WE MONDAY NIGHT THESE DICKS - 13/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WE MONDAY NIGHT THESE DICKS - 13/03/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Puntata vista di fretta.

Dal punto di vista dei promo, normale quello iniziale, solite cose di Heyman e "Down goes Goldberg" lo sentiremo quelle 1938 volte da qui a WM.
Discreto il promo di Owens, mentre un calcio nelle palle continuo quello tra Steph e Foley nel backstage.
Da brividi il segmento in ring tra Reigns e Hbk; brividi veri, giuro..si si.
Prevedibile lo split tra Dana e Charlotte

Sul ring niente di eccezionale da ricordare.
Non capisco perchè Nia si faccia squalificare invece di pinnare Bayley e prendersi il match a Wrestlemania. Si ok, è una distruttrice e bla bla, ma un minimo di logica.
Tag match per il n.1 contender con un finale classico e avremo un inaspettato triple threat a Mania. Davvero inaspettato.

Reigns-Mahal :divertito1:
Big Show-Titus :divertito1: :divertito1:

L'unica cosa che mi sento di salvare è il promo finale, ma giusto dalla Mandible Claw in poi. Il resto un gigantesco meh.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

E concordo ovviamente con Mysto. Rollins così over da face credo non sia mai stato, se non quando tornò nel post Extreme Rules 2016. Quindi giusto far vincere a HHH il segmento :facepalm2:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè Mysto non è che abbia ragione, di più.

Che imbarazzo, l'unico che può sembrare strong agli occhi del Triplo è Reigns menandolo senza motivo. Comeback di HHH stupido, che non serve ad una mazza dato che quello DOVEVA essere il momento di Rollins e invece pure quello è stato del Triplo. Poi rimangono addirittura sorpresi se i face non sono over :almostlaughing:

Un appunto anche per la categoria cruiser, mesi che i fan invocano negli show Aries, poi i match della categoria navigano sempre nello sticazzi (tutti eh).

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Da quel che ho letto le mie previsioni si sono avverate. L'unica cosa per cui avere hype in questo Raw è Seth Rollins vs Triple H. Ora rimpiango che questo match non sia per il titolo a discapito di Lesnar - Goldberg anche se nessuno dei due avrebbe senso d'essere per il titolo.
Spero che le Woman's di Raw si rialzino. Soprattutto, penso che il roster sia troppo corto e servono assolutamente dei nomi per ravvivare la categoria.
Non ci doveva essere un torneo per le donne? Comunque, come Mickie è andata a SmackDown, magari si potrebbe provare a riesumare un nome per Raw. Si era parlato di Velvet Sky a lungo in estate. Il difetto di Raw è che in 3 ore può piazzare solo Nia Jax, Dana Brooke, Charlotte, Bayley e Sasha anche perchè Alicia Fox è un'incapace, Emma non la fanno tornare mai, Paige è come se non esistesse e Summer Rae e Tamina non so che fine abbiano fatto.
Mentre SmackDown può piazzare Naomi, Becky, Mickie, Alexa, Carmella, Nikki e Natalya in 2 ore.
Penso che anche le Woman's stesse si siano stancate di fare i soliti Charlotte - Sasha, Nia - Sasha, Nia - Bayley, Dana - Bayley e così via.

Comunque, leggendo, anche io credo che Seth Rollins dovesse uscire vittorioso dal confronto ma penso che il tutto sia stato fatto per continuare la storia "dell'infortunio" di Seth Rollins e magari di dargli un riscatto o settimana prossima a Raw o direttamente a Wrestlemania.
Sono contento che Seth sia tornato over, anche perchè era chiaro che non ottenesse grande reazione dal pubblico quando tutto il mondo sapeva già che non avrebbe mai vinto il titolo in quei 3-4 mesi e tutto il mondo sapeva che lo aveano affiancato a Reigns solo per suscitare una reazione positiva per il "Big Dog" con risultati contrari e disastrosi.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 14/03/2017, 10:47, modificato 1 volta in totale.

Rakshasa

Messaggio da Rakshasa »

Insomma, la domanda è: siamo stati trollati? Quanto siamo stati trollati? Rollins aveva davvero qualcosa?

:horrific:

Myles Kennedy

Rakshasa ha scritto:Insomma, la domanda è: siamo stati trollati? Quanto siamo stati trollati? Rollins aveva davvero qualcosa?

Rollins aveva sicuramente qualcosa. Non sprecano un nome come Rollins per 1 mese e mezzo per un finto infortunio.
Tra l'altro nella conversazione con Samoa Joe durante il suo debutto si capisce come Rollins non finga.
Se la WWE deve far "fingere" infortuni al ginocchio, lo fà con sediate sulle gambe, non con la "Coquina Clutch".

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Rakshasa ha scritto:Insomma, la domanda è: siamo stati trollati? Quanto siamo stati trollati? Rollins aveva davvero qualcosa?

Nessun trolling, semplicemente per fortuna l'infortunio non si è rivelato grave come sembrava inizialmente...

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Il comeback finale di Triple H rafforza il suo status di heel e quello di "underdog" di Rollins, io l'ho trovato sensato e coerente con la storia che racconta di un Rollins che nonostante l'evidente handicap voglia assolutamente farla pagare al suo ex maestro rischiando addirittura la propria carriera. Seth Rollins dovrà entrare nel match di Wrestlemania come lo sfavorito che poi nonostante tutte le avversità riuscirà a vincere questa battaglia, il segmento di ieri sera l'ho trovato perfetto.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Che mattonata sui coglioni i promo di Stephanie.

Momento che mi ha fomentato di più della puntata è Mr Socko dal nulla. Finalmente un po' di palle da parte di Foley, poi arriva Steph..

Pure sono sconcertato dall'aver fatto chiudere HHH vincitore ma evidentemente Rollins ancora non è pronto al 100%.

Comunque HHH che si manda over usando le falle della scrittura mi fa incazzare, cavolo sei tu il capo del creative... Gesù!

Situazione femminile con Bayley che continua a fare la cagasotto da buon heel... Poveretta!
Sasha invece ripeto la stanno scrivendo bene. Sibillina, insinua incertezze in Bayley, poi quando c'è davvero da aiutare l'amica e salvarla da Nia Jax "stranamente" non si presenta. Bene!
Peraltro per il momento Sasha è fuori dal booking 50 50, sta vincendo tutti i match da un mese almeno.

Non ho capito perché già adesso il turn di Dana.

Myles Kennedy

Sta roba di Stephanie McMahon sembra l'Authority del 2014. Il giorno in cui qualcuno attaccherà Steph, quel qualcuno sarà il più over di tutti.
Non ho capito perché Steph deve demolire chiunque.
Sami Zayn comunque mi da' una speranza. Già solo il fatto che Steph continui a parlare male mi fa' sperare in una redemption o in un cambio di roster.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il promo iniziale è stato inutile. Sono riusciti a rendermi noioso Heyman. Davvero, è stato filler che più filler non si può.
Bene Owens, ma non riesco a prenderlo totalmente sul serio dopo l'umiliazione di Fastlane ed il fatto che si sia dimostrato un deficiente a privarsi di Jericho prima del match.

Capitolo Reigns: quindi la storyline sarebbe tutti che dicono "non ce la farai mai, io non ce l'ho fatta, nessuno ce l'ha fatta, quindi tu non ce la farai"... e poi invece ce la fa :moltosorpreso: e noi che finalmente ci renderemo conto di quanto sia forte Roman e cominceremo a tifarlo in massa.
Poi deve essere proprio intelligente chi ha concepito l'idea che facendo dire ad un face che Michaels è stato ritirato da Taker il face diventi over e tifato. Ottimo lavoro, complimenti.

Capitolo Rollins: il segmento finale mi è piaciuto un sacco, nonostante il finale che, sì, avrei concluso con Rollins vincitore. Non ne esce comunque troppo male, visto che alla fine del segmento HHH era fischiatissimo. A quanto pare vogliono insistere sull'infortunio di Rollins anche nelle prossime settimane. Però finalmente sembra over come si deve.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

As noted, Brock Lesnar at one point was rumored to face Shane McMahon at WrestleMania 33 before Goldberg signed to stay with WWE through WrestleMania. It seems like that the Lesnar vs. Shane McMahon match wouldn't have happened anyway, as Dave Meltzer recently noted on Wrestling Observer Radio that Lesnar had gotten himself out of that match, and that Lesnar "certainly didn't want to do" it. The angle was set in motion after Lesnar's SummerSlam match with Randy Orton, when McMahon entered the ring to calm Lesnar down and was F5'd.
:almostlaughing:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto:Il promo iniziale è stato inutile. Sono riusciti a rendermi noioso Heyman. Davvero, è stato filler che più filler non si può.
Bene Owens, ma non riesco a prenderlo totalmente sul serio dopo l'umiliazione di Fastlane ed il fatto che si sia dimostrato un deficiente a privarsi di Jericho prima del match.

Capitolo Reigns: quindi la storyline sarebbe tutti che dicono "non ce la farai mai, io non ce l'ho fatta, nessuno ce l'ha fatta, quindi tu non ce la farai"... e poi invece ce la fa :moltosorpreso: e noi che finalmente ci renderemo conto di quanto sia forte Roman e cominceremo a tifarlo in massa.
Poi deve essere proprio intelligente chi ha concepito l'idea che facendo dire ad un face che Michaels è stato ritirato da Taker il face diventi over e tifato. Ottimo lavoro, complimenti.

Capitolo Rollins: il segmento finale mi è piaciuto un sacco, nonostante il finale che, sì, avrei concluso con Rollins vincitore. Non ne esce comunque troppo male, visto che alla fine del segmento HHH era fischiatissimo. A quanto pare vogliono insistere sull'infortunio di Rollins anche nelle prossime settimane. Però finalmente sembra over come si deve.
La gente voleva Rollins trionfante, finalmente era over come si deve, non ha proprio senso 'sto rientro dell'heel che trionfa sul face, come dice Mysto c'erano altre mille occasioni per controbattere, ma ieri era il momento di Rollins.

Myles Kennedy

Mystogan ha scritto: :almostlaughing:
Ah e giustamente Lesnar non vuole Shane e quindi facciamo Lesnar - Goldberg titolato :pollicealto:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

AFM2000 ha scritto:
La gente voleva Rollins trionfante, finalmente era over come si deve, non ha proprio senso 'sto rientro dell'heel che trionfa sul face, come dice Mysto c'erano altre mille occasioni per controbattere, ma ieri era il momento di Rollins.
Rollins è venduto non ancora al 100% e il Triplo ha sfruttato la sua debolezza, non mi sembra uno scandalo che sia finita così, vediamo nei prossimi 2 Raw cosa succederà

PS: a questo punto spero si tengano Joe "libero" per interferire nel match fra i due, magari con ritorno a sorpresa di Balor in aiuto di Rollins, costruirgli un feud in 2 settimane non avrebbe senso e metterlo nella A.T.G. Battle Royal sarebbe un grosso spreco

Rispondi