Il rito
- Lord Of Darkn3ss
Il rito
Parlo del film con Anthony Hopkins.
Qualcun'altro del foro lo ha visto?
Continuano a proporre film sugli esorcismi "tratti da storie vere", ma io continuo a pensare che di "L'esorcista" ce ne uno e tutti gli altri son nessuno.
ho sbagliato sezione, porca putt**na, l'abitudine del vecchio forum
Qualcun'altro del foro lo ha visto?
Continuano a proporre film sugli esorcismi "tratti da storie vere", ma io continuo a pensare che di "L'esorcista" ce ne uno e tutti gli altri son nessuno.
ho sbagliato sezione, porca putt**na, l'abitudine del vecchio forum
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
- Lord Of Darkn3ss
Re: Il rito
l'ho visto ieri sera e, in effetti, è una cagata pazzesca (cit.)Mizar the game ha scritto:volevo andare a vederlo, ma mi sa di puttanata..bho
Io l'ho visto pechè un ragazzo che esce in compagnia con me conosce in maniera indiretta l'autore del libro ( sì, è stato tratto da un libro), un ragazzo/signore (tra i 30 e i 40) che da Roma è dovuto andare fino in America per farsi pubblicare il libro. Ovviamente la storia è romanzata, però lui ha parlato ed intervistato veramente i protagonisti della storia. Quindi potete giudicarlo basato su storia vera o meno solo se credete in queste cose o meno...
Detto questo il film si salva solo per Hopkins... ci sono molte cose che non tornano...tipo la funzione dei bracciali per dirne una..
Detto questo il film si salva solo per Hopkins... ci sono molte cose che non tornano...tipo la funzione dei bracciali per dirne una..
- Dark Of Phenom
Quando c'è Anthony Hopkins nessun film è una puttanata.Mizar the game ha scritto:volevo andare a vederlo, ma mi sa di puttanata..bho
- Lord Of Darkn3ss
questa è l'eccezione che conferma la regolaDark Of Phenom ha scritto: Quando c'è Anthony Hopkins nessun film è una puttanata.

Solo Lui si salva
- Lord Of Darkn3ss
Le uniche cose a cui non so trovare spiegazioni sono sto fatto di vomitare oggetti ( """confermato""" anche in altri esorcismi), il cambiare della voce ed il parlare lingue sconosciuteTius645 ha scritto:Io l'ho visto pechè un ragazzo che esce in compagnia con me conosce in maniera indiretta l'autore del libro ( sì, è stato tratto da un libro), un ragazzo/signore (tra i 30 e i 40) che da Roma è dovuto andare fino in America per farsi pubblicare il libro. Ovviamente la storia è romanzata, però lui ha parlato ed intervistato veramente i protagonisti della storia. Quindi potete giudicarlo basato su storia vera o meno solo se credete in queste cose o meno...