28^Giornata - Le milanesi rischiano
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: 28^Giornata - Le milanesi rischiano
Giornata troppo strana. Secondo me il Palermo si prende i 3 punti 

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
L'ultima volta che hai detto che avremmo vinto abbiamo perso il derbySonoio ha scritto:E vai andiamo a vincere 4 a 0 l ennesima partita inutile cosi domani tutti fenomeni. Per fortuna non la posso vedere cosi non mi sento male nel vedere paredes rui grenier el sha in campo e totti in panca pure contro lultima in classifica

- The Prizefighter
- The Prizefighter
Ma com'è che ogni volta che facciamo gol Spalletti ha sempre sta faccia afflitta?
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Mi spiegate perché l'arbitro ha annullato il goal di Nestorowski regolarissimo facendomi perdere una schedina già vinta?
Il guardialinee ha visto un fuorigioco che non c'era.santinocena ha scritto:Mi spiegate perché l'arbitro ha annullato il goal di Nestorowski regolarissimo facendomi perdere una schedina già vinta?
Comunque il Palermo, a parte Nestorovski e Diamanti, è una cosa troppo imbarazzante.
Credo che una lotta salvezza così triste e di basso livello non si sia mai vista almeno da vent'anni a questa parte.
- RollinsHeel
Che strano, non c'è nessun bombardamento mediatico riguardo al gol annullato al Palermo ed al fallo di mano nell'area dell'Inter - entrambi in situazione di 0-0.

- End of an era
RollinsHeel ha scritto:Che strano, non c'è nessun bombardamento mediatico riguardo al gol annullato al Palermo ed al fallo di mano nell'area dell'Inter - entrambi in situazione di 0-0.
Che mi dici dell espulsione del difensore bergamasco che ha portato alla punizione dell 1 0 interista invece?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non ho seguito le moviole ma a memoria non mi pare che Toloi sia stato considerato ultimo uomo.End of an era ha scritto:
Che mi dici dell espulsione del difensore bergamasco che ha portato alla punizione dell 1 0 interista invece?
- End of an era
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ah le moviole hanno sentenziato che è stato un arrore arbitrale allora.End of an era ha scritto:E invece era ultimo uomo
Io in diretta ho sentito (e visto) che anche i cronisti dicevano che c'era un altro difensore atalantino in arrivo che avrebbe potuto contrastare Icardi (non rendendo, di fatto, Toloi l'ultimo uomo).
Ripeto, non ho seguito le moviole per cui sono rimasto alle immagini dal campo (che non rendevano Toloi ultimo uomo "assoluto" tra Icardi e Berisha).
Poco male comunque.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
MadonnaRollinsHeel ha scritto:Che strano, non c'è nessun bombardamento mediatico riguardo al gol annullato al Palermo ed al fallo di mano nell'area dell'Inter - entrambi in situazione di 0-0.

Ma quale fallo di mano? Ma ci rendiamo conto?
Allora sei tu lui?

Sento dire che quella di Scesni è stata una super papera, ma secondo me è una cosa che può capitare benissimo. Come fai ad aspettarti una palla del genere? Il 99% delle volte la palla va in mezzo. Non era un tiro.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Adesso, io non ho seguito molto le partite di ieri (a parte un paio di gol, e i vari risultati su diretta), però è vero che una qualsiasi volta succeda un qualcosa a favore della Juve, si fanno i titoloni sui giornali, si commenta a destra e a manca, e si rompe i coglioni per almeno una settimana. Quando succede a favore delle varie inseguitrici, a volte lo si fa notare a volte neanche, se ne parla giusto per un paio d'ore e poi tutto come prima, come se non fosse successo. Poi a fine anno, vai a fare la conta dei favori/torti arbitrali e ti trovi magari che la Juve è a metà classifica, dietro a tutte le sue inseguitrici (sto ipotizzando, non ci penso neanche a perdere tutto sto tempo) e magari ti fai due domande.
Passo e chiudo, non voglio aumentare polemiche inutili. Il rigore nel primo tempo su Dybala c'era, quello al 94esimo probabilmente no, per il rapporto vicinanza tra attaccante e difensore/potenza del cross, però è vero che il braccio non doveva stare li in quel momento. Credo sia la legge di compensazione per la partita vista (non del fatto che non ne hai fischiato uno al primo tempo che allora devi fischiarlo al secondo eh, sia chiaro).
Passo e chiudo, non voglio aumentare polemiche inutili. Il rigore nel primo tempo su Dybala c'era, quello al 94esimo probabilmente no, per il rapporto vicinanza tra attaccante e difensore/potenza del cross, però è vero che il braccio non doveva stare li in quel momento. Credo sia la legge di compensazione per la partita vista (non del fatto che non ne hai fischiato uno al primo tempo che allora devi fischiarlo al secondo eh, sia chiaro).