WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Karran ha scritto:Orton non vuole "il match a 'Mania per il titolo".
C'è un match annunciato, non è il titolo il focus principale, ma c'è un match annunciato.

Il problema è che hanno voluto raccontare troppe cose nel giro di poche settimane (con quasi un mese intero ancora da coprire)

I tempi tra la rinuncia di Orton e quello che ha fatto successivamente andavano dilatati.

Se in qualche modo inseriscono nella situazione i video criptici di Rowan allora è tutto un paio di maniche, perché così Wyatt non ne esce distrutto psicologicamente, e certifichi il fatto che il piano di Orton è un piano rischioso (e nemmeno andato a buon fine, quindi del cazzo).

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:
C'è un match annunciato, non è il titolo il focus principale, ma c'è un match annunciato.

Il problema è che hanno voluto raccontare troppe cose nel giro di poche settimane (con quasi un mese intero ancora da coprire)

I tempi tra la rinuncia di Orton e quello che ha fatto successivamente andavano dilatati.

Se in qualche modo inseriscono nella situazione i video criptici di Rowan allora è tutto un paio di maniche, perché così Wyatt non ne esce distrutto psicologicamente, e certifichi il fatto che il piano di Orton è un piano rischioso (e nemmeno andato a buon fine, quindi del cazzo).
:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Se ne è parlato anche nelle pagine precedenti, sarebbe uno sviluppo interessante se portano on screen il fatto che Rowan abbia salvato Abigail (facendo il collegamento con quei video) con Wyatt che aveva capito da tempo che Orton lo voleva fregare.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:Se ne è parlato anche nelle pagine precedenti, sarebbe uno sviluppo interessante se portano on screen il fatto che Rowan abbia salvato Abigail (facendo il collegamento con quei video) con Wyatt che aveva capiti da tempo che Orton lo voleva fregare.
Non era per quello che ho messo :facepalm2:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Si, ma io questa cosa non l'ho mai scritta...

:sconsolato:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Saimas ha scritto:Immagine

Si, ma io questa cosa non l'ho mai scritta...

:sconsolato:
In che senso? Io ho fatto multiquote, non è tuo il post?

EDIT
In effetti è di Delphi. Edito

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Orton - Wyatt stà venendo fuori benissimo, trashata o meno.
Però penso sia poco coerente far vincere una title shot ad AJ Styles e poi fargliela rimetterla in palio con la forza. In pratica Shane si è comportato da heel ed AJ Styles subisce ingiustizie perchè la sua title shot l'aveva guadagnata e quindi ,con un 1 vs 1 o un Triple Threat, nel match per il titolo ci doveva stare.
Praticamente si sono presi una settimana per riflettere se mettere Harper o meno e hanno deciso che non ha lo status adatto per quel match. Stessi dubbi che avevo io sulla possibilità di inserimento di Harper visto la sua considerazione (da qui lo sfottò "ti ha chiamato Vince?" :serious: ) .
Ho letto qualcuno che pensa che sia stato un turn face per Wyatt. No. Orton è face. Abbiamo avuto 1000 esempi di face che si comportano da heel e viceversa. E' Orton che ha turnato face, non Wyatt.

Bene i super-promo Cena - Miz. Mi piacerebbe più un 1 vs 1 con Nikki e Maryse all'angolo che un Mixed Tag Team Match.
Bene anche Corbin e Ambrose piazzati bene.
Praticamente hanno fatto tutto bene stà settimana. Si conferma la tendenza positiva di SmackDown che sarà il maggior punto di interesse per Mania insieme a Rollins - Triple H e Owens - Jericho. Il Build up, per ora, è già meglio degli obrobri delle ultime due Wrestlemania dove non hanno costruito UN match con coerenza.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Orton è face per modo di dire. Sono due psicopatici a confronto, il pubblico però tiene per Orton che era il face quando tutto è iniziato. Diciamo che qui davvero domandarsi chi è face o heel ha poco senso. Orton per mesi ha fatto tutto tranne che il face.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Joy Black, voi non avete capito invece il mio. E non sono l'unico che ha notato certi difetti e la pensa così.
Apposto, non serve continuare.

Ah e per rispondere a Delphi: la cosa che hai detto sulla casa di Wyatt, che Orton ha fatto così per averne accesso, è di una trashosità e forzatura paurosa.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

No, l'abbiamo capito, ti abbiamo risposto, te non hai capito, io ho rinunciato. Non devo convincere nessuno, non sono il writer della WWE, hai detto cose a mio parere inesatte, ho cercato di argomentare iul perché come altri. Forse non siamo stati bravi nello spiegare, ma non penso di riuscire a fare meglio di Karran. Quindi apposto.
Ultima modifica di Joy Black il 05/03/2017, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

AFM2000 ha scritto:

Non potevano dilatare i tempi perché avevano AJ da sistemare.
E non venitemi a dire, assodato che la loro intenzione era Styles vs Shane, che potevano trovare una soluzione migliore di un AJ che sbrocca dopo che Shane, in un qualche modo, gli è costato il posto di n1 contender.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Joy Black ha scritto:Orton è face per modo di dire. Sono due psicopatici a confronto, il pubblico però tiene per Orton che era il face quando tutto è iniziato. Diciamo che qui davvero domandarsi chi è face o heel ha poco senso. Orton per mesi ha fatto tutto tranne che il face.
Non stò parlando degli ultimi mesi. Per me il "turn" (se un turn c'è stato) l'ha effettuato Orton e non Wyatt. Sarei sorpreso del contrario.
Comunque molto bene Orton. Riuscisse anche a tirare fuori un bel match a Wrestlemania, potrebbe mettere la ciliegina sulla torta. Se invece fà un obrobrio, riecco Orton vs Triple H 2. Grande storyline ma match pessimo.

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

Per Orton l'obbiettivo era quello di distruggere la Family e mettere in ginocchio Wyatt. Il titolo veniva in secondo piano in questo momento. Ora che ha ottenuto ciò che desiderava, per annichilire completamente il rivale vuole portargli via anche l'ultima cosa che gli è rimasta. E come hanno già spiegato altri utenti molto accuratamente, nel momento in cui Orton ha vinto la Rumble non poteva sapere che Bray sarebbe diventato campione. La storyline è lineare, allungata per questioni di tempo da riempire, ma lineare. Poi può piacere o meno, ma questo è un altro discorso.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rowan :horrific:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

La storyline ci sta tutta. Paradossalmente sono il titolo e la vittoria della rumble a non starci.

Visto il roster di SDL, il titolo poteva tenerlo Styles e sarebbe stato tutto meno forzato. Orton avrebbe potuto conquistare la fiducia di Wyatt in mille altri modi.

Io spero in una svolta con l'introduzione di Abigal e, perché no, un inserimento di Rowan, Harper e Strowman.

Rispondi