1- Per Hill vale la prima parte del discorso che si fa per Schumacher, si impose dopo i ritiri di Mansell e Prost e la morte di Senna, per cui è difficile stabilire i meriti dei suoi exploit.Geno ha scritto:Off Topic
1) Damon Hill ti piaceva?
2) Quanto era figo Frentzen?
3) Un pensiero su Alesi
4) Quanto manca Eddie Jordan alla Formula 1?
5) La tua livrea preferita?
Comunque reggeva poco la pressione, ricordo almeno un paio di grosse gare buttate via perché ebbe fretta di sorpassare nonostante avesse l'auto più veloce. Non a caso mollò la Williams per fare il pesce grosso nei piccoli stagni di Arrows e Jordan, che sono scelte che trovo incomprensibili.
2- Frentzen finché stava in Jordan sembrava sprecato, ma poi in Williams non è andato oltre il ruolo di secondo. Rimane una curiosità di quegli anni, come Johnny Herbert.
3- Più capace mediaticamente che concreto in pista, gli ho sempre preferito Berger.
4- Al circus mancano tutti quei costruttori privati che facevano colore come lui, Minardi e Ligier. Se il campionato americano è più interessante lo è anche per il coinvolgimento di personaggi come Chip Ganassi, Michael Andretti, Roger Penske, Bobby Rahal e simili.
5- Le Williams quando avevano la partnership con Martini Racing.
1- come wrestler era terribile, il pregio principale è come riusciva a vendersi come attrazione grazie all'ex tra ring, e a una gran mente per il biz (Rey ed Eddie li ha inventati lui). Come persona ingigantisce molte storie per portare la ragione dalla sua.Geno ha scritto:
1) Pregi e difetti di Konnan sia come wrestler che come persona
2) Perchè Makoto adesso ha 134184719481 titoli?
3) Ti manca la SMASH/WNC?
4) Guardavi la HUSTLE? Se si, un tuo pensiero
5) Guardi la DDT?
2- perché è rimasta l'unica attiva del gruppo post-WNC, Kana è in America, Syuri si dedica alle MMA, la Narumiya si è ritirata, le altre stanno in giro nelle altre promotion. La REINA è ridotta talmente male che lei là in mezzo ha lo stesso starpower di Manami Toyota dei tempi d'oro.
3- mi manca molto, ma probabilmente oggi non la seguirei, ormai faccio fatica a concepire di seguire uno show intero.
4- no, ne ho visto qualcosa, ma mai con continuità.
5- l'ho seguita per un po' anni fa, ma molte cose le trovavo troppo eccessive per essere pro wrestling. Va bene sospensione dell'incredulità, ma dovrebbe essere sempre uno sport finto, non un teatro. Seguita a piccole dosi migliora parecchio.