WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

CM-Cena ha scritto: Basta vedere la Rumble per capire il cardio di Goldberg. E mi chiedo che esigenze di booking necessitino avere Goldberg cagare sul roster attuale senza nemmeno fare dieci miseri minuti di match titolato. Perché è il suo personaggio? Nel 2017? Bella merda.
Le stesse esigenze di booking degli ultimi 3 anni. Vi svegliate ora o seguite da due settimane? No, perché ste' robe e stì discorsi sono identici a quelli dell'anno scorso, cambiano solo gli interpreti.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Credo che il match più lungo in carriera di Goldberg sia bhò, 10 minuti?
Eddai.
Che poi i match di Goldberg son sempre stati Spear, Jackhammer e spallate/mosse random. In un match con The Rock (non ricordo l'evento però) provò a fare la Rock Bottom ma gli venne fuori una chokeslam :almostlaughing: è sempre stata una discreta pippa sul ring ma guarda un po', sempre stato super Over.

Pure oggi, a 50 anni suonati, fa venire giù le arene. La stessa gente che critica Roman e lo fischia poi si bagna quando vede squashare Owens in 20 secondi da Goldberg.

Qui lo dico, e non lo nego, insultatemi pure. Se dovessi scegliere tra Reigns e Goldberg, ridatemi Roman nel Main Event. Davvero, tra i due mali scelgo quello che non mi spappola il fegato per il nervoso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto:
almeno incontri da 10-15 minuti con overbooking massiccio? :facciadafesso:
Da Goldberg? :sorridente:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto:
Da Goldberg? :sorridente:
ci è riuscito Bret Hart. :serious:
può anche farlo lui

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto:
ci è riuscito Bret Hart. :serious:
può anche farlo lui
Non ci riusciva da giovane, lo faceva a 50 anni. :serious:

Poi ti devo ricordare i match di Bret con Vince e The Miz qualche anno fa? :serious:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto:
Non ci riusciva da giovane, lo faceva a 50 anni. :serious:

Poi ti devo ricordare i match di Bret con Vince e The Miz qualche anno fa? :serious:
merda migliore di questa merda.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Impreza ha scritto:
Le stesse esigenze di booking degli ultimi 3 anni. Vi svegliate ora o seguite da due settimane? No, perché ste' robe e stì discorsi sono identici a quelli dell'anno scorso, cambiano solo gli interpreti.
Esigenze di booking =/= esigenze di mercato.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: merda migliore di questa merda.
Pur sempre merda è. Meglio se dura 20 secondi che 10 minuti.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Meno male che sono crollato alle due... un live del genere non lo auguro neanche al mio peggior nemico, davvero tutto terribile :nada da salvare c'è ben poco, zayn vs joe e titolo cruiser, che tra l'altro non vanno oltre la sufficienza.

Durante le entrate di goldberg e kevin owens ho iniziato a farmi delle seghe mentali: sarebbe stato simile al cage match bret hart vs sycho sid oppure ko avrebbe tributato bret hart con una placca di ferro nascosta sulla panza?

Dopo questi pensieri mi hanno suonato alla porta per un attimo ho temuto che devixe e impreza venissero a bannarmi direttamente a casa.

A parte gli scherzi sto perdendo fiducia nella federazione di stamford, vengono pushate vecchie glorie piene di starpower lasciando da parte chi veramente lo meriterebbe; la card di WM che si sta delineando è pessima e non suscita interesse alcuno, sinceramente non capisco come facciano a riempire le arene e fare grandi ascolti con tutte queste scelte discutibili, servirebbe una rivolta dei fan con contestazioni simili alle quelle delle tifoserie calcistiche. :LOL2:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Mario Mancini ha scritto:Meno male che sono crollato alle due... un live del genere non lo auguro neanche al mio peggior nemico, davvero tutto terribile :nada da salvare c'è ben poco, zayn vs joe e titolo cruiser, che tra l'altro non vanno oltre la sufficienza.

Durante le entrate di goldberg e kevin owens ho iniziato a farmi delle seghe mentali: sarebbe stato simile al cage match bret hart vs sycho sid oppure ko avrebbe tributato bret hart con una placca di ferro nascosta sulla panza?

Dopo questi pensieri mi hanno suonato alla porta per un attimo ho temuto che devixe e impreza venissero a bannarmi direttamente a casa.

A parte gli scherzi sto perdendo fiducia nella federazione di stamford, vengono pushate vecchie glorie piene di starpower lasciando da parte chi veramente lo meriterebbe; la card di WM che si sta delineando è pessima e non suscita interesse alcuno, sinceramente non capisco come facciano a riempire le arene e fare grandi ascolti con tutte queste scelte discutibili, servirebbe una rivolta dei fan con contestazioni simili alle quelle delle tifoserie calcistiche. :LOL2:
ma basta con sti ragionamenti.
Goldberg porta soldo.
Lesnar porta soldo.
Owens porta sfiga.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:ragazzi però ribadisco separate le due cose.

Goldberg è sempre stato raccontato come il più forte. Su 400 match ne ha persi in tutto 26, di cui nessuno pulito, ed in alcuni casi in Triple Threat senza neanche essere schienato.

Questione età: è wrestling, non sono le olimpiadi. Goldberg non fa le MMA a 50 anni, fa wrestling.

Ric Flair ha vinto i suoi ultimi titoli del mondo a 51 anni; a 55 e 56 anni si è fatto anche un giro tre volte con Batista e Piper con il titolo di coppia ed anche uno come IC champion.

Diverso è "il modo" di come vince.
Beh Flair si è ritirato a quasi 60 anni con un MOTY da 20 minuti, dopo una carriera da full timer fino all'ultimo anno. E' questa la grossa differenza.
Ultima modifica di Delphi il 06/03/2017, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

WHAT? :almostlaughing:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Delphi ha scritto:
Beh Flair si è ritirato a quasi 60 anni con un MOTY da 20 minuti, dopo una carriera da part timer fino all'ultimo anno. E' questa la grossa differenza.
Casomai full time

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

CM-Cena ha scritto: Esigenze di booking =/= esigenze di mercato.
Ma le eseigenze di mercato spesso si ripercuotono sul booking, o no?

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Ringrazio ogni panteon di divinità del mondo per aver deciso di addormentarmi ben prima di arrivare al main event e bestemmiare ogni panteon di divinità del mondo.
Stronzo io che mi sono messo in testa cose belle :almostlaughing:

Rispondi