Cattedra® 2017 Deluxe Edition: gigietto79

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: Cattedra® 2017 Deluxe Edition: Nicolasblaze (bye Ankie)

Messaggio da Mario Mancini »

Daje visto che sei connesso... :LOL2: mi piacerebbe avere un approfondimento dettagliato della faida tra raven e cm punk 2002/2004.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Ops, mi ero dimenticato di risponderti. Chiedo scusa.

Feud fondamentale per la carriera di CM Punk - in particolare per la sua maturazione al microfono e nella (auto)gestione del personaggio, che grazie a Raven tirò fuori lati personali rimasti cardinali nella mitologia Punkiana. Come qualità in ring non è invecchiato benissimo (il Dog Collar di Death Before Dishonor merita comunque, annesso ovviamente alla scena finale post-match), come angle chiaramente può non piacere a tutti (dalla crocifissione ma incarna lo stile ECW - eccessivo, dissacrante, iconoclasta - molto più di tanti prodotti "semplicemente" hardcore) ma se la scena indie si fosse concentrata in questo modo sulle storie più che sul workrate vivremmo in un wrestling migliore.

In pratica comunque la logica di Raven è stata "posso mettere veramente over ancora un wrestler, ed è giusto che sia Punk" - dopo non ha neanche provato più di tanto a mettersi in gioco, se non con Abyss. Ovviamente è uno di quei feud (così come quello con Dreamer) che da una parte genera rimpianti per quella che sarebbe potuta essere la carriera di Raven, e dall'altra fa capire che davvero Raven non sarebbe mai stato adatto ad un mondo mainstream (tra l'altro vabbè meravigliosa la storia di Raven che torna in WWF e Vince ci mette un bel po' a capire che era stato riassunto quel Johnny Polo che lui odiava, un po' perché aveva lasciato una comoda scrivania da produttore tv in WWF per andare a fare il wrestler altrove, e un po' perché si portava Shane in giro a bere).

Diciamo che in confronto il feud Punk-Jericho, che pure fu bello, sfigura notevolmente; è inevitabile, perché Raven/Punk toccò livelli personali difficili da replicare in WWE, e perché quell'intimità si accompagnava benissimo a crocifissioni, bagni di birra etc, che ovviamente non sono riproponibili. Boh, a ripensarci mi viene una certa nostalgia per quella ROH, ma tant'è.

Ok, se non ci sono altre curiosità io nominerei uno tra Saimas, Emperador Horace e gigietto.

Vedete voi chi ha voglia/tempo/favore del pubblico.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

O magari vuole salire Colosso, che ultimamente lo si vede spesso collegato, gli sarà presa una botta di nostalgia.

Così potrebbe condividere con noi la sua nuova passione per la New Japan, Elgin (ha dato 9 al match con Naito) e altro, come la sua smartizzazione per stare al passo con i tempi senza però contraddire i suoi ideali.

In questo modo si proseguirebbe nell'alternanza tra prof seri e le cosiddette gimmick da forum.

O forse SNM già lo ha messo sotto contratto, chissà...

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

la nuova passione di colosso sono i lottatori anonimi in mutande nere?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Avrei ancora un domanda per Blaze, solo che non è immediata. Devo elaborarla andando a consultare anche database e cose varie ma purtroppo adesso non posso farlo. Il problema è che qua la cattedra mi si chiuda da un momento all'altro.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Vabbè, qui ci si metteranno anni per decidere. In caso comunque ne parleremo in un altro topic, sono curioso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ottima cattedra quella di Nicolas, per me vanno bene ciascuno dei tre nomi proposti da lui.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Cattedra® 2017 Emperador Edition: Horace

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
Grazie a Nicolasblaze per un'ottima Cattedra® dopo il disastro di Ankie.
Dentro Horace.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Se metti Cristiano Ronaldo in porta il disastro lo hai fatto tu, SNM.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Fenix o Dragon Lee?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Ankie ha scritto:Se metti Cristiano Ronaldo in porta il disastro lo hai fatto tu, SNM.
il problema è che ho messo in porta un presunto Benjamin Price che invece si è rivelato un Pikachu.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Eh? Io stavo scrivendo un post in cui proponevo Gsquared, Rob e Low Ryder (se c'è ancora).

Se Ankie è CR7 io chi sono? Blanco? Hugo Sanchez? Jorge Campos?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Show No Mercy ha scritto: il problema è che ho messo in porta un presunto Benjamin Price che invece si è rivelato un Pikachu.
Un Grande Utente non è per forza anche un grande professore che sia disposto a soddisfare le curiosità di gente qualunque. Anzi.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto:Eh? Io stavo scrivendo un post in cui proponevo Gsquared, Rob e Low Ryder (se c'è ancora).

Se Ankie è CR7 io chi sono? Blanco? Hugo Sanchez? Jorge Campos?
Immagine in te.

Ankie ha scritto:
Un Grande Utente non è per forza anche un grande professore che sia disposto a soddisfare le curiosità di gente qualunque. Anzi.
Un Presunto Grande Utente.
Ora mi spiego molte comunicazioni private con Colosso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ad Horace chiedo, se qualcuno volesse iniziare a seguire la Lucha Libre per la prima volta, quale match e quale compagnia attuale consiglieresti?
Ankie ha scritto:
Ankie che vuole fare il Pio XIII di TW. :sorridente:

Rispondi