Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: «Grande Torneo di One Piece» - We Are! - Preliminari

Messaggio da Mystogan »

Il tempo di prepararmi a prendere il treno, Devixe :pollicealto:

Allora:
I sorteggi dell'eliminazione diretta sono già stati fatti, e ve li posterò in pomeriggio tardi/sera, quando torno. Tra le 64 teste di serie già qualificate NON é stata fatta un ulteriore suddivisione per evitare un sorteggio troppo pilotato e un tabellone sostanzialmente inutile fino ai quarti di finale.

Per il primo turno avevo pensato di sbrigarcela con quattro sfide al giorno, senza parametri, ma con motivazione obbligatoria (e possibilmente non troppo breve).
Dal secondo turno invece due sfide al giorno e si vota con i parametri.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

:pollicealto:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Devixe non si assume alcuna responsabilità sul tabellone.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Premessa: storicamente magari è più importante di quel che so, ma io dovrei essere fermo al numero 81 se non erro... Comunque, l'ultimo numero uscito adesso a marzo lo leggerò questo week-end!!

Detto ciò: Momonosuke è un moccioso insopportabile PUNTO

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Mi sono dimenticato di votare. :addolorato:

Nojiko :addolorato:

Mystogan

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Mystogan »

Ecco gli otto tabelloni dell'eliminazione diretta. Gli 8 vincitori accederanno alle Finali con un nuovo sorteggio.

Oltre che in questo post troverete i gironi in prima pagina, e verranno aggiornati alla fine di ogni turno.
Nello spoiler trovate la foto di ogni tabellone e in alto il link della pagina del torneo, che verrà invece aggiornata ogni giorno, così se volete potete avere completo controllo della situazione man mano che il torneo procede.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sappiate che quel potenziale Crocodile-Blackbeard al secondo turno é stato oggetto di animate discussioni :incredulo:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Io voterò Luffy/Rufy contro chiunque, consapevole che è dura.

Markerò durissimo per Buggy e Sanji (e in seconda battuta per Usop). Mr 2 è un altro che tifero tantissimo

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Io non mi sbilancio su chi tifo o porta male

Ci sono parecchie sfide interessanti fin da subito comunque, altre scontate che porteranno però all'eliminazione di personaggi che avrebbero potuto dire la loro

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eliminazione Diretta

A Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Killer vs Jaguar D. Saul
ImmagineImmagineImmagine

Silvers Rayleigh vs Shiraoshi
ImmagineImmagineImmagine

Trafalgar D. Water Law vs Momonga
ImmagineImmagineImmagine

Franky vs Perona

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

A Bracket
Killer vs Jaguar D. Saul
Probabilmente Killer é più forte (anche se Saul é un vice-Ammiraglio, comunque), ma fino a questo momento sia Kid che soprattutto lui sono stati mostrati molto poco, mentre Saul ha detto tutto quello che doveva dire, ed é sufficiente a prendersi il punto.
Tra l'altro Killer con quel nome e quell'aspetto me lo aspettavo una bestia e invece sembra un tipo calmo e ragionevole. Meh...

Shiraoshi ha avuto un arco da co-protagonista a differenza di Rayleigh, ma a differenza di Shiraoshi Rayleigh é fondamentale per la crescita di Luffy. E una scena da cazzo duro come Rayleigh che salva Zoro deviando il calcio di Kizaru Shira' non l'ha avuta e non l'avrà mai.

Passo perché ho iniziato da poco Dressrosa. Anche se Punk Hazard dovrebbe già essere sufficiente per dare il punto a Law.

Franky vs Perona
Franky é un protagonista, Perona no. Franky é un gran figo, Perona no. SUPAAA!

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Killer vs Jaguar D. Saul
Ok questo è quello in cui sono più in dubbio, tanto che l'ho tenuto per ultimo come si può evincere dalla maniera in cui sto scrivendo. Saul è protagonista di uno dei flashback più belli, ma vuoi per la risata vuoi per l'aspetto non mi convince fino in fondo. Killer non l'abbiamo visto tanto, è vero, ma adoro il suo look e quel poco che si è visto di come combatte. In più le scene in cui appare fugacemente con altre supernovae son sempre da cazzo duro, voto per lui

Come detto nei gironi, per quanto Shirahoshi dopo che si scopre che si tratta dell'attuale incarnazione di Poseidon la guardi con un occhio diverso, il suo carattere piagnone è stato fin troppo calcato tanto da risultare irritante. Contro il vice della Oro Jackson non ha speranze

Momonga lo si ricorda più che altro per la scena fighissima con Boa Hancock, Law piaccia o non piaccia assume un'importanza rilevante

Franky vs Perona
Vabbè qua poco da dire, uno è un mugi SUUUUUUPEEERRRRR, l'altra per quanto non sia una tizia a caso non può competere sotto nessun aspetto, facile Franky

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Killer vs Jaguar D. Saul
voto il braccio armato di Kidd, perché ha ancora tanto da dare, oltre ad esser in futuro passato a filo di lama da Zoro. Saul ha il grande merito di aver salvato Robin dal disastro di ohara,ma io ho sempre avuto un debole per gli spadaccini
Incontro impari. Parliamo del secondo di gol d. Roger, nonché uno dei personaggi più importanti per tutta la ciurma mugiwara. Shiraoshi intrigante per via di esser un'arma ancestrale, ma raileigh vince facile.
Per chi ha già letto tutta Dressrosa, sa bene l'importanza di Law e nel futuro di tutto one piece. Il suo potere poi è di una figata assurda. Non dico a cosa può portare per non fare spoiler
Franky vs Perona
Franky é Supeeeeeer! E i suoi siparietti sull'essere perversione fanno sempre ridere. Perona nota di merito per esser turnato face e forse innamorata dello spadaccino da un occhio solo

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Criminali Crocodile/Blackbeard e Sanji/Akainu al secondo turno

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Criminali Crocodile/Blackbeard e Sanji/Akainu al secondo turno
Incredibile come guardando i tabelloni ci si concentri tutti su Croco-Blackbeard e nessuno si caghi Luffy/Mihawk che per me é da galera uguale :almostlaughing:

T'assicuro che essendo Croco e Sanji i miei personaggi preferiti (o almeno in top 5) ci ho pensato e ripensato più volte.

Rispondi