Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Gotenks +2 da piccolo mi gasava, ma le troppe puttanate continue mi hanno fatto cascare le palle
Zamasu +4 uno dei personaggi più "complessi" della serie (non perchè lo sia eccessivamente, ha solo ben poca concorrenza)
Li Shenron +1 solo perchè mi ha permesso di segarmi su Gogeta SSJ4
Radish +3 stronzo fino al midollo, un inizio col botto per lo Z
Cooler
Androide N°15
Majin Bu (solo malvagità)
Polunga
Girone F:
Re Kaioh del Nord +3 simpatico e rilevante almeno fino alla fine saga di Freezer
Majin Bu (ciccione) +2 da cattivo mi piaceva molto, visto l'accostamento tra il fare giocoso e fanciullesco e la sua cattiveria...da quando ha turnato face è una macchietta
Chi Shenron
Androide N°14
Champa
Whis +4 mi gasa la sua impenetrabile calma, sono sempre in attesa che gli prendano i 5 minuti e faccia un macello
Re Vegeta +1 giusto perchè sto punto a qualcuno lo dovevo dare...
Garlic Jr
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 05/03/2017, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Mystogan ha scritto:
I resti di Cooler nello spazio si sono fusi con una sorta di "Morte Nera" di Dragon Ball chiamata Big Getestar. E' tornato così in vita sotto forma di pianeta e ha prodotti Metal Cooler in serie finché Goku e Vegeta non hanno distrutto Big Getestar e con esso Cooler.
Molto figa, se non ricordo male, la comparsa dell'esercito di Metal Cooler.
Beh in realtà è Vegeta che me le ha regalate, Cooler l'ho sempre trovato di un inutilità disarmante, a partire dalla caratterizzazione nulla del personaggio (ok che è un ripoff di Freezer, ma provare a differenziarlo in qualcosa non sarebbe stato male)
Piccolo off topic,chi non è al passo con gli episodi di Super(stamattina in Giappone è stato trasmesso l'episodio 81)NON apra questo spoiler:
Spoiler:
Ho un hype incredibile per la battle royal a 80 uomini,potenzialmente è una figata pazzesca.
Gli dei dei 12 universi che vorrebbero tutti uccidere Goku
Girone E:
Gotenks
Zamasu +4
Li Shenron +1
Radish +2
Cooler +3
Androide N°15
Polunga
Girone F:
Re Kaioh del Nord +4
Majin Bu (ciccione) +2
Chi Shenron
Androide N°14
Champa
Whis +3
Re Vegeta
Garlic Jr +1
Girone E davvero combattuto,i primi 5 personaggi per me avrebbero tutti meritato 4 punti,alla fine ho lasciato fuori Gotenks il cui modo di fare sbruffone era davvero insopportabile(pur adorando la tecnica dei fantasmi kamikaze).
Povero Garlic,è capitato in un girone davvero di ferro ed è un peccato innanzitutto perché è l'unico villain insieme a Freezer a cui sia stato dedicato un film e una saga in Dragon Ball Z (seppure quest'ultima sia una saga filler) e poi è l'unico assieme a Cell la cui nemesi non è Goku ma Gohan,un Gohan davvero cazzuto che lascia intravedere quello che poi diventerà nella saga di Cell quindi reputo la saga di Garlic Jr. parecchio importante.
Gotenks +1 Passa troppo tempo a cazzeggiare
Zamasu
Li Shenron +2 Versione con tutte le sfere era figo
Radish +4 L'inizio di Z è spettacolare.
Cooler +3 Anche da Metaculo spaccava. Un attimo offtopic, per quanto Golden Freezer non mi dispiace, potevano dargli la quarta trasformazione anche a lui
Androide N°15
Polunga
Girone F:
Re Kaioh del Nord +2 Simpatico
Majin Bu (ciccione)
Chi Shenron
Androide N°14
Champa
Whis +3 Uno dei pochi personaggi di Super riusciti
Re Vegeta
Garlic Jr +1 Haters gonna hate
Gotenks +4 era figo
Zamasu
Li Shenron +1 Buono per Gogeta SSJ4
Radish +3 buonissimo villain per cominciare Z
Cooler
Androide N°15
Polunga +2 più spaventoso di Shenron
Girone F:
Re Kaioh del Nord +2 dopo Cell inutile
Majin Bu (ciccione) +3 simpatico
Chi Shenron
Androide N°14
Champa
Whis +4 mi è molto simpatico, il mio personaggio preferito di Super. Sempre calmo, ma sono sicuro che se si incazza fa un disastro
Re Vegeta +1 giusto per
Garlic Jr la sua saga mi ha fatto di un cacare...