Devixe ha scritto: E il 2014 si è salvato in angolo.
Ed è dal 2011 che il main event non vede coinvolti part time.
Mystogan, una buona notizia per te: Sabo
e oddio mica è stato decisivo the rock
Devixe ha scritto: E il 2014 si è salvato in angolo.
Il bello è che l'ultimo main event di Wrestlemania senza part timer, quella del 2011 per l'appunto, come s'è concluso?Devixe ha scritto: E il 2014 si è salvato in angolo.
Mi devo essere perso non solo il match ma l'intero feudStefanio11 ha scritto:E vogliamo parlare di Reigns che batte Strowman, Taker e probabilmente Lesnar, uno dopo l'altro?
Sono qui dal 2005, e seguo dal 2003.Mystogan ha scritto: Segui da poco, ragazzo?
Perché l'anno scorso e soprattutto quello prima non sono stati così diversi da questo.
Ma infatti per stupisco per l'ondata di indignazione..E.Ganzerli ha scritto:Siate onesti...
....pensavate davvero che sarebbe andata diversamente?
Come me, più o meno, e la fede me l'hanno già uccisa da tempo e stuprato il cadavere a più riprese.|Mattitude| ha scritto:
Sono qui dal 2005, e seguo dal 2003.
Non sono più attivo come un tempo, questo è poco ma sicuro
Guarda (gli highlights di) RAW domaniDevixe ha scritto: Mi devo essere perso non solo il match ma l'intero feud
Eh ma sono sottotrame che poi ci spiegherannoMystogan ha scritto: Sì.
Cioé, Erik, spiegami allora perché separarsi da Jericho senza la minima garanzia di vittoria.
Se avesse perso stanotte e domani facevano il festival of friendship con split, avrebbe senso (pur essendo una merda uguale), ma così che senso ha?
Ma guarda, io non sono indignato, anch'io ero convinto che l'occasione di fare Goldberg-Lesnar titolato fosse troppo ghiotta perché se la lasciassero sfuggire, ma poi hanno messo su il segmento del FoF e ho pensato "O Owens mantiene sporco con l'aiuto di Trips, oppure é il più grande coglione sulla faccia della terra. Che guadagno avrebbe la WWE a far passare Owens per un coglione? Dev'essere per forza la prima, non c'é dubbio".The Inquisitor ha scritto:
Ma infatti per stupisco per l'ondata di indignazione..
Quando ero indignato io un mese fa sapendo già esattamente come sarebbe andato il tutto venivo criticato e perculato... E adesso invece cosa cambia? Qualcuno sperava davvero andassero diversamente le cose?
Tra l'altro, penso che il primo topic su questo nuovo forum sia proprio mio.Mystogan ha scritto: Come me, più o meno, e la fede me l'hanno già uccisa da tempo e stuprato il cadavere a più riprese.
Invidio il tuo stoicismo che ancora riesce a mantenere la fede intatta sebbene vacillante.
non è mica il primo live che fa li. Anzi.Mystogan ha scritto:Ma quel merda di Best4Business s'é fatto il Live su WoW!!!
Traditore figlio dellammerda, la prima volta che passa di qua mi sente