WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Baboden ha scritto:Miz/Cena anche bene, se non fosse che Miz è un figo e spacca mentre Cena mi da l'impressione di un coglione che ancora a quasi quarant'anni suonati gira col cappellino da mongolo, le magliette colorate e le braghe corte.
:disgustato2:
Lollo_78 ha scritto:
Ma non era riferito strettamente a te, era per rispondere alla tua domanda riguardo ai paragoni tra job.
Alla fine, io parlo più per me, non sono tanto le opinioni ad essere perculate, ma la saccenza e la spocchia con cui vengono esposte.
Poi però se la prendono con altri utenti, scopa in culo e bla bla, quando sarebbero i primi a dover fare un bagno d'umiltà.
Se non noti la differenza tra me e JH18 nel relazionarsi col resto dell'utenza non so cosa dirti. A me la differenza pare chiara.
Alla prossima :love:
deadman3:16 ha scritto: Ah, Inqui, posso anche capire le critiche al segmento finale, ma se vai pure a criticare Cena-Miz...
Ma se ho detto che è stato un promone...

Ho solo detto che il feud in se è da 'sticazzi ed è un peccato sprecare questi promo per quello che sarà un parcheggio pessimo di Cena a WM.
Perchè se voi siete contenti di questa sua sistemazione per WM e in generale di un feud Miz e moglie VS Cena e Nikki non so davvero che dirvi....
Delphi ha scritto:Inquisitor, se ti interessa il wrestling allora molla la WWE, perché penso sia chiaro a tutti che la WWE non fa pro-wrestling ma sport-entertainment. Meglio la NJPW o la ROH, o anche solo NXT per una via di mezzo, ma la WWE mette al centro lo sport-entertainment.
Ma perchè, secondo te non guardo la ROH e la NJPW?
JG92 ha scritto:A proposito di 40 enni o giù di lì, come credete si evolveranno le carriere di Cena, Styles, Aries, Joe e Roode? Per quanto ancora potranno mantenere lo status di forma attuale? Secondo me 4/5 anni al top questi te li fanno ancora tranquillamente.
Lo spero, francamente...
Ultima modifica di The Inquisitor il 03/03/2017, 6:28, modificato 1 volta in totale.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Comunque se volete vi dico anche una cosa davvero figa fatta dalla WWE.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sì ma che non risalga al pre 11settembre inqui, perchè comunque negli ultimi mesi/anni mi sembra che tu sia uno spettatore assiduo del prodotto e frequentatore piuttosto attivo del forum, quindi la domanda è cosa ti spinge a seguire un prodotto che palesemente non ti soddisfa/non fa per te?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sono curioso :incredulo:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non mi convince per nulla l'andamento del feud fra Orton/Wyatt. A parte il segmento trash che vabbè (ma quelli son gusti), ma hanno dipinto Wyatt troppo come un fesso in questa situazione. E' vero che Orton non ha fatto nulla per dar l'impressione di fregare Wyatt (e tutto sta proseguendo con una logica) fino a quel momento (salvandolo svariate volte), ma per i motivi ben spiegati da Mannu davvero Wyatt ne esce davvero come un pollo.

E sarà per trovare la fiducia completa di Wyatt, ma Orton che rinuncia alla shot per poi giocarsela con AJ Styles (cioè non l'ultimo degli stronzi), è comunque un piano folle. Cioè che piaccia o meno nonostante i guizzi, comunque per arrivare a quel match fra Orton e Wyatt bisogna fare proprio i salti mortali per accettare una costruzione del genere.

Cena/Miz cosa migliore della puntata, vista e rivista ma sempre figa (a parte il match, che arriverà purtroppo).
The master of ROH ha scritto:Su reddit ho letto una cosa interessante..praticamente c'è un video di luglio 2016 pubblicato sul twitter di Rowan dove si vede quest'ultimo che trascina il corpo di qualcuno (Abigail?) fuori dalla casa e ieri è stato postato un altro video criptico che termina allo stesso modo di quello di 8 mesi fa.

Ora, probabilmente ci si sta segando e basta, ma stanno ipotizzando che Wyatt si sia accorto da tempo che Orton voleva fotterlo e quella di martedì sia stata l'ennesima messinscena
Se vanno verso questa direzione, chapeau
Se fosse così, è già tutto un altro paio di maniche.

Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Cianci95 »

Ottima puntata di Smackdown come non se ne vedevano da un po' di tempo. Gran promo di Cena e Miz con contenuti validi che mi ha fatto venire interesse per la faida ma ho trovato fuori luogo l'intervento delle rispettive compagne. Bel match tra Becky e Mickie, anche se come a EC il finale mi ha lasciato perplesso (Mickie che cede alla disharmer dopo due secondi), invece ottimo match tra Aj e Luke, purtroppo è durato poco e mi è dispiaciuta la vittoria di AJ che ha sancito l'esclusione di Harper nel me di WM (io ero a favore di Harper nel match sia per coerenza narrativa sia per l'abilità del wrestler, dato che per il match a No Mercy tra Randy e Bray l'ho trovato penoso), discreto incontro tra Dolph e Crews, il chairs match è venuto bene e la vittoria del primo è legittima perché è quello che deve essere messo in risalto per il turn. Stavo andando a letto quando mi ritrovo il sorpresone di giornata col tradimento di Randy! Trashata evidente ma mi ha ricordato i vecchi tempi e mi ha gasato a mille, specie la taunt di Orton con la casa in fiamme! :LOL: . Smack straccia Raw questa settimana, il quale evito di commentare, salvo solamente il confronto HHH Rollins, il promo Ko Goldberg (positivo) e il match Cesaro Joe con Zayn che attacca quest'ultimo.

P.S. Una critica a AleMazz95 che mi ha rifilato un superkick in faccia :mad: e chiedo a chi di dovere un ban per questa cosa.

CM Punk BITW
Città: Gaeta

Messaggio da CM Punk BITW »

Non c'entrerà nulla con sto feud ma in effetti la Family non è del tutto splittata. Ok, Strowman a Raw dopo il draft e Harper lo sappiamo tutti...ma Rowan che è fuori per infortunio? Appena tornerà (se farà parte dello show blu) sarà in singolo oppure c'è sotto ancora qualcosa con Bray?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto:Non mi convince per nulla l'andamento del feud fra Orton/Wyatt. A parte il segmento trash che vabbè (ma quelli son gusti), ma hanno dipinto Wyatt troppo come un fesso in questa situazione. E' vero che Orton non ha fatto nulla per dar l'impressione di fregare Wyatt (e tutto sta proseguendo con una logica) fino a quel momento (salvandolo svariate volte), ma per i motivi ben spiegati da Mannu davvero Wyatt ne esce davvero come un pollo.
Sì va beh però allora sto discorso è applicabile a gran parte dei film, serie tv, cartoni, libri, fumetti e storie in generale, visto che molto spesso il pubblico, proprio perché sa che sta assistendo ad una storia, intuisce ciò che accadrà, mentre i personaggi della storia no. Anche un semplice "secondo me alla fine lo tradisce" o un "secondo me va a finire male". Nel wrestling in particolare un fan smart o sufficientemente attento ci arriva da solo a capire che un personaggio over come Randy Orton non sarà mai veramente schiavo di un altro, perché ci sono dinamiche di business di cui è pienamente consapevole che non sono le stesse di altri show di narrazione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

The Inquisitor ha scritto:Ma perchè, secondo te non guardo la ROH e la NJPW?
E allora perché continui a guardare un prodotto che per la sua stessa natura non può piacerti? La WWE non è pro-wrestling. Al massimo lo è NXT, ma se cerchi pro-wrestling non dovresti meravigliarti di essere deluso dalla WWE.
Capirei se fosse cambiata negli ultimissimi anni, e ci sia ancora qualche speranza nel ritorno ad un tipo di prodotto non troppo lontano nel passato, come anni fa chi seguiva la TNA (ancora affezionata a quella della fine dei '00)... ma la WWE è così da tantissimi anni. Un conto è, appunto, chi continuava a seguire la TNA ad inizio anni '10 meravigliandosi di quanto fosse cambiato il prodotto in così poco tempo, rifiutandosi di accettare che le cose fossero ormai destinate a mutare definitivamente. Un altro è la WWE che è così da tanti anni. Ci fosse un'epoca d'oro recente, di pochi anni fa, contrapposta a quella attuale, lo capirei... ma non è che ad inizio anni '10 ci fosse una WWE tanto differente da quella attuale (anzi, per me è, nonostante tutto, migliore rispetto alla fine dei '00 e l'inizio dei '10).
E, visto che non ti piace il segmento finale, non mi dire che la WWE che ti piace è l'Attitude o quella degli anni '00, quando Taker faceva cadere dal cielo il sangue addosso a Kennedy o resuscitava dalle bare.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

E te ne arriveranno altri se mi chiami ancora in causa ahaha

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Non è per polemizzare, ma forse mi manca il quadro chiaro della situazione.

Perché fare un match fra Orton e Styles quando entrambi hanno di diritto la shot titolata contro Wyatt?
Orton ha vinto la Rumble, deve affrontare di diritto il campione. Styles ha vinto un match contro Harper che riportava chiaramente la dicitura "n.1 contender's match".
A questo punto dovrebbero spiegare quale è il problema di proporre allora un triple threat match a Wrestlemania.
Mi sa tanto di buco logico.

Così come non ha senso vedere Orton prima rifiutare di affrontare Wyatt, e adesso va contro Styles per la shot titolata. Poteva allora pensarci prima a fregare Wyatt, senza ritrovarsi ora pure col rischio di non andare nel main event di Wrestlemania.
Io ci vedo dei buchi evidenti.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ultima modifica di Heart Break Kid il 03/03/2017, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Avantard

Messaggio da Avantard »

Heart Break Kid ha scritto:
Sì, ho scritto il messaggio sopra proprio in base a questa breaking news letta sul sito

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Avantard ha scritto:Non è per polemizzare, ma forse mi manca il quadro chiaro della situazione.

Perché fare un match fra Orton e Styles quando entrambi hanno di diritto la shot titolata contro Wyatt?
Orton ha vinto la Rumble, deve affrontare di diritto il campione. Styles ha vinto un match contro Harper che riportava chiaramente la dicitura "n.1 contender's match".
A questo punto dovrebbero spiegare quale è il problema di proporre allora un triple threat match a Wrestlemania.
Mi sa tanto di buco logico.

Così come non ha senso vedere Orton prima rifiutare di affrontare Wyatt, e adesso va contro Styles per la shot titolata. Poteva allora pensarci prima a fregare Wyatt, senza ritrovarsi ora pure col rischio di non andare nel main event di Wrestlemania.
Io ci vedo dei buchi evidenti.
Ma se ci pensi è tutto un buco logico.
Orton fa il doppio gioco sapendo che avrebbe vinto la Rumble e che Wyatt avrebbe vinto il titolo SENZA il suo aiuto.

Ma tanto ora arrivano a dire che era per allontanare Harper e prendere la fiducia di Wyatt per poi tradirlo

Ah, a chi è piaciuto il segmento finale e ne elogia la scelta vuol dire che non ha capito la differenza di prodotto tra LU e la WWE

Avantard

Messaggio da Avantard »

Devixe ha scritto: Ma se ci pensi è tutto un buco logico.
Orton fa il doppio gioco sapendo che avrebbe vinto la Rumble e che Wyatt avrebbe vinto il titolo SENZA il suo aiuto.

Ma tanto ora arrivano a dire che era per allontanare Harper e prendere la fiducia di Wyatt per poi tradirlo
Avrebbe senso solo per allungare il brodo, ma inutilmente. Così come stanno andando avanti è una grande forzatura. A questo punto aveva più senso Harper, così da far affrontare tutta la Wyatt family nel main event di Wrestlemania.
E se Styles andasse davvero contro Shane, mi viene da chiedere: porta davvero tutta questa attenzione Shane a Wrestlemania? Non è una domanda retorica.

Rispondi