Derelitti anche no.Corilo1 ha scritto:Il fuorigioco del Milan è minimissimo, non lo conto neanche.
Più importante è il contatto di Zapata su Dybala, ma dovrei vederlo meglio anche se non me ne frega un cazzo. Comunque quest'anno per dare un rigore su Dybala devono sparargli.
Parliamo delle cose serie, parliamo di come per fare un gol di merda abbiamo dovuto dominare la partita, creare una barcata di palle gol per segnarne uno per poi addormentarci contro questa manica di derelitti.
Siamo di una supponenza devastante, proprio non abbiamo capito, eppure la partita di campionato e la supercoppa avrebbero dovuto insegnarci che ci possiamo fermare, si, ma dopo il quarto, non il primo.
Rispetto alla Juve è una squadra peggiore ovviamente (come tutte le altre del campionato) ma una squadra che nei limiti delle sue potenzialità cerca comunque di fare qualcosa non puoi definirla derelitta...poi è ovvio, anche a me da tifoso piacerebbe una squadra propositiva, altamente tecnica e che se la giochi alla pari contro la Juventus ma se questo passa il convento direi che attualmente con ciò che si ha in rosa questo sia il massimo ottenibile.