Per ora (sta iniziando la Battle Royal nel girone di Luffy al Colosseo) mi sta piacendo parecchio, 'sta saga.
Bartolomeo é un figo. Cavendish anche.
Il King Punch

L'unica cosa che non m'ha convinto é la sconfitta di Bellamy messa un po' a caso.
Mah, soprattutto per come si sviluppa la storia, direi la sua sconfitta ci sta... Bellamy pare l'eterno sfigato, e mi riferisco già dall'Isola di Jaya!!Mystogan ha scritto:Io invece ho visto l'episodio 640![]()
Per ora (sta iniziando la Battle Royal nel girone di Luffy al Colosseo) mi sta piacendo parecchio, 'sta saga.
Bartolomeo é un figo. Cavendish anche.
Il King Punch'Na roba di un trash spettacolare
![]()
L'unica cosa che non m'ha convinto é la sconfitta di Bellamy messa un po' a caso.
lezzihax ha scritto:L'eliminazione di Bellamy col King Punch ci sta assolutamente, lui è un personaggio con un buon carisma e una caratterizzazione a mio avviso bellissima, ma in combattimento resta un tizio nella media, basta vedere come viene oneshottato a Jaya
Vero, ma è anche vero che per entrare nella Flotta dei 7 qualcuno dovevano pur essere già da primaBITW ha scritto:le taglie della flotta dei 7 non fanno testo però, sono tutte congelate, tipo boa alla prima campagna le danno 80 milioni, mica poco per un rookie