Domanda metaforumistica: chi sono gli attuali user che preferisci e quali sono per te i peggiori?
Non svicolare Ankie, io pretendo una rispostaThe Prizefighter ha scritto:Allora vado di domanda metaforumistica, d'altronde abbiamo qui il suo maggior esponente: chi saranno secondo te i nomi chiave di TW, i futuri Main eventer del forum. 123 come lo vedi?
TsurutaJoy Black ha scritto:
- 3 liste, i 10 migliori wrestler, i 10 migliori match e i 10 migliori eventi secondo te. Non deve essere una classifica per forza, anche in ordine sparso.
Gli stessi di ora.The Prizefighter ha scritto:Allora vado di domanda metaforumistica, d'altronde abbiamo qui il suo maggior esponente: chi saranno secondo te i nomi chiave di TW, i futuri Main eventer del forum. 123 come lo vedi?
Non mi interessano i tag degli anni '80, se non quelli visti in AJPW i vari Jumbo&Tenryu, Choshu&Yatsu, Hansen&Gordy, Tenryu&Kawada, in USA di interessante ho visto giusto un match di Michaels&Jannetty.Mario Mancini ha scritto:Che hype cattedraleankie quali sono i 5 migliori tag team degli anni 80? Motiva anche le scelte non voglio l'ennesima arida lista...
Domanda metaforumistica: chi sono gli attuali user che preferisci e quali sono per te i peggiori?
Quindi per te TW è come la WWE? Non riuscirà a creare i futuri nomi, quindi avrà bisogno dei soliti nomi per girare?Ankie ha scritto: Gli stessi di ora.
123 è una macchietta.
Bah risposta che mi lascia perplesso comunque de gustibus...Ankie ha scritto:
Non mi interessano i tag degli anni '80, se non quelli visti in AJPW i vari Jumbo&Tenryu, Choshu&Yatsu, Hansen&Gordy, Tenryu&Kawada, in USA di interessante ho visto giusto un match di Michaels&Jannetty.
In generale dei tag considero oltre a quelli sopracitati solo quelli visti in AJPW 90s, ROH, i TLC in WWE, NOAH 00s, TNA.
Mi interessano le Eccellenze, non i cult o i fenomeni da baraccone.
Quindi non ho molto da motivare.
I migliori non so. Il peggiore sicuramente sei tu.
Mi aspettavo anche io di vedere il suo nome.AFM2000 ha scritto:Dice tutto quello che dice su Taue prima, e poi non lo inserisce fra i 10 migliori wrestler