PepsiPlunge ha scritto:Cosa ne pensi dell'espansione WWE di questo periodo? A parte prendersi i talenti che è una cosa che più o meno hanno fatto sempre, è Probabile che vedremo la PROGRESS e la ICW sul Network e hanno fatto lo show per colonizzare sul nascere l'Inghilterra. A prescindere il punto di vista aziendalistico, non credi che questo potrebbe svilire il concetto di indy
Se togliamo il discorso dell'accumulo compulsivo di lottatori, che detesto, in realtà si tornerebbe a uno scenario simile a quello dei territori, solo su scala globale. La ICW e la PROGRESS potrebbero restare legate alla WWE per qualche anno, per poi tornare indipendenti dopo una certa valoralizzazione del loro marchio, se questa arriverà. Un po' come facevano le vecchie sigle che rimanevano legate alla NWA o alla AWA. La stessa WWE nacque così.
Non ho idea se funzionerebbe o meno, da fan guardo con diffidenza a chi si avvicina a un prodotto indipendente spinto dalla WWE, ma se i soldi fossero i miei probabilmente potrei pensare almeno di provarci.
Non credo comunque che la WWE possa colonizzare territori forti come UK, Messico e Giappone, che hanno una forte identità spesso sfociante nell'alternativa al prodotto major.
PepsiPlunge ha scritto:
Una cosa che volevo chiedere da tsnto agli utenti esperti, che ne pensi di Ricochet-Ospreay del BOSJ 2016 e della diatriba sorta con Vader e Cornette? Da che parte stai?
Ricordo che l'ho visto ma non mi ha lasciato molto, comunque divertente.
Questo biz vive di controversie, per cui ben vengano soprattutto quando sono così inaspettate e hanno questo eco. Non ricordo cosa abbia detto Cornette, ma lo immagino,a non so quanto Vader fosse sincero e quanto inveve cercasse la cagnara. E comunque sicuramente avrà visto solo una sequenza (effettivamente eccessiva) e non tutto il match, quindi inutile starci a filosofeggiare su

Non ho una posizione, sono contento che ci sia un dibattito, ma non mi appassiona. L'importante è che il biz ci abbia guadagnato qualcosa.
PepsiPlunge ha scritto:
Il miglior performer in ring 2000-2010?
Ah boh. Bisognerebbe aver seguito tutto e io non l'ho fatto.
Per come li ho vissuti io dico Styles, ma so che non è lui.
PepsiPlunge ha scritto:
Quanto wrestling guardi a settimana?
Poco. Non guardo uno show intero da mesi, e faccio fatica coi match di 40 minuti a mantenere l'attenzione per tutto il tempo. Faccio liste di match da vedere che poi non consulto mai, e mi faccio guidare dal momento. Oggi ad esempio è uscito il quarto L.A. Park vs Rush e quindi ho visto quello. Avrei visto volentieri altro, ma sono rimasto bloccato in una conversazione di due ore.
PepsiPlunge ha scritto:
Un parere su Zack Sabre Jr.
Visto poco, sembra uno dei tanti ottimi sul ring ma carenti nel resto. Esistesse ancora la TNA di una volta avrebbe possibilità mainstream, con lo scacchiere attuale faccio fatica a vederlo collocato da qualche parte.
PepsiPlunge ha scritto:
E aggiungo, battute a parte, cosa non ti piace di LU?
Non è che non mi piaccia, ma l'avrei gradito di più anni fa (una decina, quando mi piaceva la WSX) e con interpreti diversi. Oggi è lontano anni luce da ciò che cerco nel prodotto wrestling, soprattutto a livello di contatto col pubblico, che è il vero punto forte della Lucha Libre.
Ma pure del wrestling in generale, senza la necessità di far piacere ciò che proponi a un pubblico che può anche contestarti non è pro wrestling.