Lo scopo di Orton non era il titolo ma distruggere la family, il fatto che ci sia finito il titolo di mezzo non significa che bastava battere Wyatt in 1 vs 1 per il titolo per averla distrutta. Per arrivare ad Abigail Orton aveva bisogno delle chiavi del regno di Wyatt, che ha ottenuto solo dopo aver rinunciato alla title shot perchè Bray lo ha visto come fedele seguace e non prima (quindi non si è complicato la vita rinunciando alla title shot ma si è agevolato il compito guadagnandosi la fiducia del leader della family). Styles è il SOSTITUTO di Orton, quindi è normale che il posto a Mania venga rimesso in discussione appena il TITOLARE richiede la posizione che gli spetta di diritto. La WWE deve realmente spiegarvi la differenza tra aggiunta e sostituzione?Avantard ha scritto:
Non hai capito un cazzo.
È Orton quello che si è complicato la vita rischiando comunque la sua opportunità solo per fare una roba (che sia fregare Wyatt bruciandogli casa o facendogli una classica RKO) che poteva fare prima, senza di mezzo il rischio di perdere la shot contro Styles. Così come ripeto, non ha senso avere due contendenti di diritto al titolo e non spiegare perché diavolo ce ne deve essere solo uno, quando la storia di Wrestlemania è piena di Triple Threat. Styles non ci azzeccherebbe molto, ma sarebbe coerentissima come storia. Dove cazzo la vedi tu la logica sequenziale? E chi ti dice che non me la stia godendo sta faida? Mi sto accontentando e mi va bene così, ma sono degli errori non da poco. E non è affatto lineare come dici tu.
Ti pare che ai tempi di Batista vs HHH di Wrestlemania 21, a Batista gli fecero fare tutto questo percorso tortuoso e futile per tradire HHH? Ho citato quella storyline dato che linearmente il percorso di Wyatt-Orton è quello.
Questa storyline non ha buchi narrativi e neanche incongruenze (almeno per il momento), accettate il lavoro ben fatto. L'unico peccato è Harper che sarebbe stata la ciliegina sulla torta per chiudere il cerchio