S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
- Desmond Hume
- Città: Napoli
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Sarebbe troppo facile dire che il ritorno alla vittoria del Napoli corrisponde stranamente col ritorno del Pocho...ma dato che ho visto solo spezzoni di partita e che non ho voglia di sbattermi, direi che mi limiterò proprio alla cosa più facile.
- Desmond Hume
- Città: Napoli
Sarebbe troppo facile dire che il ritorno alla vittoria del Napoli corrisponde stranamente col ritorno del Pocho...ma dato che ho visto solo spezzoni di partita e che non ho voglia di sbattermi, direi che mi limiterò proprio alla cosa più facile.
- Michael Kane
Desmond Hume ha scritto:Sarebbe troppo facile dire che il ritorno alla vittoria del Napoli corrisponde stranamente col ritorno del Pocho...ma dato che ho visto solo spezzoni di partita e che non ho voglia di sbattermi, direi che mi limiterò proprio alla cosa più facile.
è vero in parte.
teoricamente esatto ma se cavani fosse in forma e non camminasse in campo da qualche giornata a questa parte non sarebbe stato così decisivo. importante ma non così tanto.
intanto...
Le dichiarazioni di Andrea Cossu, centrocampista del Cagliari, al termine della sfida con l'Udinese. "Il campionato non è finito, non abbiamo nessuna intenzione di mollare. Pensiamo alla gara di domenica a Napoli, dove tenteremo di riscattarci e di cancellare questa pesante sconfitta. Daremo il massimo".
ti pareva che non volessero rompere i coglioni a noi sti figli di puttana.
Lavezzi sangue agli occhi e gara CHIUSA nel primo tempo.
- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
appunto il pocho li schifa apertamente, e quest'anno come i romani 6 punti su 6DiXan ha scritto:
è vero in parte.
teoricamente esatto ma se cavani fosse in forma e non camminasse in campo da qualche giornata a questa parte non sarebbe stato così decisivo. importante ma non così tanto.
intanto...
Le dichiarazioni di Andrea Cossu, centrocampista del Cagliari, al termine della sfida con l'Udinese. "Il campionato non è finito, non abbiamo nessuna intenzione di mollare. Pensiamo alla gara di domenica a Napoli, dove tenteremo di riscattarci e di cancellare questa pesante sconfitta. Daremo il massimo".
ti pareva che non volessero rompere i coglioni a noi sti figli di puttana.
Lavezzi sangue agli occhi e gara CHIUSA nel primo tempo.
fiducia
- Michael Kane
Nel frattempo ho visto che Astori è squalificato e Nenè in dubbio
Michael Kane ha scritto:Nel frattempo ho visto che Astori è squalificato e Nenè in dubbio
la loro difesa senza astori è da infilzare senza se e senza ma.
- ChiAmaNonDimentica
- Città: roma
ma ritorna biondini e sò cazzi amari con i suoi tiri da fuoriMichael Kane ha scritto:Nel frattempo ho visto che Astori è squalificato e Nenè in dubbio
- Vecchia Mentalità
Lo postata nel topic di parma - napoli se ti interessajames_mcfadden ha scritto:
voglio la foto !!!
Comunque vogliamo parlare del record di vittorie in trasferta del Napoli in serie a? Quante soddisfazioni quest'anno
La prossima non ci sarà Maggio...non ci voleva (però meglio che salti il cagliari che la Lazio)
Si dice che ci sia una guerra fredda tra Mazzarri e Delaurentis...
- =Il Turco=
Cioè?Il feda ha scritto:Si dice che ci sia una guerra fredda tra Mazzarri e Delaurentis...
Non lo so, l'ho letto su tuttonapoli... dice che nell'intervallo di Milan - Napoli a Delaurentis non è piaciuto vedere il fatto che Mazzarri consolava la squadra anzichè spronarla a far meglio. Sono solo voci comunque, non so se c'è del vero (per questo il "si dice" del post precedente). Staremo a vedere, per ora pensiamo a questo campionato.
Il feda ha scritto:Non lo so, l'ho letto su tuttonapoli... dice che nell'intervallo di Milan - Napoli a Delaurentis non è piaciuto vedere il fatto che Mazzarri consolava la squadra anzichè spronarla a far meglio. Sono solo voci comunque, non so se c'è del vero (per questo il "si dice" del post precedente). Staremo a vedere, per ora pensiamo a questo campionato.
bah con un po' di number2 si passava da un auriemma che dice che se ne va sicuramente ad un venerato che parla di contrasti su alcune scelte (tipo date del ritiro e date per i sudamericani)...
su canale21 trasmissione un po' più seria sia Moggi che un altro hanno parlato solo di voci destabilizzanti e che le uniche piazze dove potrebbe andare perchè alla ricerca (Roma e Juve) pensano a tutt'altro.
io voto il piano destabilizzante, poi se davvero dovesse andare come diceva il turco si prende un rossi o perchè no uno spalletti o perchè ancora no guidolin che come modulo cadrebbe a pennello.
Vabè vedremo, per ora è tutto prematuro. Vediamo come volge la situazione, qualcosa mi sa che è successo perchè ho notato dichiarazioni differenti di Dela, però per ora bisogna pensare solo al campo secondo me. Il resto lo vediamo a giugno.DiXan ha scritto:
bah con un po' di number2 si passava da un auriemma che dice che se ne va sicuramente ad un venerato che parla di contrasti su alcune scelte (tipo date del ritiro e date per i sudamericani)...
su canale21 trasmissione un po' più seria sia Moggi che un altro hanno parlato solo di voci destabilizzanti e che le uniche piazze dove potrebbe andare perchè alla ricerca (Roma e Juve) pensano a tutt'altro.
io voto il piano destabilizzante, poi se davvero dovesse andare come diceva il turco si prende un rossi o perchè no uno spalletti o perchè ancora no guidolin che come modulo cadrebbe a pennello.