Mi pare fosse Benatia.Myles Kennedy ha scritto:Non era Khedira il giocatore che aveva fatto il retropassaggio a Deulofeu? O era lui o Higuain. Mi era parso Khedira.
28^Giornata - Le milanesi rischiano
Re: 28^Giornata - Le milanesi rischiano
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Der Metzgermeister
Va beh compari milanisti, su con la vita, oggi si è perso ma ci aspetta una sontuosa wrestlemania con cui consolarci 
soprattutto il main event

Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Eh, ho capito, ma un attaccante che perde palla a centrocampo é roba normale, prendere gol a difesa schierata non lo é.Myles Kennedy ha scritto: L'azione và vista in maniera completa. Bacca passeggia sull'azione del gol quando il suo compagno gli passa la palla e si fà anticipare secco da Benatia e la Juve recupera. Tra l'altro dallo stesso Benatia che si trova davanti proprio per quell'anticipo. E' come una palla persa clamorosa a metà campo perchè si stava facendo una passeggiata.
Può pure irritare l'atteggiamento di Bacca (vado sulla fiducia, io questa sua spensieratezza non la ricordo, sinceramente), ma da qui a dargli le colpe del gol ne passa.
Le palle perse clamorose sono per esempio quelle che fa quel cesso di Kondo che ci espone alla superiorità numerica, non quelle che fa un attaccante (per altro centrale e non particolarmente portato al dribbling).
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma la card com'è, ad oggi?Der Metzgermeister ha scritto:Va beh compari milanisti, su con la vita, oggi si è perso ma ci aspetta una sontuosa wrestlemania con cui consolarci
Spoiler:
da quando hanno ridiviso raw e smackdown non ho più seguito niente, ho giusto visto (ahimè) la rumble (e non ho capito come orton sia finito con wyatt)... so giusto golberg-lesnar per il titolo (ossignur...), resto zero.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ti stai perdendo tutto il periodo d'oro di SmackDown. Raw mediocre.lando ha scritto:
ma la card com'è, ad oggi?
da quando hanno ridiviso raw e smackdown non ho più seguito niente, ho giusto visto (ahimè) la rumble (e non ho capito come orton sia finito con wyatt)... so giusto golberg-lesnar per il titolo (ossignur...), resto zero.
Vero, ci fosse pure Samoa Joe a Smackdown penso che la passione mi tornerebbe come ai bei tempiMyles Kennedy ha scritto: Ti stai perdendo tutto il periodo d'oro di SmackDown. Raw mediocre.

Ciao Der. Io onestamente non ce la faccio più a seguirla la WWE. Passano troppo da oro a schifo in dieci secondi.
Ho anche visto la card... cioè Jericho vs Owens invece che per il titolo mondiale, per il titolo Usa... già questo mi fa cagare.
Ho anche visto la card... cioè Jericho vs Owens invece che per il titolo mondiale, per il titolo Usa... già questo mi fa cagare.
Ultima modifica di Rocks il 11/03/2017, 12:32, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
Ti mando un pm sintetico e riassuntivolando ha scritto:
ma la card com'è, ad oggi?

Eh, non sei il solo, socioRocks ha scritto:Ciao Der. Io onestamente non ce la faccio più a seguirla la WWE. Passano troppo da oro a schifo in dieci secondi.

- Der Metzgermeister
E va beh dal loro punto di vista c'è "della logica" in ciòRocks ha scritto:Tra l'altro... Goldberg campione?! Ma sono seri?! E ho visto come lo ha vinto... cioè mi è quasi sfuggita una sequela di bestemmie.