IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:ma toni è ridicolo,scarso,finito,lento,scoppiato,irritante...
sarebbe assurdo
Guarda io non sono d'accordo con te forse per la prima volta dopo anni
Ovvio ci sia di meglio, però davanti c'è Ibrahimovic e quello è intoccabile, Toni sì ha 33 anni, va per i 34 ma non è una testa calda, è un giocatore dal punto di vista professionale affidabilissimo, poi sul fatto stia facendo una brutta stagione è vero, però un anno fa a Roma andò bene, al Genoa possono esserci stati tanti elementi disgreganti, può esserci stata incompatibilità con la piazza, con il mister, con lo spogliatoio, considera anche che al Genoa han cambiato allenatore, segno che le aspettative della squadra erano diverse e quindi il nervosismo è andato aumentando. Io guarda, un giocatore come lui, forte fisicamente, molto alto e affidabile, me lo porterei sì a casa per questa seconda parte di stagione, i metodi di Allegri hanno restituito al calcio un Gattuso che ormai dal gennaio 2008 pareva completamente spento e logoro (e su Gattuso non è che mi aspetto chissà cosa eh, massimo un'altra stagione anche se credo che il Milan, oltre a Flamini e Boateng, si guardi in giro per altri mediani). Non dico che Allegri ci restituirà il Toni di Firenze o Monaco di Baviera, ma un buon giocatore utile alla causa sì.
Io poi ti sparo un altro nome che io per primo ho deriso in modo allucinante ai tempi pur di non vederlo da noi, completamente partito all'idea di Ronaldinho (visto che si diceva che un arrivo avrebbe escluso l'altro)...Adebayor...non l'ho seguito molto in questi ultimi due anni e mezzo, ma me lo ricordo contro di noi, era una forza della natura fisicamente, impressionante, difficile da fermare. Nel caso Dzeko finisse a Manchester....io dal City preferirei prendermi lui che non Balotelli.