Cattedra® 2017 Deluxe Edition: gigietto79

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Cattedra® 2017 Deluxe Edition: Ankie

Messaggio da Commander Cool »

-Le 5 migliori storyline di sempre.

-I 5 migliori segmenti extra ring di sempre.

-I 5 wrestler più Carismatici di sempre.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Qual'è stato, secondo te, il miglior periodo della storia della TNA? Cosa credi abbia in riservo il prossimo futuro per gli ex-TNA arrivati in WWE durante la fine della loro carriera, in particolare Aries, Joe, Roode e Young?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Parzo26 ha scritto:Domanda tema wrestling
Cosa ne pensi seriamente, del wrestling femminile pre e post divas revolution ?

Domanda forumistica.

Da tempo non tiri fuori una forumphrase. Dopo il mera ci sono state le maiuscole. Ora mi manchi un po' di innovazione. Hai già in mente qualcosa ?
In WWE prima non lo consideravo, dallo scorso autunno, dopo alcuni tentativi di sdoganamento non riusciti a causa di anni di merda propinata ho cominciato a seguirlo con piacere e costanza.

Sei rimasto indietro, lo scorso anno ci sono stati i DdN ed i Brividi. Quest'anno vedremo...

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

- Risolvi i problemi di Smackdown e di Raw con due mosse per roster.
- Giudizio sincero su Alexa Bliss, valori attuali e potenzialità che tu ci vedi.
- JeriKO, ora che il periodo é concluso, che ne pensi?
- Il prossimo wrestler che NON è stato campione del mondo in WWE a cui daresti il titolo.
- Final Deletion, Total Nonostop Deletion e tutto il carrozzone degli Hardyz, come lo giudichi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Impreza ha scritto:Domanda banalissima sul wrestling, quando e come ti sei avvicinati al wrestling (in realtà avrei voluto chiederlo pure a Jeff, mi incuriosisce sempre questa cosa). C'è mai stato un momento in cui ti sei detto "basta, smetto con sta' roba"? Toh vah, mi piacerebbe parlassi della categoria femminile attuale in WWE, ho letto poche opinioni tue a riguardo.

E ora le cose importanti.

Com'è stato passare dallo stare in stable con Colosso e SND a Horace e Gotch? Un bel salto di qualità, non trovi? Ma soprattutto, pure fosse stato un work, come hai fatto a convivere con quei due?

Grazie Pierferdinando, rimango sempre speranzoso in tuo futuro stint serioso.
I primi ricordi che ho in generale della mia Vita risalgono al 1994, e tra questi vi sono anche delle reminiscenze di Wrestling, la faida tra i fratelli Hart, Taker contro il finto Taker, Yokozuna, Doink, Duke The Dumpster Drose, Sparky Plugg.
Dopo il 95-96 negli anni di buio pur non seguendolo più rimase nella mia Vita tra pupazzi e videogiochi.
Nel '97-'98 riuscìì a beccarlo qualche volta sul satellite, su Cartoon Network che diventava TNT la sera, e forse su un canale arabo qualche immagine.
Poi nel '99 Nitro su Italia 1, sempre vaghi ricordi.
Più nitidi invece i ricordi dall'estate 2001 su Stream con l'Invasion che impazzava.

Non ricordo di aver mai voluto smettere con il Wrestling in generale, al limite se calava l'interesse sul Presente mi tuffavo nel Passato p altre federazioni oltre alla WWE., insomma c'è sempre stato qualcosa ad interessarmi.
Al limite posso aver voluto dire basta ai Forum di Wrestling e il Wrestling-Web, forse.

Che altro posso dire della categoria femminile WWE? Non saprei.

Posso trovare affinità con diversi utenti, e tra questi ci sono quelli con cui sono stato in stable.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Un parere sull'argomento del momento sul forum: che ne pensi di Jack Swagger? :LOL:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:I 10 Campioni WWE e WHC meno carismatici in ordine cronologico.

Big Show
Booker
Khali
Sheamus
The Miz
Rey Msterio
SWAGGER
Henry
Del Rio
Reigns
Nonché questo inserimento in quarta fascia nel topic "Il Carismometro":
4 fasce.

Rivedibili.

Lesnar, Jericho, Rock, Sting, HHH, Taker

AJ Styles, Wyatt, Dudleyz, Sandow, Ambrose, Cena, Owens, Harper, Miz, Orton, Rollins, Shane

Big E, Big Show, Dallas, Del Rio,Cesaro, Ziggler, Goldust, Slater, Hornswoggle, Usos, Kallisto, Kane, Barrett, Truth, Sheamus, Stardust, Woods, Ryder

Adam Rose. Riley, Strowman, Axel, Young, Diego, Rowan, Torito, Fandango, Fernando, SWAGGER, Kingston, Konnor, Henry, Neville, Reigns, Rusev, Ryback, Sin Cara, Breeze, Kidd, Viktor
:incredulo:

Yomo

Messaggio da Yomo »

Perché la TNA è fallita ripercorrendo lo stesso errore fatto neanche 10 anni prima dalla WCW? E' forse una questione legata all'ingenuità umana (non ritengo l'uomo quale essere stupido, ma ingenuo e folle sì)? Grazie.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Non mi convince la tua risposta metaforumistica, avevo hype. Non puoi sbrigartela così in fretta.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ottimi gli Yogurt Yomo ai biscotti ai 4 cereali :incredulo:

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

Mi sono sempre chiesto chi sia il personaggio dell'avatar dell'utente Mario Mancini...

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mario Mancini :boh:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

ironmaidenn ha scritto:Mi sono sempre chiesto chi sia il personaggio dell'avatar dell'utente Mario Mancini...
Un vecchio jobber degli anni 80.

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

Mystogan ha scritto: Un vecchio jobber degli anni 80.
ah, ok...grazie! :thanks:

Ankie
Contatta:

Re: Cattedra® 2017 Deluxe Edition: Jeff Hardy 18

Messaggio da Ankie »

PepsiPlunge ha scritto:Cosa ne pensi dell'espansione WWE di questo periodo? A parte prendersi i talenti che è una cosa che più o meno hanno fatto sempre, è Probabile che vedremo la PROGRESS e la ICW sul Network e hanno fatto lo show per colonizzare sul nascere l'Inghilterra. A prescindere il punto di vista aziendalistico, non credi che questo potrebbe svilire il concetto di indy?

Una cosa che volevo chiedere da tsnto agli utenti esperti, che ne pensi di Ricochet-Ospreay del BOSJ 2016 e della diatriba sorta con Vader e Cornette? Da che parte stai?

Il miglior performer in ring 2000-2010?

Preferisci il main evnt di WK 10 o 11? Perché?

Quanto wrestling guardi a settimana?
Così le indies diventerebbero delle minor leagues, dove alla fine si cerca di mettersi in mostra per arrivare in WWE, non sarebbero più dei mondi a sé stanti, nemmeno in apparenza.

Ricochet/Ospreay è un buon match da ***3/4, di cui si è discusso fin troppo, con uno stile che può andar bene per il BOSJ, ma che appunto rimane qualcosa da usare nel midcarding per proporre una variazione di stili, non lo vedrei di certo di buon occhio in un main event dove c'è bisogno di altre dinamiche.

Kurt Angle in ambito major, Danielson in ambito indipendente e KENTA in Giappone.

Preferisco Okada/Omega.
I Tanahashi/Okada non mi hanno mai fatto impazzire, e questo di certo non è tra i migliori, con Okada a dover portare avanti il match, i due si limitano a riproporre cose già viste per far vedere che si conoscono a menadito, non avevo molto hype questo loro ennesimo match, pur essendo importante per il definito passaggio della torcia ad Okada.
Misawa/Kobashi invece nel 2003 al loro ennesimo scontro proposero qualcosa di diverso e innovativo, forse troppo.

Okada/Omega invece è stato un match più fresco, non li si era mai visti contro, un vero Capolavoro che per quasi 50 minuti ha intrattenuto senza quasi mai annoiare, serio candidato a MOTD.

Guardo mediamente un'ora al giorno, suddivisa in 2-3 slot (della durata di un match generalmente) durante la giornata a meno che non si tratti di un evento importante.

Rispondi