Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BITW

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da BITW »

Spoiler:
spandam è quello con lui, quello che lucci definisce "spina nel fianco" :LOL: , al telefono probabilmente ci sarà kaku...tra l'altro mingo dice a moria che l'ordine di eliminarlo lo ha dato qualcuno più in alto di sengoku e visto che il cp0 dipende solo dai 5 astri...e comunque lucci si era già mostrato, rileggendo PH nel capitolo 692 ci sono sia lui (l'altro sembra blueno) che un'anteprima di kaido

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BITW ha scritto:
Spoiler:
spandam è quello con lui, quello che lucci definisce "spina nel fianco" :LOL: , al telefono probabilmente ci sarà kaku...tra l'altro mingo dice a moria che l'ordine di eliminarlo lo ha dato qualcuno più in alto di sengoku e visto che il cp0 dipende solo dai 5 astri...e comunque lucci si era già mostrato, rileggendo PH nel capitolo 692 ci sono sia lui (l'altro sembra blueno) che un'anteprima di kaido
Ah ecco. Beh, grazie della spiegazione! Così ho appreso una cosa importante che mi era sfuggita.
Spoiler:
A me piace un sacco Lucci e spero ritorni presto, inoltre con la maschera mi sa di ancora più figo :love:

Devil

Messaggio da Devil »

Enel vs Otohime

Enel è Enel.
Otohime ha un bel flashback e stop
Capone "Gang" Bege vs Violet
Spoiler:
Bege devo vederlo adesso nel feud con Big Mom ma per quel che si è visto non mi convince per niente
Violet fregna e comunque la parte iniziale con Sanji era interessante.
"Scratchmen" Apoo vs Jabra
Apoo mi ha fatto cagare a prima vista, è da vedere se in "futuro" farò qualche figata o resterà un fesso.
Jabra lupacchiotto mi piace molto di piu
Issho (Fujitora) vs Crocus
Fujitora è un coglione ma ha un potere figo.
Crocus ma chi se ne frega.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

RollinsHeel ha scritto:Volevo prendere parte al torneo soltanto per portare Momonosuke e Chopper in finale. Mi sono scordato di controllare il thread ed uno dei miei preferiti è già uscito. :mad:
Se i tuoi preferiti sono Momonosuke e Chopper, meno male che ti sei scordato di controllare il thread :EHEH

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Enel vs Otohime
Penso non ci sia neanche bisogno di motivare, sarà noiosa la sua saga, sarà poco caratterizzato, ma quando dice robe tipo "Io sono Dio e faccio come me pare" è da cazzo in mano

Spoiler:
Fino a 2 settimane fa avrei votato Violet, alla luce degli ultimi avvenimenti Capone mi è salito un sacco nelle preferenze...e comunque già prima per quel poco che si era visto mi piaceva la caratterizzazione da mafioso e soprattutto il frutto. Quanto cazzo è bello il frutto?!? Anche quello di Violet è figo, è figa pure lei (nella mia top3 troie) ma come detto per quanto mi dispiaccia mi tocca non votarla
La supernova che mi sta più sulle balle vs il mio membro del cp9 preferito. Jabra il suo l'ha detto mentre Apoo sicuramente avrà un ruolo importante in futuro, al momento voto senza dubbio il lupo. (in generale tutti i braccialunghe e gambelunghe mi fanno schifo, sono razzista)

Oh io qualche dubbio l'ho avuto, Crocus ha avuto un ruolo importante per i Mugi ed è stato sulla Oro Jackson anche se si sa pochissimo, di contro Fujitora non mi ha convinto fino in fondo dopo un ottimo inizio. Lo voto comunque per il potere e per qualche suo discorso

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

B Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Enel vs Otohime
Voto Enel! Lo considero uno dei migliori heel della saga, potere fighissimo, caratterizzazione da delirio di onnipotenza, finale con lui che va sulla luna che ti fa capire quanto sia un folle (e allo stesso tempo anche un sognatore). Del resto che ci può aspettare da uno con quel potere devastante che sente le voci.
ImmagineImmagineImmagine

Voto Capone
Spoiler:
Diciamo che quello che sta succedendo nell'ultima saga basta ampiamente come motivazione
ImmagineImmagineImmagine

Jabra personaggio divertente, bel potere, ma "Scratchmen" Apoo in quanto supernova, e per la scena con Kizaru, merita il voto.
ImmagineImmagineImmagine

Crocus personaggio importante di cui si è parlato già nei turni passati. Fujitora però è un ammiraglio, con un potere tanto figo, quindi vado con lui.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mi sono appena reso conto sistemando le grafiche che nelle sfide di domani c'é Sanji-Zeff :facciadafesso:

Sfide di oggi un po' piattine, tra squash e gente che si conosce poco... In questo Bracket Arlong può puntare al colpaccio, mentre nel Bracket di domani già solo nelle prime 4 sfide ci sono 3 pg che lo batterebbero :almostlaughing:

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Enel vs Otohime
Enel io l'ho sempre adorato, per quanto stronzo e strafottente. Il suo frutto è da Tassoni a due mani, quando poi si auto defibrilla viene proprio l'ansia per i poveri malcapitati. Otohime bel flashback e nulla più
Per chi è a pari col manga, questa sfida penso sia più che segnata
Spoiler:
Voglio vedere ora il dialogo con Rufy per distruggere il matrimonio :LOL:
apoo lo odio. Personaggio che non mi dice niente, al contrario del lupo che ha una cattiveria inside che molto mi aggrada

issho mi piace, è un po' lo smoker del NW. Agisce secondo coscienza propria e non segue solo gli ordini di quei 5 vecchi di merda. Croci, mi spiace non votarlo, ma lo vedo più marginale nella storia globale

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

lezzihax ha scritto: Beh le ministorie non sono mai fini a sè stesse e fatte tanto per fare, tutte hanno portato o a un'evoluzione del personaggio o a qualcos'altro, quindi sicuramente Ener tornerà nella storia pure lui. Io le uniche non ho mai capito son quelle di Gedatsu e le terme, che cazz?

Riguardo allo spoiler
Spoiler:
Quando è stato nominato di recente Aokiji in virtù di un suo ingresso nella ciurma di Barbanera? Non ricordo. Comunque non mi sembra proprio il tipo, per come è stato presentato nel pre timeskip...sicuramente ha in mente qualcosa.
Spoiler:
Alla fine di Dressrosa cap.793

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Enel vs Otohime
Enel è figo, potente, antagonista principale in una saga! Otohime si dà da fare per il suo regno, è determinata e dolce allo stesso tempo, ma tutto ciò non basta...

Capone dimostra la sua importanza nella storia e le sue capacità solo in un secondo momento, ma bastano per fargli passare il turno, per quanto Violet sia gnocca e abbia anche lei un buon potere!! Il design di Capone è un po' meh in realtà, ma passa comunque...

Apoo si è visto poco finora, e anche il suo potere non è stato completamente svelato (credo nb), il suo design non lo trovo nulla di speciale! Jabra invece è stato tra gli antagonisti principali in una tra le saghe più belle, è forte (per quanto nel CP9 c'è chi gli sta sopra), la versione trasformata ha il suo perché, e lui è calato perfettamente nella parte del lupo!!

Crocus ha avuto un passato importante, ha aiutato i Mugiwara, ha regalato momenti comici spassosi... Issho è però un Ammiraglio con i controcazzi, segue i suoi principi ed è interessante seguire i suoi ragionamenti, inoltre è un personaggio futuribile, dirà ancora la sua (mentre di Crocus magari sapremo soltanto altri dettagli della sua avventura con Roger)!!

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

4° giornata

B Bracket
ImmagineImmagineImmagine
9 - 0
Enel defeats Otohime
ImmagineImmagineImmagine
7 - 1
Capone "Gang" Bege defeats Violet
ImmagineImmagineImmagine
1 - 8
Jabra defeats "Scratchmen" Apoo
ImmagineImmagineImmagine
9 - 0
Issho (Fujitora) defeats Crocus

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eliminazione Diretta

C Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Urouge vs Vander Decken
ImmagineImmagineImmagine

Boa Hancock vs Kumadori
ImmagineImmagineImmagine

Sakazuki (Akainu) vs Gladius
ImmagineImmagineImmagine

Sanji vs Zeff

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

C Bracket
Urouge vs Vander Decken
Nonostante la poca esposizione fin qui, non posso non votare il fascino del suo potere e soprattutto del suo perenne sorriso che gli dona una ruvida bellezza. #SharetheUrouge!

Boa Hancock vs Kumadori
Ciao, 'Dori :sorridente:

Gladius ancora non l'ho visto ma deve come minimo ammazzare un Mugiwara per raggiungere la stessa importanza di Akainu, e non mi risulta l'abbia fatto.

Sanji vs Zeff
Uno fondamentale per la caratterizzazione dell'altro, ma alla fine Sanji é un protagonista e Zeff un personaggio di supporto.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Urouge vs Vander Decken
Ecco un'altra supernova di cui si sa poco. Tra tutte è forse quella che mi incuriosisce di più e sono sicuro avrà un ruolo importante particolare in futuro, ma per ora voglio premiare Decken, che ha provato a vivacizzare Fishman Island un minimo

Boa Hancock vs Kumadori
Boa Hancock facile, anche se non mi stancherò mai di dire che la cosa migliore di Amazon Lily era Marguerite

Direi che Gladius il suo momento di gloria nel torneo l'ha già avuto passando i preliminari, adesso bel look e tutto ma contro ha un certo Akainu, il marine più coi controcazzi

Sanji vs Zeff
Allievo vs maestro, inutile citare il classico detto

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

C Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Urouge vs Vander Decken
Di Urouge si sa poco e niente, qualche scena figa alle Shabaody, ma nulla più. Vander Decken non è tra i miei preferiti, ma in questo caso si guadagna il voto, per il potere, per la follia e per l'Olandese Volante.
ImmagineImmagineImmagine

Boa Hancock vs Kumadori
Va bè, Hancock! Devo anche motivare?
ImmagineImmagineImmagine

Anche qui, Akainu facilissimo!
ImmagineImmagineImmagine

Sanji vs Zeff
Zeff in un altro scontro sarebbe passato, ma contro Sanji non ha speranze (in questo scontro padre vs figlio putativo). Voto Sanji!

Rispondi