WWE NXT | 2017 Official Thread
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: WWE NXT | 2017 Official Thread
Io penso che mollerò di nuovo NXT, ho provato per qualche settimana ma la scintilla che c'era quando era Ward a scrivere lo show non c'è decisamente più. Lo show non mi prende più.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Boh, io i campioni tipo Asuka (o Lesnar) non li capisco proprio. A chi servono? Se poi non le fai perdere il titolo prima di lasciare NXT ancora peggio, cui prodest?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Gli americani negli sport da combattimento vanno molto dietro all'imbattibilità, del resto un atleta imbattuto è assai vendibile, oltre al fatto che crei curiosità su chi poi riuscirà nell'impresa di sconfiggerlo.Lollo_78 ha scritto:Boh, io i campioni tipo Asuka (o Lesnar) non li capisco proprio. A chi servono? Se poi non le fai perdere il titolo prima di lasciare NXT ancora peggio, cui prodest?
Se lascia NXT con il titolo, non vedo il problema, lo fai perché la vendi su un livello superiore e quindi non ha senso che sia lì.
Eh OK, però il pro-wrestling non è sport. "To ne the man you gotta beat the man", questo è il senso. I vari Lesnar ecc servono solo in funzione a se stessi, e son fighi, ma poi non ci lamentiamo se i personaggi "nuovi" non hanno drawing power o starpower.
Edit: è vendibile fino alla prima sconfitta, poi non sai più che farne in genere.
Edit: è vendibile fino alla prima sconfitta, poi non sai più che farne in genere.
- Joy Black
Sta a loro poi gestire il personaggio dopo averlo fatto perdere. Infatti questa cosa è un modo per lanciarla subito nel caso, poi una volta che decidi chi deve batterla, cambi registro.
Poi chiaro se deve essere fine a se stessa meglio di no.
Poi chiaro se deve essere fine a se stessa meglio di no.
- Joy Black
Si ma Lesnar doveva perdere con Reigns a WM31, il problema è quello, perché se ci fosse stato un face di successo al posto di Romano il problema Lesnar non ci sarebbe statoAFM2000 ha scritto:
Si è visto poi con Lesnar
Come biglietto da visita non sarebbe neppure male, i miei dubbi sono infatti sulla loro capacità di gestire un personaggio del genere. Soprattutto visti i precedenti.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Sinceramente a me Ember Moon non sta piacendo, oltre alla finisher figa e lo sharingan mi dice poco 

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma Itami che fine ha fatto se l'e' mangiato un orso per caso boh.
- The Underdog
- Città: Underground
Penso e spero se lo conservino per il post wrestlemania e perché abbia un ruolo di maggior rilievo nel roster giallo. I nomi attorno a cui far girare lo show, dopotutto, non sono poi così tanti. Non escludo possano farlo tornare direttamente a Takeover: Orlando.Celticwarrior87 ha scritto:Ma Itami che fine ha fatto se l'e' mangiato un orso per caso boh.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ricapitolando il roster di NXT:
Main Eventer: Nakamura (prossimo a salire), Bobby Roode
Uppercarder: Hideo Itami, Eric Young, Roderick Strong, Kassius Ohno
Mid-carder: Andrade Cien Almas, No Way Josè, Tye Dillinger (prossimo a salire)
Jobbers: Samson, Blake, Murphy, Oney Lorcan
Tag Team: DIY, Revival (prossimi a salire), Authors of Pain, TM61 (fuori per infortunio), Bollywood Boyz, Sanity
UK Division: Andrews, Bate, Pete Dunne, Trent Sevent
Woman's Division: Asuka (prossima a salire), Billie Kay, Peyton Royce, Aliyah, Ember Moon, Liv Morgan, Nikki Cross, Mandy Rose, Daria Berenato
Scordo qualcuno?
Intanto vicine alla firma Io Shirai e Kairi Hojo.
Main Eventer: Nakamura (prossimo a salire), Bobby Roode
Uppercarder: Hideo Itami, Eric Young, Roderick Strong, Kassius Ohno
Mid-carder: Andrade Cien Almas, No Way Josè, Tye Dillinger (prossimo a salire)
Jobbers: Samson, Blake, Murphy, Oney Lorcan
Tag Team: DIY, Revival (prossimi a salire), Authors of Pain, TM61 (fuori per infortunio), Bollywood Boyz, Sanity
UK Division: Andrews, Bate, Pete Dunne, Trent Sevent
Woman's Division: Asuka (prossima a salire), Billie Kay, Peyton Royce, Aliyah, Ember Moon, Liv Morgan, Nikki Cross, Mandy Rose, Daria Berenato
Scordo qualcuno?
Intanto vicine alla firma Io Shirai e Kairi Hojo.