


















































Miglior match WWE del 2016.PaulSacz ha scritto:
Che poi l'effetto nostalgia è un qualcosa che è presente ultimamente anche nel cinema (basti vedere i continui ritorni di Alien e Terminator, assieme a Jurassic World) e in TV (Il nuovo X-Files e Twin Peaks).Jeff Hardy 18 ha scritto:
Purtroppo sì, basta vedere i dati dei rating o le relative vendite del merch.
Chiamalo effetto vintage per gli anni '90 che va parecchio di moda ultimamente, chiamala nostalgia, insomma usa il termine che preferisci, ma purtroppo per il loro mercato funziona.
Basti pensare che Goldberg sia tornato per vendere il videogioco e che i piani fossero differenti fino alla settimana prima delle Series (doveva perdere con Lesnar visto che si trattava di un'apparizione one night only, poi Goldberg ha deciso di voler continuare e si è strutturata una storyline di questo tipo con Lesnar).
Zayn è il midcarder underdog, Joe è il monster heel dominatore che ha battuto Reigns mentre il primo le ha prese per mesi da Strowman.Nicolasblaze ha scritto:Jeffo, meno rigido. Joe-Zayn non è stato un match competitivo. Questo è il problema.
PepsiPlunge ha scritto:
Ma anche no Jeff.
Goldberg venderà pure, ma se distruggi tutti quanti ai suoi piedi e rinunci completamente a dare dignità e rispetto al tuo prodotto e ai tuoi atleti allora non hai ragione, specie perchè se devi fargli fare match di 30 secondi puoi tranquillamente chiamare Vin Diesel e vendi anche di più
Il problema, appunto, è novembre, non qui.AFM2000 ha scritto:Si contesta il fatto che per arrivare a Goldberg/Lesnar col titolo sfigato e Jericho/Owens col titolo usato come accessorio, si potesse arrivare tranquillamente senza il parapiglia inutile delle ultime settimane.
Certo. Ha una struttura basilare, senza spunti e senza alcun interesse che non sia quello di dare un +1 a Joe.Nicolasblaze ha scritto:Il problema del match è che la WWE non sa fare eventi. E' un match da Raw nel booking. Non aggiunge assolutamente niente ad una card già orrenda.
Quindi capisci che se uno dice squash come iperbole non è lontano dalla realtà, no?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Certo. Ha una struttura basilare, senza spunti e senza alcun interesse che non sia quello di dare un +1 a Joe.
Infatti un'iperbole era, la mia. Lo so che uno squash vero è un Strowman vs Ellsworth.Nicolasblaze ha scritto:
Quindi capisci che se uno dice squash come iperbole non è lontano dalla realtà, no?
In che senso scusa? Che c'entra Goldberg?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il problema, appunto, è novembre, non qui.
Zayn le prende da chiunqueMyles Kennedy ha scritto:Il booking di Joe - Zayn ci stà. Volevano vendere Joe come "distruttore" e l'hanno fatto.
E questo andrebbe anche bene, il problema è che quando per ragionare sull'immediato non pensi anche all'avere un po' di lungimiranza e a non bruciare coloro che saranno i tuoi atleti di punta negli anni a venire, ti danneggi da solo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Semplicemente ragionano sull'immediato, anche perchè la perdita di introiti visibili e rapidi comporta una perdita a livello di valore delle azioni.
Infatti volevano fare Shaq contro Show a WrestleMania.
Yomo ha scritto:Quando mi è capitato di vedere Raw con Goldberg ho notato che il pubblico è in brodo di giuggiole per lui.
Se è il wrestler più over di tutta la WWE ed è un nome di grande richiamo per i nostalgici (e Goldy lo è alla grande), allora state pur certi che anche a Wrestlemania contro Lesnar non perderà.
Chiaramente, anche lì non mi aspetto più di 40 secondi di match.