Campione del Forum - Ah Stro...wman
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: Campione del Forum - Ah Stro...wman
I campioni lì si sceglie, pure dopo.
Ah, continuo a proporre un Tag Team e una cintura femminile. Per NXT, boh dipende da voi.
Titolo alle donne boh, non essendoci uno contro uno intergender non mi ispira molto la cosa. Preferirei un titolo a parte.
Ah, continuo a proporre un Tag Team e una cintura femminile. Per NXT, boh dipende da voi.
Titolo alle donne boh, non essendoci uno contro uno intergender non mi ispira molto la cosa. Preferirei un titolo a parte.
Mi sono accorto che in effetti nel post precedente delle regole finali, appena cancellato, non avevo considerato le proposte di Impreza.
Le chiedo scusa!
Sulla possibilità di avere due titoli femminili e due maschili ci si può ragionare, in effetti è più sensato.
Escluderei invece i titoli TagTeam, potrebbe essere un problema se dobbiamo considerare anche i TagTeam e gli Handicap match per i titoli singoli. Esempio recentissimo: per due Raw consecutivi Reigns ha dovuto affrontare Gallows e Anderson. Se il Samoano fosse stato campione singolo TW HeavyWeight Raw e il Club campione TW TagTeam Raw, e magari Gallows eseguiva lo schienamento, questo sarebbe diventato campione TW HeavyWeight Raw e TagTeam Raw?
Non capisco però cosa intendi con "li si sceglie, pure dopo". Dopo cosa?
Le chiedo scusa!
Sulla possibilità di avere due titoli femminili e due maschili ci si può ragionare, in effetti è più sensato.
Escluderei invece i titoli TagTeam, potrebbe essere un problema se dobbiamo considerare anche i TagTeam e gli Handicap match per i titoli singoli. Esempio recentissimo: per due Raw consecutivi Reigns ha dovuto affrontare Gallows e Anderson. Se il Samoano fosse stato campione singolo TW HeavyWeight Raw e il Club campione TW TagTeam Raw, e magari Gallows eseguiva lo schienamento, questo sarebbe diventato campione TW HeavyWeight Raw e TagTeam Raw?
Non capisco però cosa intendi con "li si sceglie, pure dopo". Dopo cosa?
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
per il roster che hanno, 2 titoli femminili mi sembrano esageratiRiccardo ha scritto:Sulla possibilità di avere due titoli femminili e due maschili ci si può ragionare, in effetti è più sensato.
assolutamente d'accordo. ingestibiliRiccardo ha scritto:Escluderei invece i titoli TagTeam
Re: Campione del Forum
Tornando indietro nelle pagine del topic, ho trovato questa regola da applicare nel caso in cui il campione in carica (all'epoca Big Show) venisse eliminato da più persone in una Battle Royal.TheratedRKO ha scritto:Se Show viene eliminato da più persone farei che diventa campione il primo che mette a segno un'altra eliminazione;
nel caso, improbabile, che tutti vengano eliminati senza aver buttato fuori nessun'altro farei che diventa campione l'ultimo di loro che è stato eliminato.
Ok per scegliere il/i campioni tra di noi per votazione, è più che giusto... Ma solo la prima volta oppure a ogni riassegnazione di titolo?Impreza ha scritto:Nel senso scegliamo tutti, pure tra qualche giorno.
Invece stavo pensando: se valgono anche i ladder match a più di due uomini? perchè se il campione non vince il match, non si può proprio dire che l'ha perso, né tantomeno che è stato schienato, eliminato o sconfitto direttamente da qualcuno. Perdere ad un ladder match con più di due uomini è come perdere un TT o un F4W senza essere schienati. Se in quest'ultimo caso il campione mantiene, lo stesso dovrebbe essere coi ladder a più uomini, quindi sarebbe inutile contarli come difesa del titolo perchè comunque vada il campione mantiene.
Ultima modifica di Riccardo il 08/03/2017, 14:23, modificato 1 volta in totale.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
Re: Campione del Forum
mi piaceRiccardo ha scritto: Tornando indietro nelle pagine del topic, ho trovato questa regola da applicare nel caso in cui il campione in carica (all'epoca Big Show) venisse eliminato da più persone in una Battle Royal.
Per quanto riguarda il numero di titoli, io direi di iniziare con uno per ogni roster. In futuro sarà comunque possibile aggiungerne altri...
Ecco una bozza di prima pagina, per il nuovo topic che andremo a creare...

TuttoWrestling Forum WWE Raw HeavyWeight Champion of the World
insert name

Albo d'Oro:
1. insert name: dal data conquista titolo al data perdita titolo
2. insert name: dal data conquista titolo al data perdita titolo
3. ...e così via

TuttoWrestling Forum WWE SmackDown Live HeavyWeight Champion of the World
insert name

Albo d'Oro:
3. ...e così via
REGOLAMENTO:

TuttoWrestling Forum WWE Raw HeavyWeight Champion of the World
insert name
Albo d'Oro:
3. ...e così via

TuttoWrestling Forum WWE SmackDown Live HeavyWeight Champion of the World
insert name
Albo d'Oro:
3. ...e così via
REGOLAMENTO:
Spoiler:
Ultima modifica di Riccardo il 11/03/2017, 17:48, modificato 1 volta in totale.
La si fa sta cosa oppure no?
Io ho proposto le mie idee, cercando anche di trovare un compromesso coi suggerimenti di chi rispondeva e con quelle che erano le intenzioni all'epoca della creazione del topic.
Se non siete d'accordo fate altre proposte, altrimenti iniziamo così e poi eventualmente facciamo cambiamenti in corsa se qualcosa non va...
Io ho proposto le mie idee, cercando anche di trovare un compromesso coi suggerimenti di chi rispondeva e con quelle che erano le intenzioni all'epoca della creazione del topic.
Se non siete d'accordo fate altre proposte, altrimenti iniziamo così e poi eventualmente facciamo cambiamenti in corsa se qualcosa non va...
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
viene in automatico col tag img, però mi piaceva e l'ho lasciato!Mystogan ha scritto:Il "foto%20delcampione" é un tocco di classe