28^Giornata - Le milanesi rischiano
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: 28^Giornata - Le milanesi rischiano
Il calcio è materia liquida, resisti 10 secondi in più, si porta a casa il punto e si elogia la prestazione di carattere e gagliarda di una squadra inferiore che aveva quasi interrotto il filotto di vittorie di fila della Juve in casa.The master of ROH ha scritto:Bah, col materiale che ha a disposizione per me il milan non gioca assolutamente male
Sfido voi a giocare un gran calcio con il Pasalic visto oggi, i Sosa e i Vangioni
Hai De Sciglio che è un pollo e non corre con le braccia dietro la schiena e perdi la gara.
Gigio furioso intanto che se ne è uscito dicendo: "Non è possibile, sempre contro di loro"

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma hai visto che papera ha fatto ieri sera?bad ass billy gunn ha scritto:

Adrianone se ne va quasi sempre prima dell' inizio del recupero.Myles Kennedy ha scritto:Galliani che lascia prima lo Stadium
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Comunque credo che la Juve non abbia mai creato così tante occasioni quantitativamente e qualitativamente, aspetto statistiche precise ma è indicativo della prestazione rossonera.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma no, io ti stavo aspettandoSonoio ha scritto:per vostra sfortuna non ho visto la partita, altrimenti avrei portato pure questo topic a 20 pagine

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Donnarumma da 8, Buffon da 5 (curioso del solito 7 della Gazzetta).
Comunque provo a spiegare. Secondo me il rigore (l'ultimo) non c'era per la distanza tra il giocatore che crossa e il giocatore che tocca "forse" la palla di braccio con il braccio vicinissimo al corpo. De Sciglio (scandaloso) comunque fà di tutto per toglierlo.
I minuti di recupero. Sosa perde 20 secondi al massimo. La Juve ha il rigore al 49:30. Partita finita dopo la parata di Donnarumma a 49:22.
E comunque non sono d'accordo su Ocampos scandaloso.
Pjanic e Pjaca oggi hanno giocato da 4.
Comunque provo a spiegare. Secondo me il rigore (l'ultimo) non c'era per la distanza tra il giocatore che crossa e il giocatore che tocca "forse" la palla di braccio con il braccio vicinissimo al corpo. De Sciglio (scandaloso) comunque fà di tutto per toglierlo.
I minuti di recupero. Sosa perde 20 secondi al massimo. La Juve ha il rigore al 49:30. Partita finita dopo la parata di Donnarumma a 49:22.
E comunque non sono d'accordo su Ocampos scandaloso.
Pjanic e Pjaca oggi hanno giocato da 4.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 10/03/2017, 22:59, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non dire cosìDoumbianation ha scritto:Meglio così se era un potenziale -6 mi giravano i coglioni il doppio, perché quei morti col cazzo che fanno 3 punti a Palermo

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Galliani l'ho visto a fine partita sbraitare contro l'arbitro vicino all'ingresso degli spogliatoi 

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Puoi sempre fare riferimento al tuo spirito anti juventino e alle cose che leggi quiSonoio ha scritto:per vostra sfortuna non ho visto la partita, altrimenti avrei portato pure questo topic a 20 pagine

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Vista, vista, impressionante la sua involuzione.Der Metzgermeister ha scritto:Ma hai visto che papera ha fatto ieri sera?
Ma infatti è probabilmente una delle migliori partite della Juve quest'anno.christian4ever ha scritto:Comunque credo che la Juve non abbia mai creato così tante occasioni quantitativamente e qualitativamente, aspetto statistiche precise ma è indicativo della prestazione rossonera.
polemiche sul tempo scaduto di 20 secondi
peccato che il primo minuto non si è proprio giocato e poi c'è stata l'espulsione.
il rigore mi sembra netto sinceramente.ma ache se non ci fosse bisogna proprio stare zitti.

peccato che il primo minuto non si è proprio giocato e poi c'è stata l'espulsione.
il rigore mi sembra netto sinceramente.ma ache se non ci fosse bisogna proprio stare zitti.