No ma infatti tutto sembra portare a una sorta di Redemption di Reigns. Ma qui si parla in via ipoterica mettendo in mezzo peso/altezza credibilità e minchiate varieMatt242 ha scritto: Questo è un elemento veritiero, io spero che Balor vada contro Lesnar conquistando pure il titolo, però da come stanno gestendo Roman Reigns ho i miei dubbi che possa essere lui l"eletto"....
WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ragazzi 'sta grammatica peròDF PUNK ha scritto:Ragazzi sti tacquini diobò
E comunque Balor demon è venduto come quasi imbattibile.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
E comunque anche io penso che non proporranno Balor - Lesnar nei prossimi anni (perchè sappiamo quanto si bagnino a metterci qualcuno di più grosso) ma se ne dovessero avere l'opportunità, lo farebbero subito. Per come puntano su Balor (solo Reigns è pushato come Balor) potrebbe succedere di tutto. Quindi, piccolo o meno, non sarebbe un problema metterlo contro Lesnar.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Tuto cuello ke vuoiMystogan ha scritto: Ragazzi 'sta grammatica però
resta il fatto che parlare di credibilità basandosi su peso e altezza è una stronzata
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Basta con ste cagate tipo peso,altezza,girovita,cazzi e mazzi poi nel 2017 MLM,ricordatevi il modo in cui Balor ha sconfitto Reigns per capire come ce lo vendono.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Se succede io marko duro ma non credo succederà mai.DF PUNK ha scritto: Ma non eri te che davi Balor per spacciato
Io credo che quell'Universal l'abbia vinto solo perché Reigns doveva pagare la punizione per il WP, ma ora "ha imparato la lezione", come se nulla fosse successo. L'infortunio l'ha fregato, perché ora prima che rivinca l'Universal ce ne vorrà di tempo. E sì, tecnicamente possono pusharlo in parallelo e senza il titolo in palio, ma a RAW abbiamo visto che praticamente scrivono solo (e pure male) solo il feud per il titolo massimo. Figuriamoci nei prossimi mesi che probabilmente manco ci sarà il titolo...
Finisse a SmackDown ancora ancora, ma visti quanti pochi scrupoli si siano fatti nel seppellire Owens per uno che dopo WM probabilmente non ci sarà più, non escludo che vogliano fare quasi lo stesso per far sembrare forte Digai.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Aver fatto una precisazione non vuol dire che io sia d'accordo o in disaccordo, eh, altrimenti lo dico, non mi sono mai fatto problemiDF PUNK ha scritto: Tuto cuello ke vuoi
resta il fatto che parlare di credibilità basandosi su peso e altezza è una stronzata

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Della serie, ogni tanto ritornano.
Dare per morto Balor per via di un ipotetico iper-push di Reigns però è una stronzata. Vende e ha seguito fra tutti. Tanto basta per non darlo per morto. Almeno fatelo tornare prima, boh.
Dare per morto Balor per via di un ipotetico iper-push di Reigns però è una stronzata. Vende e ha seguito fra tutti. Tanto basta per non darlo per morto. Almeno fatelo tornare prima, boh.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Chi c'è nel forum matto come me che andrà ad Orlando a vedere WM live?
Che io sarei tentato ad andare allo stadio con la macchina che ho noleggiato, però i parcheggi del Camping World sono decisamente costosi (50 dollari minimo), se qualcuno è interessato ad un passaggio ed a dividere la cifra ho due posti liberi in macchina.
Che io sarei tentato ad andare allo stadio con la macchina che ho noleggiato, però i parcheggi del Camping World sono decisamente costosi (50 dollari minimo), se qualcuno è interessato ad un passaggio ed a dividere la cifra ho due posti liberi in macchina.
Io e un mio compare andiamo. Per la macchina stiamo decidendo anche noi se noleggiarla o meno.Michael Myers ha scritto:Chi c'è nel forum matto come me che andrà ad Orlando a vedere WM live?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
E comunque pronosticare un depush per Balor per un'ipotetica vittoria di Reigns è forse la più grande sega mentale che abbia sentito su questo forum.
Balor, 1 mese, vince un Fatal Four con 3 uppercarder, vince il Main Event con Reigns (pulito con Reigns che sarà stato sconfitto pulito forse 3-4 volte), vince a Summer Slam contro Seth Rollins il titolo. Per non contare che è il più longevo campione NXT e che ha perso solo con Joe un paio di volte e con Nakamura ad NXT. Da Demon ha perso 1 match da quando è in WWE.
Da questo punto di partenza come fate a pronosticare un depush?
Balor, 1 mese, vince un Fatal Four con 3 uppercarder, vince il Main Event con Reigns (pulito con Reigns che sarà stato sconfitto pulito forse 3-4 volte), vince a Summer Slam contro Seth Rollins il titolo. Per non contare che è il più longevo campione NXT e che ha perso solo con Joe un paio di volte e con Nakamura ad NXT. Da Demon ha perso 1 match da quando è in WWE.
Da questo punto di partenza come fate a pronosticare un depush?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Chiariamo una cosa: Balor è un nome ENORME per la WWE.
Owens a confronto è una merda a livello di soldi e starpower, oltre che d'importanza per le manovre di mercato e marketing.
Owens a confronto è una merda a livello di soldi e starpower, oltre che d'importanza per le manovre di mercato e marketing.