Sì ovviamente la certezza su quanto faccia effettivamente guadagnare alla compagnia non ce l'abbiamo, se non il fatto che altri Main Eventer gli son sicuramente davanti a livello di merchandising. Resta valido il discorso sulle reazioni miste e penso che solitamente i suoi segmenti non facciano registrare cali sugli ascolti durante le puntate, vado a memoria ma spero di esser smentito.Backbone Crusher ha scritto: Però c'è anche da dire che Wrestlemania è una storia un po' a se, visto che è un evento che ancor prima che cominci la RTWM vende tantissimo, non so quanto facciano ma ricordo che si parla ogni anno di cifre importanti. Poi certo, loro ci giocano dentro come vogliono e a intortare il discorso ci mettono niente.
Io poi ricordo che si parlava tempo fa di come Reigns non fosse affatto un drawer che fa la differenza, si assestava sul livello degli altri main eventer e qualcuno indicava questo come un mezzo fallimento, in proporzione al push che gli è stato dato.
Poi ripeto, di dati sottomano non ne ho e si parla dello scorso anno, non so se le cose siano cambiate nel frattempo.
WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ho capito il senso del tuo post, ne condivido anche il contenuto.DF PUNK ha scritto:Quindi non hai capito un cazzo della prima parte del post Biondo, mi fa piacere. I Boooo
Che poi io non capisca un cazzo di wrestling business mi pare sia ovvio
Ci tengo a rimanere uno spettatore "ignorante"
Ho smesso anche di leggere quel pezzo di Meltzer per non spoilerarmi quei 3\4 colpi di scena all'anno.- DF PUNK
E allora perchè mi porti come argomento il fatto che Reigns sia riempito di boo. Non regge. È la risposta tiepida/indifferenza che uccide un personaggio, il face che viene fischiato non è più visto come un fallimento.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì ma allora non sarebbe meglio, a questo punto, uno che è veramente over e che vende tanto?DF PUNK ha scritto: Io penso, anzi non lo dico io, è così, che la cosa che uccide un wrestler sia l'indifferenza. Reigns, venga acclamato, venga fischiato, vuoi per i motivi che ti pare, suscita sempre una reazione. Il pubblico paga per fischiare Reigns e sembra divertirsi. O almeno questa probabilmente è l'idea che si son fatti nelle loro teste. Cioè per quanto si siano impegnati a darti Shane, Undertaker , cazzi e mazzi, resta il fatto che la Wrestlemania che ha avuto Reigns nel Main event contro HHH è stata quella che ha fatto registrare record di affluenza (e di incassi credo). In più, per quanto difficile crederlo, ha una fanbase per quanto ristretta rispetto ad un AJ Styles, ma fa comunque molta presa su un certo tipo di pubblico: le donne impazziscono letteralmente per lui.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Veramente fanno queste cose?KTW ha scritto: Owens ora si trova nella fase del depush di prova, ovvero che gli fanno subire qualche umiliazione per vedere come reagisce. A Cesaro gli è stato fatale visto che iniziò a lamentarsi, Ziggler idem, Ambrose invece non fece una piega così come Bryan. Nonostante ciò il tutto è una cagata.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ma io non lo nego.DF PUNK ha scritto:E allora perchè mi porti come argomento il fatto che Reigns sia riempito di boo. Non regge. È la risposta tiepida/indifferenza che uccide un personaggio, il face che viene fischiato non è più visto come un fallimento.
Semplicemente, per quanto di successo nel wrestling business, non mi piace.
Se poi dietro le quinte Reigns e' la gallina dalle uova d'oro di Vince, il futuro che fara' fare un sacco di soldi alla famiglia.. Buon per loro.
- Delphi
Sì però intanto nella sua carriera queste due umiliazioni pesanti rimarranno. Non so quanto facciano bene al suo status ed alla sua "credibilità". Il fatto che ci voglia poco a rendere "credibile" un personaggio è vero, ma ci sono dei limiti.KTW ha scritto: Owens ora si trova nella fase del depush di prova, ovvero che gli fanno subire qualche umiliazione per vedere come reagisce. A Cesaro gli è stato fatale visto che iniziò a lamentarsi, Ziggler idem, Ambrose invece non fece una piega così come Bryan. Nonostante ciò il tutto è una cagata.
HHH a WM 12 e Bryan a WM 28 perlomeno si salvarono in futuro con un cambio di gimmick, ma l'Owens che ha perso in 20 secondi contro Goldberg e 2 minuti contro Lesnar tecnicamente dovrebbe essere all'apice del personaggio, specie dopo il Festival of Friendship.
- DF PUNK
No che non rimarranno. A qualcuno frega qualcosa di Hurricane che schiena The Rock?Delphi ha scritto: Sì però intanto nella sua carriera queste due umiliazioni pesanti rimarranno. Non so quanto facciano bene al suo status ed alla sua "credibilità". Il fatto che ci voglia poco a rendere "credibile" un personaggio è vero, ma ci sono dei limiti.
HHH a WM 12 e Bryan a WM 28 perlomeno si salvarono in futuro con un cambio di gimmick, ma l'Owens che ha perso in 20 secondi contro Goldberg e 2 minuti contro Lesnar tecnicamente dovrebbe essere all'apice del personaggio, specie dopo il Festival of Friendship.
Ma sì, alla fine chi si ricorderà dello squash di KO contro Lesnar, a parte la IWC?
Semmai più grave è stato quello contro Goldberg, che però è perfettamente coerente con la costruzione WWE (mostro inarrestabile vs classico heel codardo).
Semmai più grave è stato quello contro Goldberg, che però è perfettamente coerente con la costruzione WWE (mostro inarrestabile vs classico heel codardo).
- Delphi
Un conto è Hurricane che schiena "random" The Rock; un altro è Owens che perde il suo primo titolo mondiale in 20 secondi contro Goldberg, sconfitta che è destinata a restare nella storia della WWE proprio perché il regno di Goldberg è, piaccia o no, storico.DF PUNK ha scritto: No che non rimarranno. A qualcuno frega qualcosa di Hurricane che schiena The Rock?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Dai oh seriamente? Seguite da più tempo di me, sapete che questo non è il periodo degli Owens. Goldberg è venduto come quello che squasha gente in 20 secondi, merda per merda questo è. Non mi venite a dire "depush per testarlo" che non vuol dire nulla, semplicemente "è il periodo dell'anno". Stateci.
- DF PUNK
Quindi anche la carriera di Jake Roberts è segnata dal massacro subito da Austin a KOTR 96, d'altronde è il match che ha dato origine al 3:16 è dunque storico. Ovviamente ricordiamo The Snake solo per quello. Dai su piantiamola con ste cagate.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vabbè era un Roberts a carriera pressoché finita.
Comunque 'sta cosa di Owens al massimo la troveremo tra una decina d'anni su WhatCulture in "10 things WWE wants you to forget about Kevin Owens", per il resto non penso sia un avvenimento che avrà ripercussioni sulla sua carriera.
Però é indicativo del fatto che davanti a Owens vedono altri nomi, altrimenti una figura del genere (senza payoff, soprattutto) gliela evitavano.
Ma già lo sapevamo, penso.
Comunque 'sta cosa di Owens al massimo la troveremo tra una decina d'anni su WhatCulture in "10 things WWE wants you to forget about Kevin Owens", per il resto non penso sia un avvenimento che avrà ripercussioni sulla sua carriera.
Però é indicativo del fatto che davanti a Owens vedono altri nomi, altrimenti una figura del genere (senza payoff, soprattutto) gliela evitavano.
- DF PUNK
Ma sì ovvio.Mystogan ha scritto:Vabbè era un Roberts a carriera pressoché finita.
Comunque toh altro esempio HHH vs Warrior
- Delphi
Jake Roberts innanzitutto aveva già una carriera lunga alle spalle, mentre Owens dovrebbe essere in rampa di lancio, e poi quel match lo fece da infortunato. Quella di Owens contro Goldberg è una sconfitta ed umiliazione senza appello, che non rimarrà isolata proprio perché si ricorderà la vittoria storica di Goldberg. Purtroppo quella macchia ci sarà sempre.DF PUNK ha scritto:Quindi anche la carriera di Jake Roberts è segnata dal massacro subito da Austin a KOTR 96, d'altronde è il match che ha dato origine al 3:16 è dunque storico. Ovviamente ricordiamo The Snake solo per quello. Dai su piantiamola con ste cagate.