Febbre...
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
Febbre...
...leggera (37,8), dolori vari e raffreddore....ma a casa ho soltanto tachipirina
che faccio la prendo lo stesso?
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
Re: Febbre...
blackdevils ha scritto:Da 500 magari.
solo 1000... la divido? potrebbe farmi male intera?
Scusa eh, ma lo chiedi su un forum di Wrestling?
Non fai prima a telefonare alla guardia medica e chiedere?
prendila intera che non ti fa un cazzo!Rui Costa 10 ha scritto:
solo 1000... la divido? potrebbe farmi male intera?
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Madonna santa. La guardia medica per un pò di alterazione? Se ha paura di prendere il farmaco prende la dose da 500 mg, che non fa un cazzo come già detto. Sennò prendi quella da 1000, ti infili sotto al letto, sudi come una bestia e domani mattina sei nuovo. La guardia medica... chiamiamo House, magari è Lupus!AtomBomb ha scritto:Scusa eh, ma lo chiedi su un forum di Wrestling?

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Pigliane metà... se ti può consolare io ho iniziato a guarire solo oggi dopo 3 giorni infernali.... credo sia il colpo di coda della stagione di merda che stiamo lasciando...
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
ma cristo ma perchè dovete trollare sempre?..... i titipi casi di morte da tachipirina...tagliamo le pasticche adesso ma io nn lo so...
secondo me facevi prima a mandare un mp a MM.quello ne sa a pakki di tutto!Rui Costa 10 ha scritto:...leggera (37,8), dolori vari e raffreddore....ma a casa ho soltanto tachipirina
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Beh certo, sempre meglio chiedere su TW che chiamare medico o guardia medica che tra l'altro, visto che li paghiamo, sarebbero anche obbligati a venire, su richiesta, gratis.blackdevils ha scritto: Madonna santa. La guardia medica per un pò di alterazione? Se ha paura di prendere il farmaco prende la dose da 500 mg, che non fa un cazzo come già detto. Sennò prendi quella da 1000, ti infili sotto al letto, sudi come una bestia e domani mattina sei nuovo. La guardia medica... chiamiamo House, magari è Lupus!