WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Wyatt vincerà con una nuova finisher su Orton: una "fess d sort" e 1 2 3

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

JG92 ha scritto:Credo che l'onere di detronizzare Lesnar spetterà a Bàlor, ci riproveranno sicuramente con lui nel corso del 2017.
Immagine

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

JG92 ha scritto:Credo che l'onere di detronizzare Lesnar spetterà a Bàlor, ci riproveranno sicuramente con lui nel corso del 2017.
Beato te..... :divertito2:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Beh dai, sarebbe sicuramente credibile..

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Certo che sono proprio dei deficienti. Alla Rumble mettono Reigns per caricarsi l'heat dell'eliminazione di Taker e per mandare over Orton, e adesso si aspettano che lo si tifi contro Taker e Lesnar. Poi che palle altri mesi senza il titolo. E meno male che per certi splendidi "è la cosa giusta", "porta soldi", "serve a costruire il main event".

Balor probabilmente ha perso il treno, visto che ormai sembra chiaro che il suo regno fosse stato concepito solamente come punizione temporanea per Reigns.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:Balor probabilmente ha perso il treno, visto che ormai sembra chiaro che il suo regno fosse stato concepito solamente come punizione temporanea per Reigns.
Ma non é vero :boh:

Al massimo vale per Ambrose, 'sta cosa.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Non ho detto che sarebbe credibile e nemmeno che l'opzione mi faccia impazzire, dico solo che è il più probabile, vogliono lanciarlo come top face e ha già una clausola di rivincita. Non è detto che il tutto debba avvenire in un match 1vs.1 ma qui si entrerebbe in modalità "sega mentale" perciò mi fermo qui.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Si ma sega mentale o no è una cazzata che Balor abbia perso il treno anche perché basta vedere le poche puntate in cui è stato presente a Raw più Summerslam per capire che è stato trattato coi guanti d'oro,che poi in fondo un eventuale push di Reigns non esclude un push per Balor con il roster ricco e profondo che hanno le soluzioni non mancano sicuramente.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma Balor è il face da costruire in parallelo a Reigns, dai. Non prendi uno e gli fai vincere il titolo immediatasubito così. Anche perché avrebbero potuto tornare su Rollins, nel caso.

Posto che a mandarlo contro Lesnar non ci credo mamco se lo vedo.

Yomo

Messaggio da Yomo »

Voglio fare un'affermazione forte: per AJ Styles un match a Wrestlmania contro Shane Mc Mahon è decisamente meglio rispetto a uno combattuto per il titolo.

Sarebbe stato meglio forse solo un incontro con Taker, ma Shane O Mac va altrettanto bene per il Phenomenal One.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma come si fa a dire che Finn Balor ha perso il treno? :esterefatto:

Non è ancora tornato, ha esordito, un mese ed ha vinto il titolo mondiale battendo pulito (con una spalla) Rollins e Reigns. Che è stà cagata che ha perso il treno?
Ha uno status incredibilmente alto e tornerà da Main Event e penso che si riprenderà il titolo appena ne avrà l'occasione.

E comunque non era nessuna punizione per Reigns visto che potevano dare il titolo anche a Rollins o ad Owens "Finn" da subito. :boccaaperta1:

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Celticwarrior87 ha scritto:Si ma sega mentale o no è una cazzata che Balor abbia perso il treno anche perché basta vedere le poche puntate in cui è stato presente a Raw più Summerslam per capire che è stato trattato coi guanti d'oro,che poi in fondo un eventuale push di Reigns non esclude un push per Balor con il roster ricco e profondo che hanno le soluzioni non mancano sicuramente.
Ma infatti io non ho mai detto che ha perso il treno, ho praticamente detto le stesse cose che hai detto tu.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Secondo me la prima rivalità di un eventuale Lesnar con il titolo sarà con KO.

Per me, tolte le 2 pause piscio, sarà un'edizione con i controcazzi. Meltzer ha detto che dovrebbe durare 6 ore e mezza.

Il 30 si parte :bike:

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Ma,giusto per sapere,c'è qualcuno in questo momento che sarebbe capace di far apprezzare Reigns dal pubblico? Se anche contro uno Strowman si sentono i cori "Thank you Strowman" non oso pensare a come sarà trattato in caso di vittoria a WM contro Taker. Lo hanno già rovinato del tutto, ora rischiano di dargli la mazzata finale..

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Io vorrei capire quanto dev'essere fesso Anoa'i per non accorgersi di ciò che gli stanno facendo

Rispondi