«Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - THE END
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball»
È Bulma praticamente, comunque anche la mamma è una milf che ha il suo perchéThe Prizefighter ha scritto:Scusate ma Bra? Io me la ricordavo discretamente figa in GT
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- The Prizefighter
La madre di Bulma è sempre stata una discreta milfona. Non è mai invecchiata nella serie 

Crillin +3
Generale Blue +2
Jiaozi
Jaco
Videl +1
Anziano Saggio +4 NAAAAAAIL
Suu Shenron
Kibith
GIRONE D
Dio +2
Ginew +3
Dr Gelo +1
Mago Babidy
Yakon
Androide N°19
Shenron
Zeno
Per lo spareggio voto Black.
Generale Blue +2
Jiaozi
Jaco
Videl +1
Anziano Saggio +4 NAAAAAAIL
Suu Shenron
Kibith
GIRONE D
Dio +2
Ginew +3
Dr Gelo +1
Mago Babidy
Yakon
Androide N°19
Shenron
Zeno
Per lo spareggio voto Black.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
GIRONE C
Crillin +4 Uno che a un certo punto della vita ha capito che invece di dedicarsi alle Arti Marziali o ai cazzo di Tornei Tenkaichi è meglio pensare alla fregna, uno di noi
Generale Blue +1
Jiaozi
Jaco +2 Il prequel di DB di cui è protagonista è carino (tra l'altro mi pare che nel torneo manchi la sorella di Bulma), in Super è inutile
Videl
Anziano Saggio
Suu Shenron +3 Mi piace graficamente e l'idea di renderlo non malvagio perché associato alla sfera a 4 stelle da sempre legata a Goku è carina.
Kibith
GIRONE D
Supremo +4 Vi prego nei prossimi turni chiamatelo Dio o Kami, che Supremo non si può leggere e sentire, concordo con chi ha scritto prima che è come se nel torneo dei wrestler facessimo nutellone contro cornutone. Peccato che con l'inflazionarsi di divinità e universi il suo ruolo sia risultato sminuito e il suo successore è pessimo, perché come divinità è forse quella maggiormente riuscita, inoltre ha anche un background interessante ma come sempre in DB non approfondito.
Ginew
Dr Gelo
Mago Babidy +1
Yakon
Androide N°19
Shenron +3 Anche se col passare delle saghe le sfere diventano un MacGuffin per DB, è il personaggio dalla cui leggenda scaturisce tutto.
Zeno +2 Divertente come l'essere più potente di tutti abbia quest'aspetto, peccato che l'inserimento della sua controparte natura lo sminuisca.
Crillin +4 Uno che a un certo punto della vita ha capito che invece di dedicarsi alle Arti Marziali o ai cazzo di Tornei Tenkaichi è meglio pensare alla fregna, uno di noi
Generale Blue +1
Jiaozi
Jaco +2 Il prequel di DB di cui è protagonista è carino (tra l'altro mi pare che nel torneo manchi la sorella di Bulma), in Super è inutile
Videl
Anziano Saggio
Suu Shenron +3 Mi piace graficamente e l'idea di renderlo non malvagio perché associato alla sfera a 4 stelle da sempre legata a Goku è carina.
Kibith
GIRONE D
Supremo +4 Vi prego nei prossimi turni chiamatelo Dio o Kami, che Supremo non si può leggere e sentire, concordo con chi ha scritto prima che è come se nel torneo dei wrestler facessimo nutellone contro cornutone. Peccato che con l'inflazionarsi di divinità e universi il suo ruolo sia risultato sminuito e il suo successore è pessimo, perché come divinità è forse quella maggiormente riuscita, inoltre ha anche un background interessante ma come sempre in DB non approfondito.
Ginew
Dr Gelo
Mago Babidy +1
Yakon
Androide N°19
Shenron +3 Anche se col passare delle saghe le sfere diventano un MacGuffin per DB, è il personaggio dalla cui leggenda scaturisce tutto.
Zeno +2 Divertente come l'essere più potente di tutti abbia quest'aspetto, peccato che l'inserimento della sua controparte natura lo sminuisca.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
GIRONE C
Crillin +4
Generale Blue +1
Jiaozi
Jaco
Videl +3
Anziano Saggio
Suu Shenron +2
Kibith
GIRONE D
Dio +3
Ginew +2
Dr Gelo +1
Mago Babidy
Yakon
Androide N°19
Shenron +4
Zeno
#TeamBulma anch'io, l'ho trovata figa in qualsiasi sua veste. Tranne giusto, forse, quando aveva i capelli tipo Caparezza. Beato Vegeta.
Crillin +4
Generale Blue +1
Jiaozi
Jaco
Videl +3
Anziano Saggio
Suu Shenron +2
Kibith
GIRONE D
Dio +3
Ginew +2
Dr Gelo +1
Mago Babidy
Yakon
Androide N°19
Shenron +4
Zeno
#TeamBulma anch'io, l'ho trovata figa in qualsiasi sua veste. Tranne giusto, forse, quando aveva i capelli tipo Caparezza. Beato Vegeta.
- The Prizefighter
Quando venne presentato per la prima volta Goku adulto, pensai che si sarebbe sbattuto prima o poi Bulma. Invece no 

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Spettacolare...peccato solo che carichino una puntata ogni tot mesi ormai, io spero ogni giorno che possa essere quello buono per un nuovo episodio ma purtroppo siamo fermi da mesi (a parte il film con Broly, caricato sotto Natale)
ps: NNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAILLLLLLLLLL (super Kami Guru cit.)
ps: NNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAILLLLLLLLLL (super Kami Guru cit.)