuori il meglio...
Aggiungiamoci tutto il resto...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Qualcuno voti Urouge o Vander Decken entro le 12:00, così ci evitiamo i pallosi spareggi :schifato:

Devil

Messaggio da Devil »

Urouge vs Vander Decken
Sfida tosta, di Urouge mi piace il design e potenzialmente puo essere importante nella trama, Decken ha un potere piu interessante.
Boa Hancock vs Kumadori
Immagine
Sakazuki (Akainu) vs Gladius
Gladius mi piace ma Akainu è decisamente troppo importante
Sanji vs Zeff
Vabè

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

La ringrazio per la puntualità :pollicealto:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

5° giornata

C Bracket
ImmagineImmagineImmagine
4 - 3
Urouge defeats Vander Decken
ImmagineImmagineImmagine
6 - 0
Boa Hancock defeats Kumadori
ImmagineImmagineImmagine
6 - 0
Sakazuki (Akainu) defeats Gladius
ImmagineImmagineImmagine
6 - 0
Sanji defeats Zeff

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eliminazione Diretta

C Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Kuzan (Aokiji) vs Ganfor
ImmagineImmagineImmagine

Eustass Kid vs Lovoon
ImmagineImmagineImmagine

Daz Bones (Mr 1) vs Hiluluk
ImmagineImmagineImmagine

X-Drake vs Hatchan

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

C Bracket
Kuzan (Aokiji) vs Ganfor
Aokiji é il mio Ammiraglio preferito e tutte le scene che lo coinvolgono (Long Ring Long Land, Flashback di Robin, Punk Hazard...) sono Instant Classics. Ganfor é un personaggio di supporto di una saga "filler".

Eustass Kid vs Lovoon
Vado con Kid perché alla Sabaody ha fomentato parecchio sia prima che durante le fasi di battaglia, e spero che nel Nuovo Mondo gli si dia lo spazio che merita.

Mr 1 l'ho trovato anonimo ad Alabasta, a Impel Down/Marineford m'é piaciuto di più, ma nel complesso Hiluluk ha importanza maggiore per la caratterizzazione di uno dei protagonisti e le sue scene mi sono piaciute molto di più.

X-Drake vs Hatchan
Drake é un figo, ha il background figo, ha il potere figo (fighissimo!) e persino il soprannome figo. Hatchan ha un ottimo stint alle Sabaody, per il resto non m'é piaciuto più che tanto.

Devil

Messaggio da Devil »

Kuzan (Aokiji) vs Ganfor
Spoiler:
Me la devono spiegare st'alleanza random con Teach.
Con Ganfor non cè nemmeno paragone.

Eustass Kid vs Lovoon
Spoiler:
La prova del 9 per Kid. O nella saga di Kaido spaccherà culi a manetta oppure resterà una meteora
Mr 1 con l'haki sarebbe molto interessante ma non credo sarà piu un personaggio rilevante, Hiluluk vince su tutto il resto.

X-Drake vs Hatchan
Hype per la forma mista di Drake, comunque la nuova versione con la benda mi fa cagare.
Hatchan merda.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Kuzan (Aokiji) vs Ganfor
Da sempre l'ammiraglio che mi piace di più, nel post-ts tutto da inquadrare. Ganfor non male, meriterebbe solo per la sua casa immersa nel nulla in cui coltiva zucche o quel che è

Eustass Kid vs Lovoon
Kidd al momento è solo tante promesse e pochi fatti, ma tanto basta per battere Lovoon che non mi piace (la storia di Brook sì, la balena no)

Qua sono parecchio in dubbio, Mr.1 è protagonista di un combattimento bellissimo con Zoro, ha un frutto e un design figo, fa la sua figura anche ad Impel Down. Contro ha Hiluluk che è protagonista della scena bellissima del suo suicidio, con la frase ad effetto prima di farsi saltare in aria. Dato che sono 50-50 premio Mr.1 perchè vado anche a valutare le saghe in cui sono protagonisti e Alabasta >>> Drum ovviamente, in più il buon Daz Bones è pure ricorrente

X-Drake vs Hatchan
Voto X-Drake poco convinto, fino ad ora non ha fatto granchè. Hatchan mi stava abbastanza simpatico ad Arlong Park, poi tra miniavventure, Sabaody e FI mi è piaciuto poco poco

Rispondi