Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
lezzihax ha scritto:Se non va bene come motivazione voto Teach
Vale, anzi, preferisco, così non vengono fuori solo squash. Anch'io dov'é possibile do e darò il punto ai piazzati e non alle teste di serie.
Basta che alla fine passi Teach e ci regali 'sto Dream Match col Croc
Mentre un turno più sotto ci sarà una lotta tra poveri tra Coby e Spandam
Voto Crocodile. Fisher Tiger è un personaggio importantissimo, ma ha contro uno dei cattivi migliori di tutta la saga, importante sia ad Alabasta, sia a Marine Ford e Impel Down. Poi la Barogues Work è bellissima!
Marshall D. Teach (Blackbeard) vs Monet
Non c'è storia, Barbanera passa facile.
Coby vs Sentomaru
Sentomaru è un figo, ma il voto se lo prende Coby, personaggio dall'evoluzione imprevedibile, grande cuore, ha il coraggio di affrontare Akainu face to face. Grande!
Spandam vs Ohm
Spandam vince facile, uno dei migliori Heel della saga nel farsi odiare.
Vabbè tornando a Bellamy diciamo in generale che è stato "nuovomondizzato", perchè poi come valore generale secondo me rimane uno che al colosseo con quella gente può prenderle tranquillamente
Crocodile vs Fisher Tiger
Crocodile vince nel mio personale tabellino di una incollatura. Fisher tiger personaggio figo, forte e buono, ma il coccodrillolo batte in carisma e spavalderia, oltre ad esser il primo rogia heel a palesarsi in tutta la saga...
Ze ha ha ha stiamo parlando di uno che sarà probabilmente uno degli ultimi, se non l'ultimo avversario di Luffy, colui che porta alla morte di Ace e che riesce a rubare il potere del frutto del diavolo di barbabianca. Non c'è sfida Coby vs Sentomaru
coby secondo me è lo zayn di kevin owens Luffy. Legati fino alla fine. E Sentomaru mi sta sulle palle. Facile andare in guerra con dietro 100 px...debole
Spandam vs Ohm
Ohm non mi dispiace, ma spandam è talmente stronzo che lo vuoi veder cadere. Personaggio azzeccatissimo
Croco ha tutto, design figo, tecniche fregne a profusione e carisma a camionate. Senza contare che mi aspetto il colpaccio di scena in futuro quando si scoprirà il suo passato con Iva.
Tiger ha un bel flashback ma finisce li.
Per Teach mi risparmio per il prossimo turno quando ci sarà da argomentare piu approfonditamente.
Monet per quanto figa lei e figo il potere, soprattutto per essere riuscito a non farlo sembrare una scopiazzatura del frutto di Aokiji, non ha avuto un ruolo cosi rilevante.
Coby vs Sentomaru
Ugh sfida a chi è meno peggio. Coby in futuro lo vedo ancora a prendere mazzate a destra e sinistra salvo power up impossibili, Sentomaru invece è gia uno spaccaculi consolidato.
Spandam vs Ohm
Spandam come design mi fa cagare, però compensa molto con la bastardaggine e per l'arc figo in cui si trova.
Spoiler:
Adesso è il cagnolino di Lucci
Ohm lo preferisco come stile (e grazie al cazzo) e come disegno, ma Spandam è troppo importante.
Ultima modifica di Devil il 11/03/2017, 21:31, modificato 1 volta in totale.
Crocodile è praticamente il mio villain preferito di One Piece, un figo assurdo e mi ha fatto un sacco piacere quando lo si è rivisto ad Impel Down. Spero ritorni in qualche saga futura. Marshall D. Teach (Blackbeard) vs Monet
Monet è tantissima roba, ma Blackbeard è un vero figlio di troia. Alcune volte si ama, alcune volte si odia. Inoltre ora ha dei poteri assurdi.
Coby vs Sentomaru
Entrambi non mi fanno impazzire, voto Sentomaru giusto perché appare in uno dei momenti più shockanti della serie. Spandam vs Ohm
Spandam è uno dei cattivi più odiosi della serie, riesce bene nel suo ruolo e il voto se lo merita. Ohm simpatico, ma non arriva al livello di Spandam.
Sfida affascinante!! Tiger, poche chiacchere, è stato un uomo cazzutissimo e molto forte, perché non compi l'impresa che ha compiuto se non hai queste qualità!! Croco però è un personaggio a tutto tondo: per lo stile, per il carattere, molto probabilmente non il più forte in circolazione, ma neanche l'ultimo degli incapaci!! E poi il Croco l'abbiamo visto più volte, lo vedremo ancora (perché no), e del suo passato in fondo non sappiamo nulla (solo per esempio: a cosa si riferiva Ivankov? Croco era una Croca? XD)!! Spiace non votare l'eroe, ma dico Crocodile!!
Monet è tanta roba, ma Barbanera è l'antagonista principale!! Monet si vede solo in una saga, ma lascia il segno: un'arpia gnocca, intelligente, non esita a sacrificare la sua vita!! Ma Barbanera è un bastardo fatto, e magari neanche tanto finito perché fino a dove può spingersi non credo lo sappiamo (non credo venderebbe un membro della sua ciurma ecco, ma la mano sul fuoco non so se la metterei), con il potere di due frutti potentissimi, pazzo che non si fa problemi a creare situazioni disastrose!! Il voto va lui...
Coby vs Sentomaru
Ascia è un bel personaggetto, con le mosse di sumo, la super difesa, il grembiule rosso e la mutanda probabilmente... Ma Coby è forse il personaggio non mugi di cui si può apprezzare di più l'evoluzione: da bambino piagnone sulla nave di Alvida (e vi invito a ricordarvi come ci è finito), per arrivare a Marineford, dove osa dire la sua ad Akainu!! E poi del suo potere sappiamo ancora poco... Dico Coby!!
Spandam vs Ohm
Spandam è un inetto, stupido, arrogante, crede di poter sfruttare tutti e che tutto gli sia dovuto, un Nobile mancato insomma!! E la spada elefantesca è figa!! Ohm, per quanto i suoi sragionamenti nella battaglia nell'Isola nel Cielo, abbiano dato quel tocco più, alla fin fine è un pelato che si crede un profondo spadaccino, ma in realtà è solo un saltimbanco (Zoro docet)...
Arlong vs Absalom
Con tutta la simpatia verso Absalom, Arlong lo distrugge sotto tutti gli aspetti. Gran villain ad Arlong Park, fantastico nel flashback di Jinbe durante Fishman Island (e da brividi la scena in cui Arlong da bambino guarda il Luna Park delle Sabaody).
Sengoku vs Kohza
Non mi fa impazzire nessuno dei due, ma Sengoku ha un'importanza nettamente superiore a Kohza. Avrei voluto vederlo di più nella forma Buddha.
Vergo vs Wyper
Questa é durissima. Vergo é un bell'antagonista a Punk Hazard, gli scontri con Sanji e Smoker sono molto belli e il dialogo finale con Mingo merita, di contro Wyper m'ha fomentato per tutta Skypiea, ha quello scontro mozzafiato contro Enel con il Reject Dial e batte Vergo sulle emozioni trasmesse.
Sugar vs Baby 5
Conosco poco la seconda e per nulla la prima.
Arlong (grandissimo heel di inizio serie, l'ho odiato tantissimo, e siccome iniziai a seguire One Piece con il ristorante di Sanji, fu anche grazie a lui ed alla relativa saga che mi sono definitivamente innamorato di One Piece)
Sengoku (personaggio importantissimo, borderline [è un marine che si fa rispettare e che non si fa scrupoli a catturare ed uccidere i pirati, anche i "buoni" della storia, ma ha sani principi])
Vergo (scelta difficile, ma forse ha inciso il fatto che io non sia un grande appassionato di Skypeia)
Baby 5 (non avevo le idee ben chiare su questa scelta, ma in parte spiego la mia scelta nello spoiler)
Spoiler su Sugar:
Spoiler:
Mi chiedo: come è possibile che non abbia già il One Piece? Ha un potere TROPPO forte, eccessivamente forte, e forse per me Oda ha un po' esagerato. Capisco che il suo potere sia fondamentale nella trama, però io lo avrei fatto un po' più sofisticato: trasformare in giocattolo qualcuno (e cancellarlo dalla memoria degli altri) semplicemente toccandolo è troppo facile; Oda poteva inventarsi qualche soluzione che lo rendesse un po' più complicato, ma ugualmente efficace.
Ultima modifica di Delphi il 12/03/2017, 12:44, modificato 1 volta in totale.