Baboden ha scritto:Miz/Cena anche bene, se non fosse che Miz è un figo e spacca mentre Cena mi da l'impressione di un coglione che ancora a quasi quarant'anni suonati gira col cappellino da mongolo, le magliette colorate e le braghe corte.
Se non noti la differenza tra me e JH18 nel relazionarsi col resto dell'utenza non so cosa dirti. A me la differenza pare chiara.Lollo_78 ha scritto:
Ma non era riferito strettamente a te, era per rispondere alla tua domanda riguardo ai paragoni tra job.
Alla fine, io parlo più per me, non sono tanto le opinioni ad essere perculate, ma la saccenza e la spocchia con cui vengono esposte.
Poi però se la prendono con altri utenti, scopa in culo e bla bla, quando sarebbero i primi a dover fare un bagno d'umiltà.
Alla prossima
Ma se ho detto che è stato un promone...deadman3:16 ha scritto: Ah, Inqui, posso anche capire le critiche al segmento finale, ma se vai pure a criticare Cena-Miz...
Ho solo detto che il feud in se è da 'sticazzi ed è un peccato sprecare questi promo per quello che sarà un parcheggio pessimo di Cena a WM.
Perchè se voi siete contenti di questa sua sistemazione per WM e in generale di un feud Miz e moglie VS Cena e Nikki non so davvero che dirvi....
Ma perchè, secondo te non guardo la ROH e la NJPW?Delphi ha scritto:Inquisitor, se ti interessa il wrestling allora molla la WWE, perché penso sia chiaro a tutti che la WWE non fa pro-wrestling ma sport-entertainment. Meglio la NJPW o la ROH, o anche solo NXT per una via di mezzo, ma la WWE mette al centro lo sport-entertainment.
Lo spero, francamente...JG92 ha scritto:A proposito di 40 enni o giù di lì, come credete si evolveranno le carriere di Cena, Styles, Aries, Joe e Roode? Per quanto ancora potranno mantenere lo status di forma attuale? Secondo me 4/5 anni al top questi te li fanno ancora tranquillamente.