«Il Grande Torneo Di Dragon Ball» - THE END
Re: «Il Grande Torneo Di Dragon Ball»
Faccio una piccola irruzione: preferite Shenron o Polunga?
Il secondo personalmente mi ha sempre fatto un'impressione incredibile e quando ero piccolino lo trovavo pure un po' inquietante. L'altro sembra bravo e bonaccione, Polunga un brutto demone.
Il secondo personalmente mi ha sempre fatto un'impressione incredibile e quando ero piccolino lo trovavo pure un po' inquietante. L'altro sembra bravo e bonaccione, Polunga un brutto demone.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma il fumetto chi se l'e' mai inculato insomma 
Io da bravo adolescente guardai il cartone animato poi sticazzi.

Io da bravo adolescente guardai il cartone animato poi sticazzi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Quindi se avessi scritto l'impronunciabile nome Jappo (Tensinhan o qualcosa del genere) non ci saresti mai arrivatoCelticwarrior87 ha scritto:Ah quindi Jiaozi sarebbe Riff,vabbe ma porca troia scrivete i nomi per bene vaffanculo.
+4 perché quell'"Addio Tensing!" da bambino mi fece
commuovere.

Ah, Shenron tutta la vita, molto più figo.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Beh, mi spiace per te in questo caso, in quanto il fumetto gli è superiore sotto ogni aspetto possibile e ti saresti goduto la storia (e la qualità stessa del disegno in generale) mooooolto di più!
Comunque vabè, ci sta indicare il doppio nome laddove sono stati modificati, ma se ne deve comparire uno soltanto io opto per quello "ufficiale" del manga
Comunque vabè, ci sta indicare il doppio nome laddove sono stati modificati, ma se ne deve comparire uno soltanto io opto per quello "ufficiale" del manga

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Forse a Tensinhan ci sarei pure arrivato 
Ma tipo nel torneo di One Piece a cui non partecipo perché il cartone lo hanno passato quando già ero troppo grande e ho visto giusto una trentina di puntate non sono riuscito a capire con che nome è presente Rubber almeno che non l'ho proprio saltato nella lettura dei nomi.
Guarda Mirko non amo i fumetti

Ma tipo nel torneo di One Piece a cui non partecipo perché il cartone lo hanno passato quando già ero troppo grande e ho visto giusto una trentina di puntate non sono riuscito a capire con che nome è presente Rubber almeno che non l'ho proprio saltato nella lettura dei nomi.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Neanche io a dire il vero, infatti DB è uno dei pochissimi che ho collezionato e adorato
Fondamentalmente ai miei occhi leggere "riff" oppure "junior" è un po' come sentir parlare di "nutellone" per Mark Henry, per fare un parallelismo più a tema col forum
Anyway stiamo divagando, pardon
Fondamentalmente ai miei occhi leggere "riff" oppure "junior" è un po' come sentir parlare di "nutellone" per Mark Henry, per fare un parallelismo più a tema col forum

Anyway stiamo divagando, pardon

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Rubber sarebbe l'abominio utilizzato della Merdaset. Quando si sono resi conto che forse (forse eh), il nome originale, Monkey D. Rufi, era leggermente importante per il proseguo della storia, hanno deciso di cambiarlo. Sto' cazzo di vizio di stravolgere i nomi a proprio piacimento non lo capirò mai (riferito alla Mesiaset, ovviamente).
Nel torneo è segnato come Monkey D. Luffy comunque, che sarebbe pure il nome presente nelle varie taglie.
Nel torneo è segnato come Monkey D. Luffy comunque, che sarebbe pure il nome presente nelle varie taglie.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Monkey D. Luffy.Celticwarrior87 ha scritto:Forse a Tensinhan ci sarei pure arrivato
Tra l'altro il nome di Luffy/Rubber é importante per la "D." nel nome (che é un richiamo a Gol D. Roger e altri pirati importanti per la trama), non guardando la versione Italiana ma solo quella jappa subbata mi chiedo come abbiano inserito questo dettaglio che é molto importante.
Nell'ultimo film, One Piece Gold, che ho visto al cinema a Milano qualche mese fa, l'hanno chiamato col nome originale Giapponese, comunque.
Girone C:
Crillin +4 Tantissima stima perchè si ficca 18.
Generale Blue +2 Peccato per la ricchioneria e per la saga "inutile" in cui è stato inserito, in un Tenkaichi avrebbe spaccato di piu.
Jiaozi
Un jobber che non è mai servito a nessuno
Jaco
Videl +1 Bella figa e da quando sgama Gohan mi è stata sempre simpatica
Anziano Saggio
Suu Shenron +3 Uno dei due draghi decenti senza gimmick ridicole
Kibith
Girone D
Supremo +4 Praticamente è da lui che nasce tutto DB, peccato non averlo visto combattere seriamente.
Ginew +3 Dispiace per la brutta fine che fa però era un personaggio molto interessante
Dr Gelo
Mago Babidy
Yakon
Androide N°19
Shenron +2
Zeno +1 All'inizio ero rimasto
però è simpatico
Crillin +4 Tantissima stima perchè si ficca 18.
Generale Blue +2 Peccato per la ricchioneria e per la saga "inutile" in cui è stato inserito, in un Tenkaichi avrebbe spaccato di piu.
Jiaozi

Jaco
Videl +1 Bella figa e da quando sgama Gohan mi è stata sempre simpatica
Anziano Saggio
Suu Shenron +3 Uno dei due draghi decenti senza gimmick ridicole
Kibith
Girone D
Supremo +4 Praticamente è da lui che nasce tutto DB, peccato non averlo visto combattere seriamente.
Ginew +3 Dispiace per la brutta fine che fa però era un personaggio molto interessante
Dr Gelo
Mago Babidy
Yakon
Androide N°19
Shenron +2
Zeno +1 All'inizio ero rimasto

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Torniamo In topic
Girone C
Crillin +4 Easy, uno dei personaggi principalu nella prima serie, poi prende il ruolo dello sfigato utile giusto perché le sue morti servono a far trasformare gli altri in SSJ
. Punto extra perché si bomba C18
Generale Blue+2 Bello cattivo come piacciono a me
Jiaozi-
Jaco- Spesso non collego i nomi con i personaggi. Ho dovuto cercare per capire che si tratta dello sbirro intergalattico di Super. Morisse
Videl+1 Pur essendo stata la parola fine al personaggio di Gohan, La figa è pur sempre la figa (pt.2)
Anziano Saggio- Parodia permettendo, è un grande sticazzi
Suu Shenron+3 A distanza di anni dalla mia ultima visione di GT ricordo ancora lo scontro, qualcosa vorrà pur dire
Kibith- Non ancora visto
Girone D:
Supremo +3 It Was Me, Dio! Ah no scusate, sbagliato manga...
Ginew +1 A tratti simpatico
Dr Gelo +2 Solo per importanza, anche perché lui mi è sempre stato sui coglioni
Mago Babidy- Esserino del cazzo
Yakon- Essere del cazzo
Androide N°19- Irritante, servito giusto per farsi ammazzare da Vegeta
Shenron+4- Praticamente senza di lui non sarebbero neppure riusciti a terminare la prima serie
Zeno- Non ancora visto, ma lo conosco per la parodia di Stewie Griffin. Meriterebbe anche solo per quello
Girone C
Crillin +4 Easy, uno dei personaggi principalu nella prima serie, poi prende il ruolo dello sfigato utile giusto perché le sue morti servono a far trasformare gli altri in SSJ

Generale Blue+2 Bello cattivo come piacciono a me
Jiaozi-

Jaco- Spesso non collego i nomi con i personaggi. Ho dovuto cercare per capire che si tratta dello sbirro intergalattico di Super. Morisse
Videl+1 Pur essendo stata la parola fine al personaggio di Gohan, La figa è pur sempre la figa (pt.2)
Anziano Saggio- Parodia permettendo, è un grande sticazzi
Suu Shenron+3 A distanza di anni dalla mia ultima visione di GT ricordo ancora lo scontro, qualcosa vorrà pur dire
Kibith- Non ancora visto
Girone D:
Supremo +3 It Was Me, Dio! Ah no scusate, sbagliato manga...
Ginew +1 A tratti simpatico
Dr Gelo +2 Solo per importanza, anche perché lui mi è sempre stato sui coglioni
Mago Babidy- Esserino del cazzo
Yakon- Essere del cazzo
Androide N°19- Irritante, servito giusto per farsi ammazzare da Vegeta
Shenron+4- Praticamente senza di lui non sarebbero neppure riusciti a terminare la prima serie
Zeno- Non ancora visto, ma lo conosco per la parodia di Stewie Griffin. Meriterebbe anche solo per quello
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times