Il rito

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Lord Of Darkn3ss

Il rito

Messaggio da Lord Of Darkn3ss »

Parlo del film con Anthony Hopkins.
Qualcun'altro del foro lo ha visto?

Continuano a proporre film sugli esorcismi "tratti da storie vere", ma io continuo a pensare che di "L'esorcista" ce ne uno e tutti gli altri son nessuno.

ho sbagliato sezione, porca putt**na, l'abitudine del vecchio forum

Mizar the game
Città: bRESCIA

Re: Il rito

Messaggio da Mizar the game »

volevo andare a vederlo, ma mi sa di puttanata..bho

Lord Of Darkn3ss

Mizar the game ha scritto:volevo andare a vederlo, ma mi sa di puttanata..bho
l'ho visto ieri sera e, in effetti, è una cagata pazzesca (cit.)

Tius645

Messaggio da Tius645 »

Io l'ho visto pechè un ragazzo che esce in compagnia con me conosce in maniera indiretta l'autore del libro ( sì, è stato tratto da un libro), un ragazzo/signore (tra i 30 e i 40) che da Roma è dovuto andare fino in America per farsi pubblicare il libro. Ovviamente la storia è romanzata, però lui ha parlato ed intervistato veramente i protagonisti della storia. Quindi potete giudicarlo basato su storia vera o meno solo se credete in queste cose o meno...

Detto questo il film si salva solo per Hopkins... ci sono molte cose che non tornano...tipo la funzione dei bracciali per dirne una..

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Mizar the game ha scritto:volevo andare a vederlo, ma mi sa di puttanata..bho
Quando c'è Anthony Hopkins nessun film è una puttanata.

Lord Of Darkn3ss

Dark Of Phenom ha scritto: Quando c'è Anthony Hopkins nessun film è una puttanata.
questa è l'eccezione che conferma la regola :LOL2:

Solo Lui si salva

Lord Of Darkn3ss

Tius645 ha scritto:Io l'ho visto pechè un ragazzo che esce in compagnia con me conosce in maniera indiretta l'autore del libro ( sì, è stato tratto da un libro), un ragazzo/signore (tra i 30 e i 40) che da Roma è dovuto andare fino in America per farsi pubblicare il libro. Ovviamente la storia è romanzata, però lui ha parlato ed intervistato veramente i protagonisti della storia. Quindi potete giudicarlo basato su storia vera o meno solo se credete in queste cose o meno...

Detto questo il film si salva solo per Hopkins... ci sono molte cose che non tornano...tipo la funzione dei bracciali per dirne una..
Le uniche cose a cui non so trovare spiegazioni sono sto fatto di vomitare oggetti ( """confermato""" anche in altri esorcismi), il cambiare della voce ed il parlare lingue sconosciute

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

C'è la sezione TV & Cinema

Rispondi