norrisjak ha scritto:
Card nel complesso (1.5): simpatica la storiella con il Galliani e Suning, ma anche tu hai sforato con l'ultimo match (Blue Nikita viene dall'europa, quindi costa 100)
scusami, perché avrei sforato? Ho considerato Queen Maya italiana (50) + Blue Nikita europa (100) quindi totale 150 per quel match con cui arrivo esattamente a 1500.
Approfitto anche per chiedere info su questo turno: hai messo i link degli all time roster, di Lucha quindi possiamo usare gente che non hanno preso parte all'ultima stagione?
scarecrow ha scritto:
scusami, perché avrei sforato? Ho considerato Queen Maya italiana (50) + Blue Nikita europa (100) quindi totale 150 per quel match con cui arrivo esattamente a 1500.
Approfitto anche per chiedere info su questo turno: hai messo i link degli all time roster, di Lucha quindi possiamo usare gente che non hanno preso parte all'ultima stagione?
Riconta, a me viene 1550.
Se sta nel link che ho messo (all time roster del 2016 per LU e del 2017 per la NJPW)
Scusate, di Lucha Underground ho tipo una stagione e mezza indietro da recuperare e ho già letto diversi spoiler.
Mi dite per favore qual è l'ultima puntata andata in onda? La 19 della terza stagione (11 gennaio)? Giusto per sapere i campioni attuali senza correre il rischio di rivelare cose non ancora trasmesse...
Il vero problema è che i doppelganger non si possono rinominare. Quello di Steve Pain ad esempio potrebbe chiamarsi Steven Comfortable e non Pindar.
Comunque io non considerero' i wrestlers che hanno combattuto solo dark match in LU, né il roster messicano di Fantastica Mania (tranne, forse, Dragon Lee), i primi perché fuori continuity, i secondi perché non hanno uno status ben definito nella New Japan.
Joy Black ha scritto:Ah giusto non ci sono stipulazioni. Quindi niente four-corner elimination (sia singoli sia tag sia trios) immagino?
Miglior puntata della stagione.
Però lì era...
Spoiler:
Gauntlet
assolutamente, dicevo comunque che le tre possono competere tranquillamente, specie nel contesto di LU, magari è più problematico in un card dove abbiamo LU vs NJPW ma non impossibile.
Joy Black ha scritto:Sto facendo una card e con i Gajin è tosta, mi tocca usare gente come della ROH (che c'è nell'elenco). La Lotus Triad non l'ho messa.
3-way e f4 way si possono fare (senza ulteriore stipulazione tipo elimination ect.)? Se si, vanno bene pure per i trios?
In pratica o è LU vs ROH, o è AAA vs CMLL, o un mix delle due. Più il Bullet Club e qualche vecchio (chi non usa Scott Norton è culattone, già lo dico; su Billy Gunn invece lassismo).