- Jabra +4 Uno dei migliori del CP9: i riferimenti ai lupi delle fiabe, la scena in cui dorme con usop che cerca di fregarlo di soppiatto, il combattimento con sanji...
- Bellmere +2 Flashback commovente
- Neptune 0 Mi aveva fatto una buona impressione iniziale anche per il nome altisonante, poi delude abbastanza
- Jango 0 Giuro che mi dispiace tantissimo, il michael jackson di one piece che passa da pirata a zerbino di hina nella marina

- Elizabello +3
- Nojiko +1 Contribuisce alla bellezza della saga di arlong park
- Momonosuke 0
- Kohza +4 Il +4 forse esagerato lo giustifico dicendo che oda fece un capolavoro nel presentarlo, prima amico di bibi da piccolo, poi 3 pagine dopo capo dei ribelli con un fucilazzo in mano. In più mi piace il look
- Helmeppo 0 Personaggio storico e ricorrente con anche un'interessante evoluzione, 0 sofferto
- Fisher Tiger +3 Il suo flashback è una delle poche da salvare della saga
- Caribou 0 La sua presentazione a Sabaody mi aveva colpito non poco, non mantiene le promesse. Frutto interessante a sto punto sprecato per lui
- Ideo 0 Dispiace anche per lui, lo stile di combattimento esplosivo è una figata
- Koala +2 Simpatica nel flashback di Fisher Tiger,
- Absalom +1 Idolo indiscusso a thriller bark, mi piace come non sparisca nel nulla (e col frutto che ha potrebbe