WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Puntata parecchio scialba. Giusto i post match ravvivano un poco la situazione.
Patrick Clark è scarso forte. Ma lasciamogli un po' di tempo per vedere se migliora...

The Underdog
Città: Underground

Messaggio da The Underdog »

Puntata un po' fiacca. Si capisce dall'opener raffazzonato come NXT sia in fase calante. Credo lo sia da quando se n'è andato Joe. E dico così solo perché il feud tra Joe e Nakamura mi è piaciuto abbastanza da farmi ignorare altre pecche dello show.

Per il main event/upper carding un po' di materiale da sfruttare c'è; escluso Nakamura che verrà promosso tra non molto, hai ancora Young, il fu KENTA, hai Roode, Ohno, Strong. Certo che, dopo diversi mesi in cui siamo stati abituati a un grande arrivo ogni sei mesi, adesso siamo un po' in una fase di stanca. Non so quali grandi acquisti possano arrivare dalle indy, mi pare si fosse accennato a Ricochet non molto tempo fa, sbaglio?

Mi preoccupano soprattutto le divisioni femminile e tag team, perché una volta che Asuka sarà passata al Main Roster, mi domando cosa vorranno fare, mentre per i team prevedo in tempo brevi una vittoria della Sanity. Starà tutto nel trovare qualcuno che faccia da campione di transizione tra gli AoP e gli scagnozzi di Young.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

The Underdog ha scritto: Per il main event/upper carding un po' di materiale da sfruttare c'è; escluso Nakamura che verrà promosso tra non molto, hai ancora Young, il fu KENTA, hai Roode, Ohno, Strong. Certo che, dopo diversi mesi in cui siamo stati abituati a un grande arrivo ogni sei mesi, adesso siamo un po' in una fase di stanca. Non so quali grandi acquisti possano arrivare dalle indy, mi pare si fosse accennato a Ricochet non molto tempo fa, sbaglio?
A maggio dovrebbe arrivare Adam Cole, almeno stando ai rumors di qualche mese fa e al fatto che non abbia ancora rinnovato con la ROH.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

The Underdog ha scritto:Si capisce dall'opener raffazzonato come NXT sia in fase calante. Credo lo sia da quando se n'è andato Joe.
In verità è in fase calante da quando Ward è passato a Smackdown, (i mesi pre-Dallas sono stati il nulla anche per quello) anche se da maggio-giugno è tornato comunque uno show godibile ma lontano dalle vette di quella gestione. Fanno tanto i nomi e i takeover.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Si in effetti è vero, NXT è nettamente in fase calente

Madonna che merda Patrick Clark

Asuka VS Peyton Royce, Match mediocre, nulla di che. L'australiana è ancora lenta e acerba. Buon faccia a faccia tra Ember Moon e la campionessa giapponese

Discreto Main Event, la minima qualità della contesa viene raggiunta grazie alla prestazione di Ciampa e Gargano (ancora una volta). I Revival sono la nota più positiva dell'intera puntata, mi hanno fomentato, a mio avviso sono un bel Team e fanno ottimamente il loro lavoro....

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

La Royce è un po' acerba ma secondo me la base c'è per il futuro (poi voglio credere nelle 4 Horsewomen che di lei parlano bene). Ember Moon viene da due match persi dove non è stata schienata, sinceramente il suo intervento a fine match mi ha lasciato tiepidino, avrei preferito Nikki Cross.

Buon main event, l'idea di vedere un 3-way ad Orlando non mi dispiace.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Un altro segmento stile Family con la Sanity :EHEH
Joy Black ha scritto:Buon main event, l'idea di vedere un 3-way ad Orlando non mi dispiace.
Non lo so, ma non per un discorso sui Revival nel main (e che sono rimasti per l'infortunio di Thorne quindi ci sta), ma perché ormai la storia era fra gli AoP e Gargano/Ciampa che necessitava dell'ultimo capitolo, i Revival "stonano" da questo punto di vista.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

AFM2000 ha scritto: Non lo so, ma non per un discorso sui Revival nel main (e che sono rimasti per l'infortunio di Thorne quindi ci sta), ma perché ormai la storia era fra gli AoP e Gargano/Ciampa che necessitava dell'ultimo capitolo, i Revival "stonano" da questo punto di vista.
Io sono d'accordo con te, però cosa potevi ricavare da un altro AoP vs DIY? E' pur sempre la card più importante dell'anno di NXT (credo) e, vista l'assenza dei TM61, devi cercare di rendere il match migliore possibile. E' palese come i Revival siano lì per prendersi il pin molto probabilmente, vista la loro possibile salita nel main. Nel frattempo però mi aspetterei qualche innesto in più nella categoria di coppia. I Sanity per esempio, Damo+Wolfe, non sarebbero male.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ho visto la puntata scorsa, insomma non é che il ritorno di Ohno mi ha impressionato piú di tanto
Anche lui al microfono non mi ha convinto granché
Ma quand'é che debutta Aleister Black? :bah:

The Underdog
Città: Underground

Messaggio da The Underdog »

Heart Break Kid ha scritto:Ma quand'é che debutta Aleister Black? :bah:
Non aveva giù debuttato? O sbaglio? Mi pare fosse intervenuto nel corso del WWE UK Tournament, ma come Tommy End. A questo punto, comunque, credo se lo terranno buono da lanciare come nome di peso per il post Wrestlemania. Un po' come hanno fatto con Roode.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Molto buono Nakamura/Perkins. Buon lavoro a terra iniziale, ottima la conduzione di Perkins attaccando il ginocchio infortunato di Nakamura, ottima intensità nel finale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Puntata così così con un buon main event fra TJP e Nakamura. Con Nakamura dimostra di avere il ginocchio al 100% nonostante il lavoro di TJP all'arto.

Spero che Billie Kay non si sai fatta seriamente male, buona scelta comunque il riprendere il post match per aumentare la percenzione di quanto sia devastante la mossa finale di Ember Moon. Comunque sono dell'opinione che Asuka dovrebbe tenere e salire con il titolo (magari già a Wrestlemania nella sfida per il titolo di Smackdown).

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Episodio caratterizzato da alti e bassi

SAnitY continuano la loro faida con Tye Dillinger/Roderick Strong e No Way Josè, non ho ben capito se il secondo Match tra i due Team verrà inserito nella Card del prossimo PPV

Dovrebbero puntare maggiormente su Andrade Almas. Quest'ultimo da Heel mi sta piacendo molto, magari nei prossimi mesi potrebbe farsi tranquillamente un giro titolato, dopo Roode ovviamente

Non male Ember Moon VS Billie Kay

I Revival sembrano abbastanza Over, se lo meritano

Buon Main Event, Nakamura è tornato al Top, mentre TJ Perkins si è comportato bene in questa contesa....

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Se ne sta parlando nel topic del Puro, ma posto anche qui

Dalla WON
Kairi Hojo of Stardom has agreed to a three-year contract. She’s a great wrestler who was one of the women on the Lucha Underground show against Pentagon Dark earlier this season. Nakamura has been pushing for her to come to NXT for several months, since before we originally reported her getting an offer. She had told Stardom officials that she had turned down the offer and was staying with them. She just told the promotion now that she was leaving and wanted to leave in April. She’s got two titles and Stardom wants to her drop the titles before she leaves. The company felt they were misled by Hojo through all this. Io Shirai, the company’s top star, was more up front about her situation. She’s also reconsidered coming and said that she will be going to Orlando later this month but would not be working any shows over Mania weekend. This is a gigantic blow to Stardom, because they were probably the top two Japanese stars with the group and the key players why Stardom has been viewed as Japan’s top women’s wrestling promotion. Plus the third biggest star from the promotion, Mayu Iwatani, wants to retire before the end of the year. Iwatani was originally booked to win the World of Stardom title from Shirai in December, but the finish was changed to Shirai keeping the belt when Iwatani told the promotion that she wanted to retire in 2017 and Shirai decided she was going to stay. Shirai and Meiko Satomura are generally considered the two best woman wrestlers in the world right now. This would replenish NXT’s women’s division that has really been just Asuka, to a degree Ember Moon, and a bunch of women who aren’t anywhere near that level

Rispondi