WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Wyatt vincerà con una nuova finisher su Orton: una "fess d sort" e 1 2 3
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
JG92 ha scritto:Credo che l'onere di detronizzare Lesnar spetterà a Bàlor, ci riproveranno sicuramente con lui nel corso del 2017.

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Beato te.....JG92 ha scritto:Credo che l'onere di detronizzare Lesnar spetterà a Bàlor, ci riproveranno sicuramente con lui nel corso del 2017.

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Beh dai, sarebbe sicuramente credibile..JG92 ha scritto:Credo che l'onere di detronizzare Lesnar spetterà a Bàlor, ci riproveranno sicuramente con lui nel corso del 2017.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Certo che sono proprio dei deficienti. Alla Rumble mettono Reigns per caricarsi l'heat dell'eliminazione di Taker e per mandare over Orton, e adesso si aspettano che lo si tifi contro Taker e Lesnar. Poi che palle altri mesi senza il titolo. E meno male che per certi splendidi "è la cosa giusta", "porta soldi", "serve a costruire il main event".
Balor probabilmente ha perso il treno, visto che ormai sembra chiaro che il suo regno fosse stato concepito solamente come punizione temporanea per Reigns.
Balor probabilmente ha perso il treno, visto che ormai sembra chiaro che il suo regno fosse stato concepito solamente come punizione temporanea per Reigns.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma non é veroDelphi ha scritto:Balor probabilmente ha perso il treno, visto che ormai sembra chiaro che il suo regno fosse stato concepito solamente come punizione temporanea per Reigns.
Al massimo vale per Ambrose, 'sta cosa.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Non ho detto che sarebbe credibile e nemmeno che l'opzione mi faccia impazzire, dico solo che è il più probabile, vogliono lanciarlo come top face e ha già una clausola di rivincita. Non è detto che il tutto debba avvenire in un match 1vs.1 ma qui si entrerebbe in modalità "sega mentale" perciò mi fermo qui.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Si ma sega mentale o no è una cazzata che Balor abbia perso il treno anche perché basta vedere le poche puntate in cui è stato presente a Raw più Summerslam per capire che è stato trattato coi guanti d'oro,che poi in fondo un eventuale push di Reigns non esclude un push per Balor con il roster ricco e profondo che hanno le soluzioni non mancano sicuramente.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Ma Balor è il face da costruire in parallelo a Reigns, dai. Non prendi uno e gli fai vincere il titolo immediatasubito così. Anche perché avrebbero potuto tornare su Rollins, nel caso.
Posto che a mandarlo contro Lesnar non ci credo mamco se lo vedo.
Posto che a mandarlo contro Lesnar non ci credo mamco se lo vedo.
Voglio fare un'affermazione forte: per AJ Styles un match a Wrestlmania contro Shane Mc Mahon è decisamente meglio rispetto a uno combattuto per il titolo.
Sarebbe stato meglio forse solo un incontro con Taker, ma Shane O Mac va altrettanto bene per il Phenomenal One.
Sarebbe stato meglio forse solo un incontro con Taker, ma Shane O Mac va altrettanto bene per il Phenomenal One.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma come si fa a dire che Finn Balor ha perso il treno?
Non è ancora tornato, ha esordito, un mese ed ha vinto il titolo mondiale battendo pulito (con una spalla) Rollins e Reigns. Che è stà cagata che ha perso il treno?
Ha uno status incredibilmente alto e tornerà da Main Event e penso che si riprenderà il titolo appena ne avrà l'occasione.
E comunque non era nessuna punizione per Reigns visto che potevano dare il titolo anche a Rollins o ad Owens "Finn" da subito.
Non è ancora tornato, ha esordito, un mese ed ha vinto il titolo mondiale battendo pulito (con una spalla) Rollins e Reigns. Che è stà cagata che ha perso il treno?
Ha uno status incredibilmente alto e tornerà da Main Event e penso che si riprenderà il titolo appena ne avrà l'occasione.
E comunque non era nessuna punizione per Reigns visto che potevano dare il titolo anche a Rollins o ad Owens "Finn" da subito.

- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Ma infatti io non ho mai detto che ha perso il treno, ho praticamente detto le stesse cose che hai detto tu.Celticwarrior87 ha scritto:Si ma sega mentale o no è una cazzata che Balor abbia perso il treno anche perché basta vedere le poche puntate in cui è stato presente a Raw più Summerslam per capire che è stato trattato coi guanti d'oro,che poi in fondo un eventuale push di Reigns non esclude un push per Balor con il roster ricco e profondo che hanno le soluzioni non mancano sicuramente.
Secondo me la prima rivalità di un eventuale Lesnar con il titolo sarà con KO.
Per me, tolte le 2 pause piscio, sarà un'edizione con i controcazzi. Meltzer ha detto che dovrebbe durare 6 ore e mezza.
Il 30 si parte
Per me, tolte le 2 pause piscio, sarà un'edizione con i controcazzi. Meltzer ha detto che dovrebbe durare 6 ore e mezza.
Il 30 si parte
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Ma,giusto per sapere,c'è qualcuno in questo momento che sarebbe capace di far apprezzare Reigns dal pubblico? Se anche contro uno Strowman si sentono i cori "Thank you Strowman" non oso pensare a come sarà trattato in caso di vittoria a WM contro Taker. Lo hanno già rovinato del tutto, ora rischiano di dargli la mazzata finale..
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Io vorrei capire quanto dev'essere fesso Anoa'i per non accorgersi di ciò che gli stanno facendo