WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ciccino
Città: Cagliari

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Ciccino »

:LOL: Visto il video di Owens lesnar, che umiliazione. Vabbé era necessario visto l'imminente match con Goldberg e Lesnar deve apparire forte e dimostrare di non aver perso colpi. Però vedere Owens aggrapparsi inerme a Lesnar come un cucciolo é proprio brutto. Vabbé facciamo finta che non sia successo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vabbè ma è ovvio che avrebbe perso malamente con Lesnar. Cioè se A batte B in 21 secondi C deve battere B in altrettanto poco tempo.
The Underdog ha scritto:
Warrior, HBK,avevano tutti questa capacità, chi più chi meno.
Loro due non la ebbero.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè ma è ovvio che avrebbe perso malamente con Lesnar. Cioè se A batte B in 21 secondi C deve battere B in altrettanto poco tempo.
Non colgo comunque l'obiettivo di trattare il campione degli ultimi mesi come un jobber qualunque. Da un certo punto di vista, mio personalissimo, mi sembra un'ammissione di "mala-gestione" del titolo nei mesi passati.

Ce ne passa dal perdere, anche malamente, a far sembrare l'avversario un bambino inerme davanti a IT.

Mi sembra un effetto a cascata: Goldberg non puo' fare un match che possa essere chiamato tale (o non vogliono farglielo fare per evitare infortuni o figuracce) e quindi anche Lesnar non ne fa' di conseguenza. Per me e' una roba ridicola, ma e' solo la mia opinione. Un brand intero messo in scacco da un vecchio (Goldberg) e un non adatto (Reigns).. Mi killano l'hype come poche volte in passato, forse dai tempi di JBL contro Eddie non mi risulta cosi' indigesto lo spettacolo proposto.

The Underdog
Città: Underground

Messaggio da The Underdog »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè ma è ovvio che avrebbe perso malamente con Lesnar. Cioè se A batte B in 21 secondi C deve battere B in altrettanto poco tempo.

Loro due non la ebbero.
Se mi parli del loro regno da campioni WWF sì. In altri contesti, quando erano in rampa di lancio e lottavano per i titolo IC, fu un'altra storia.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

IlBiondo ha scritto:
Non colgo comunque l'obiettivo di trattare il campione degli ultimi mesi come un jobber qualunque. Da un certo punto di vista, mio personalissimo, mi sembra un'ammissione di "mala-gestione" del titolo nei mesi passati.

Ce ne passa dal perdere, anche malamente, a far sembrare l'avversario un bambino inerme davanti a IT.

Mi sembra un effetto a cascata: Goldberg non puo' fare un match che possa essere chiamato tale (o non vogliono farglielo fare per evitare infortuni o figuracce) e quindi anche Lesnar non ne fa' di conseguenza. Per me e' una roba ridicola, ma e' solo la mia opinione. Un brand intero messo in scacco da un vecchio (Goldberg) e un non adatto (Reigns).. Mi killano l'hype come poche volte in passato, forse dai tempi di JBL contro Eddie non mi risulta cosi' indigesto lo spettacolo proposto.
è un HS di cui già tra un mese nessuno si ricorderà più eh

La sconfitta televisiva, che resterà nella mente dei fans è quella con Goldberg a Fastlane, ma li Ko è stato iper protetto dalla comparsa di Jericho sullo stage

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

"Iper protetto" :sorridente:

Mi toglievi l'iper é ti potevo pure forse dare ragione.

BestintheWorld1982

Mystogan ha scritto:"Iper protetto" :sorridente:

Mi toglievi l'iper é ti potevo pure forse dare ragione.
ok iper forse è esagerato, però non ne è uscito "ucciso" come in molti hanno detto dopo il PPV

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Underdog ha scritto:
Se mi parli del loro regno da campioni WWF sì. In altri contesti, quando erano in rampa di lancio e lottavano per i titolo IC, fu un'altra storia.
Bhè è quello il momento che conta,quando eri l'headliner del tour A della WWF.
IlBiondo ha scritto: Non colgo comunque l'obiettivo di trattare il campione degli ultimi mesi come un jobber qualunque. Da un certo punto di vista, mio personalissimo, mi sembra un'ammissione di "mala-gestione" del titolo nei mesi passati.

Non hanno saputo gestire il ritorno di Goldberg, quello che segue è tutta conseguenza delle Series.
Segue una sua logica, nulla mi toglie nella mente quale sia lo scopo finale di tutto questo, ma eviterei di dirlo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Beh Jeff ci ha speculato anche Meltzer a riguardo e penso siamo tutti sulla stessa linea...

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

BestintheWorld1982 ha scritto:
è un HS di cui già tra un mese nessuno si ricorderà più eh

La sconfitta televisiva, che resterà nella mente dei fans è quella con Goldberg a Fastlane, ma li Ko è stato iper protetto dalla comparsa di Jericho sullo stage
Guarda ti avrei dato ragione fino a qualche anno fa ma oggi, con i vari social media e la comunità di Internet in generale, questo discorso andrebbe rivisto. Nei '90 potevi tenere isolato e off story un house show ma oggi no.

Sono perfettamente d'accordo che rimane un HS ma ciò non toglie la sbrigativa conclusione del match. German supplex, f5 e a casa. Oddio, non mi aspetto un match da più di 5 minuti (senza le entrate) anche a Mania.

Rimango della mia opinione: poche aspettative, poche delusioni e possibili sorprese.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non hanno saputo gestire il ritorno di Goldberg, quello che segue è tutta conseguenza delle Series.
Segue una sua logica, nulla mi toglie nella mente quale sia lo scopo finale di tutto questo, ma eviterei di dirlo.
Provo ad indovinare: Rilanciare nell'iperspazio Reigns o Balor? O semplicemente fare marketing per vendere senza pietà?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

IlBiondo ha scritto: Provo ad indovinare: Rilanciare nell'iperspazio Reigns o Balor? O semplicemente fare marketing per vendere senza pietà?
Reigns, ovviamente. Se la stanno apparecchiando per arrivare li, determinante in tal senso sarà Wrestlemania.
Io più che altro mi chiedo se tutto ciò valga la candela. Non mi interesso di fare l'economista e quant'altro e quindi non so chi fa fare soldi e affini (francamente, da fan, manco mi interessa), però per curiosità mi piacerebbe sapere sapere se Reigns è un drawer davvero così clamoroso per dargli tutto questo.

BestintheWorld1982

IlBiondo ha scritto: Guarda ti avrei dato ragione fino a qualche anno fa ma oggi, con i vari social media e la comunità di Internet in generale, questo discorso andrebbe rivisto. Nei '90 potevi tenere isolato e off story un house show ma oggi no.

Sono perfettamente d'accordo che rimane un HS ma ciò non toglie la sbrigativa conclusione del match. German supplex, f5 e a casa. Oddio, non mi aspetto un match da più di 5 minuti (senza le entrate) anche a Mania.

Rimango della mia opinione: poche aspettative, poche delusioni e possibili sorprese.
ma già sta notte nessuno a Raw né farà menzione e social o non social, la cosa si sgonfierà in poco tempo e comunque se Goldberg batte Ko in 20 secondi, Lesnar, che da Golberg ha perso in 90 secondi, ci sta lo batta in 120 secondi; se inizi un certo tipo booking lo devi portare avanti fino in fondo

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: Reigns, ovviamente. Se la stanno apparecchiando per arrivare li, determinante in tal senso sarà Wrestlemania.
Io più che altro mi chiedo se tutto ciò valga la candela. Non mi interesso di fare l'economista e quant'altro e quindi non so chi fa fare soldi e affini (francamente, da fan, manco mi interessa), però per curiosità mi piacerebbe sapere sapere se Reigns è un drawer davvero così clamoroso per dargli tutto questo.
Io penso, anzi non lo dico io, è così, che la cosa che uccide un wrestler sia l'indifferenza. Reigns, venga acclamato, venga fischiato, vuoi per i motivi che ti pare, suscita sempre una reazione. Il pubblico paga per fischiare Reigns e sembra divertirsi. O almeno questa probabilmente è l'idea che si son fatti nelle loro teste. Cioè per quanto si siano impegnati a darti Shane, Undertaker , cazzi e mazzi, resta il fatto che la Wrestlemania che ha avuto Reigns nel Main event contro HHH è stata quella che ha fatto registrare record di affluenza (e di incassi credo). In più, per quanto difficile crederlo, ha una fanbase per quanto ristretta rispetto ad un AJ Styles, ma fa comunque molta presa su un certo tipo di pubblico: le donne impazziscono letteralmente per lui.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

E io che pensavo che discorsi stile UFC tipo tizio che batte caio non può perdere contro sempronio fossero irrilevanti, visto che la cosa che conta dovrebbe essere la storia, nel wrestling eh.

Rispondi