Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sissoko ha rescisso il contratto con la Ternana dopo nemmeno un mese dal suo arrivo.
Comunque i frusinati hanno una curva enorme sempre piena in casa da anni e vanno in buon numero in trasferta. E' vero che vengono da un anno di Serie A e diverse annate al vertice in Serie B, ma parliamo pur sempre di una città medio-piccola.
Il Brescia ha esonerato Brocchi. Oggi pomeriggio alle 15:00 si farà il primo allenamento sotto la guida del nuovo tecnico Luigi Cagni, che in passato giocò nel Brescia nelle giovanili ed in prima squadra e lo stesso settore giovanile del Brescia fu la sua prima esperienza da allenatore.
RollinsHeel ha scritto:Il Brescia ha esonerato Brocchi. Oggi pomeriggio alle 15:00 si farà il primo allenamento sotto la guida del nuovo tecnico Luigi Cagni, che in passato giocò nel Brescia nelle giovanili ed in prima squadra e lo stesso settore giovanile del Brescia fu la sua prima esperienza da allenatore.
zittino bob ha scritto:Insomma... A bari sono venuti in 250... E meno male che avevano messo degli striscioni in giro per la città con scritto "tutti a bari"....
Il top rimane Bari - Cittadella con l'idolo che venne da solo in trasferta.
Myles Kennedy ha scritto:Il top rimane Bari - Cittadella con l'idolo che venne da solo in trasferta.
Quello è già diverso (rispetto per il sig. ferronato). Il Cittadella si trovava nelle ultime posizioni (se non all'ultima posizione) e la distanza tra Bari e Cittadella è leggermente più lunga rispetto a Frosinone-Bari
Questi erano primi, distanza non proibitiva per una trasferta, settore da 1000 posti, di conseguenza me ne aspettavo di più.
Myles Kennedy ha scritto:
Porca puttana. Li gioco una volta nella bolla e ovviamente avrei dovuto sapere che in trasferta non pareggiano o vincono manco a pagarli.
A livello di statistiche si, però anche il trapani in casa non è sta cima.
Onestamente non me l'aspettavo e sopratutto non cosi, dopo il risultato di ieri sera in Perugia-Benevento. Questi rischiano di non andare neanche ai playoff se continuano con questo andazzo fuori casa.