Sì, a quanto mi dicevano i miei professori.lando ha scritto:ma è vero che oggi a napoli c'erano le scuole chiuse "per vivere meglio il clima della partita"?
l'hanno detto ieri a mediaset...
Il Real non ci sta capendo un cazzo.
Sì, a quanto mi dicevano i miei professori.lando ha scritto:ma è vero che oggi a napoli c'erano le scuole chiuse "per vivere meglio il clima della partita"?
l'hanno detto ieri a mediaset...
Guarda, il Real si affida a qualche folata di Bale e Benzema (e un palo di Ronaldo a porta vuota da posizione defilata). Ma dietro ballano parecchio e il centrocampo non aiuta. Il Napoli riparte molto bene ed ha avuto parecchie occasioni, oltre al gol di Mertens (che ha preso anche un palo). Qualche brivido regalato da Koulibaly, ma in generale molto bene.Impreza ha scritto:Come stanno andando che son fuori?
Comunque forza Napoli, sarebbe tanta roba beccarci più avanti
Non è facilechristian4ever ha scritto:però non bisogna concedere al Real occasioni facili come quella di Ronaldo.
Da inizio anno o poco dopo il Real sta prendendo tanti gol e faticando molto più del solito. Ha perso parecchi punti in campionato e dietro ballano parecchio. Non è il Como ma come a tutte le squadre capitano i periodi negativi.DocLecter ha scritto:A leggere i commenti tra andata e ritorno pare che il Napoli stia giocando un doppio confronto contro il Como.