WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- The Underdog
- Città: Underground
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Il match finale di Rocchio 47 mi metteva più hype.Mystogan ha scritto:Che potenza di build up
Ah, e ripeto che Roman vince con le 3-moves-of-doom. Samoan Drop, Superman Punch, Spear 1-2-3.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Ma va, dominerà il match e soccomberà solo dopo tre Tombstone Piledriver.The Underdog ha scritto:
Il match finale di Rocchio 47 mi metteva più hype.
Ah, e ripeto che Roman vince con le 3-moves-of-doom. Samoan Drop, Superman Punch, Spear 1-2-3.
- RollinsHeel
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ah ma adesso i match di cartello di WM si builduppano con uno staredown totalmente a caso e poi si annunciano su twitter a caso dove i casual si arrogano il diritto di sfottere chi è dispiaciuto per 'sta merda postando foto di gente che beve? (Leggete i tweet di risposta)
Figo.
Figo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ah, se solo ci fosse una soluzione a questo problema e finirla con tutti questi stratagemmi per salvare la faccia... ah no, aspetta un momento: una soluzione ci sarebbe! Puntare su qualcuno che è veramente over!The Underdog ha scritto:
Temevano il seppellimento di Reigns in diretta, mi sa. Detroit non mi ricordo se sia un'arena particolarmente smart, ma credo temessero una bordata di fischi all'annuncio del match.
Un conto è fischiare Roman: qua farà l'heel, ci sta.
Un altro conto è fischiare l'annuncio di un match.

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Va bè, a me non fotte nulla di sto match.
Mi meraviglio che ci sia gente che l'abbia presa male a questo punto, ormai si sapeva che si sarebbe andato a parare lì. Se ne parlate c'hanno ragione loro. Da parte mia rumore di grilli (ci ho anche buttato giù troppe righe su questa cosa).
Mi meraviglio che ci sia gente che l'abbia presa male a questo punto, ormai si sapeva che si sarebbe andato a parare lì. Se ne parlate c'hanno ragione loro. Da parte mia rumore di grilli (ci ho anche buttato giù troppe righe su questa cosa).
- Delphi
A SmackDown Shane-AJ e Orton-Wyatt sono preparati da mesi... 

- RawIsTaker
A quanto è data la stretta di mano di Taker e Reigns per far capire al pubblico che Reigns è uno da tifare perche pure il becchino è arrivato a stringergli la mano per quanto lo rispetta e cose cosi?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
E infatti nonostante non era proprio i match che volevo vedere a WM di quest'anno, per loro un briciolo di interesse ce l'ho, perché non li hanno costruiti male.Delphi ha scritto:A SmackDown Shane-AJ e Orton-Wyatt sono preparati da mesi...
- Delphi
Peggio: dopo che sarà stato sconfitto a WrestleMania, Taker salirà sul ring del RAW post-WM per dire che non ha mai incontrato nessuno forte tanto quanto Roman Reigns, e che sarebbe stato felice se la Streak fosse finita con lui. Al che, gli augura di sconfiggere Lesnar e di vendicarlo. E' la volta "buona" che il pubblico fischia Taker.RawIsTaker ha scritto:A quanto è data la stretta di mano di Taker e Reigns per far capire al pubblico che Reigns è uno da tifare perche pure il becchino è arrivato a stringergli la mano per quanto lo rispetta e cose cosi?
-
Liam
Ma alla fin fine quanto potrà rubare un Roman Reigns a puntata?
Cinque minuti di frasi random (la stessa tra l'altro) giusto per costruire la faida per WM, stile Wyatt per intenderci.
Durante il post WM, si fa un regno titolato contro il part timer di turno e dopo che il titolo sarà suo verrà contestato, e in men che non si dica quel titolo lo ha già perso (ci scommetto il draft di Styles), è solo un attimo.
Cinque minuti di frasi random (la stessa tra l'altro) giusto per costruire la faida per WM, stile Wyatt per intenderci.
Durante il post WM, si fa un regno titolato contro il part timer di turno e dopo che il titolo sarà suo verrà contestato, e in men che non si dica quel titolo lo ha già perso (ci scommetto il draft di Styles), è solo un attimo.

Ma quindi se Reigns, come tutto lascia supporre, vince tra fischi assordanti, poi che succede?
Tutto resettato al Raw successivo, oppure il tanto sospirato - e più che logico - turn heel?
Lo so, è una domanda retorica.
Tutto resettato al Raw successivo, oppure il tanto sospirato - e più che logico - turn heel?
Lo so, è una domanda retorica.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Una firma del contrattosalettone ha scritto:Scrivere un segmento per Raw, era troppo complicato?