WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
Miz/Cena anche bene, se non fosse che Miz è un figo e spacca mentre Cena mi da l'impressione di un coglione che ancora a quasi quarant'anni suonati gira col cappellino da mongolo, le magliette colorate e le braghe corte.
Fuori tempo massimo cazzo, salme old shit, blabla, ce l'ho duro, e stigrancazzi.
Mi da l'idea di quegli uomini che non si arrendono al tempo che passa e vanno a sbocciare in disco a 50 anni.
Un mezzo pedofilo insomma.
Senza contare che l'acting mentre parla Miz è da calci nei denti, tanto era babbescamente forzoso.
Poi arriva l'altra e ciao.
Wyatt e Orton figo.
E a me non mi fanno impazzire, anzi.
Styles e' il vero valore aggiunto, qualsiasi cosa faccia.
Harper non so perché, ma non vorrei vederlo a Wrestlemania per la cinta.
Sì ok la storia, si ok la coerenza narrativa, si ok leinonsachisonoio...ma a Wrestlemania, lì no grazie.
Magari successivamente.
Ma quanto è figa la Bliss nell'extra ring?
Totale.
Un minuto di silenzio per Swaggeruccio. :lacrima:
Fuori tempo massimo cazzo, salme old shit, blabla, ce l'ho duro, e stigrancazzi.
Mi da l'idea di quegli uomini che non si arrendono al tempo che passa e vanno a sbocciare in disco a 50 anni.
Senza contare che l'acting mentre parla Miz è da calci nei denti, tanto era babbescamente forzoso.
Wyatt e Orton figo.
Sì ok la storia, si ok la coerenza narrativa, si ok leinonsachisonoio...ma a Wrestlemania, lì no grazie.
Magari successivamente.
Totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Madonna la Becky con quell'accento
mi viene duro... volevo dire... Marko duro 
mi viene duro... volevo dire... Marko duro 
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
SmarkBaboden ha scritto:Harper non so perché, ma non vorrei vederlo a Wrestlemania per la cinta.
Magari successivamente.
Comunque su Cena, acting osceno a parte, si sta giocando proprio sul suo "andare a sbocciare in disco a 50 anni". Miz praticamente gli ha detto questo.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Che poi Miz c'ha quasi 37 anni eh, parla lui
Che poi in effetti ora che me lo fate notare, vedere Cena con le magliettine colorate e il cappellino a 40 anni fa strano.
Che poi in effetti ora che me lo fate notare, vedere Cena con le magliettine colorate e il cappellino a 40 anni fa strano.

-
Latinoheat1989
Riguardando il finale del match tra Styles e Harper, mi è sembrato che Harper si fosse spostato troppo verso il centro del ring quando avrebbe dovuto subire la 450 splash e che anche Styles l'avesse notato a giudicare dall'espressione, ma è riuscito comunque ad andare a segno con il colpo. Se non è un fenomeno questo...
Ho notato anche che c'è molta più logica nella scrittura, una sensazione di realismo in più rispetto a Raw. Prendiamo il promo di Styles a Talking Smack. Styles capisce che Orton rivuole la shot, va da Shane e dice di non sognarsi di togliergli la shot in favore di Orton. E' quello che avrebbe fatto chiunque al suo posto. A Raw avrebbero semplicemente aspettato la settimana successiva e Stephanie o Foley avrebbe annunciato il Triple Threat o il match tra Orton e Styles. E mi piace anche il fatto che sappiano rendere il tutto meno scontato, ma sempre sensato, come ad esempio il feud tra Miz e Bryan, che qualche dubbio sul fatto che avrebbero effettivamente lasciato lottare Bryan l'hanno fatto venire a tutti. E lo stesso adesso con Wyatt/Orton/Styles.
Ho notato anche che c'è molta più logica nella scrittura, una sensazione di realismo in più rispetto a Raw. Prendiamo il promo di Styles a Talking Smack. Styles capisce che Orton rivuole la shot, va da Shane e dice di non sognarsi di togliergli la shot in favore di Orton. E' quello che avrebbe fatto chiunque al suo posto. A Raw avrebbero semplicemente aspettato la settimana successiva e Stephanie o Foley avrebbe annunciato il Triple Threat o il match tra Orton e Styles. E mi piace anche il fatto che sappiano rendere il tutto meno scontato, ma sempre sensato, come ad esempio il feud tra Miz e Bryan, che qualche dubbio sul fatto che avrebbero effettivamente lasciato lottare Bryan l'hanno fatto venire a tutti. E lo stesso adesso con Wyatt/Orton/Styles.
Comunque -opinione mia- l'acting o meglio over-acting di cena è voluto.
E' migliorato in (quasi) tutto in questi 12-13 anni, impossibile che quello rimanesse sempre uguale se non fosse intenzionale. Poi che faccia cagare non lo discuto.
E' migliorato in (quasi) tutto in questi 12-13 anni, impossibile che quello rimanesse sempre uguale se non fosse intenzionale. Poi che faccia cagare non lo discuto.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Con tutto il rispetto di questo mondo, dott.Baboden, ma su Cena dissento con convinzione. Quello è il personaggio, e quello rimarrà. Tralasciando il noioso ed anche a lei ovvio discorso di marketing, non ho problemi a vedere John Cena 40enne in magliettina e berretto perché, essendo larger than life, se lo può permettere. Se lo facessi io, 26enne con lavoro d'ufficio, allora ci sarebbe sì da chiudere i bambini in casa. Ma lui è il supersportivo stella dello spettacolo e gran marea di cazzi, quindi se non ho frainteso l'uscita come qualcosa di critico e non umoristico, non sono d'accordo.Baboden ha scritto:Miz/Cena anche bene, se non fosse che Miz è un figo e spacca mentre Cena mi da l'impressione di un coglione che ancora a quasi quarant'anni suonati gira col cappellino da mongolo, le magliette colorate e le braghe corte.
Wyatt e Orton figo.
Magari successivamente.
Totale.
Ultima modifica di The Rookie il 02/03/2017, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Finalmente qualcuno in WWE ha iniziato a guardare LU e i segmenti dei Broken Hardys
Peccato che per il personaggio di Wyatt un segmento così andava fatto tipo tre anni fa, comunque meglio tardi che mai dai, speriamo che il personaggio possa avere un'evoluzione da questo.
Comunque era veramente tanto che non mi godevo così uno show WWE, bene così.
Peccato che per il personaggio di Wyatt un segmento così andava fatto tipo tre anni fa, comunque meglio tardi che mai dai, speriamo che il personaggio possa avere un'evoluzione da questo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
In effetti Cena mi ha sempre fatto venire in mente lui:Baboden ha scritto:Miz/Cena anche bene, se non fosse che Miz è un figo e spacca mentre Cena mi da l'impressione di un coglione che ancora a quasi quarant'anni suonati gira col cappellino da mongolo, le magliette colorate e le braghe corte.
Spoiler:
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Comprendo benissimo, ma purtroppo non ce la possa fareThe Rookie ha scritto: Con tutto il rispetto di questo mondo, dott.Baboden, ma su Cena dissento con convinzione. Quello è il personaggio, e quello rimarrà. Tralasciando il noioso ed anche a lei ovvio discorso di marketing, non ho problemi a vedere John Cena 40enne in magliettina e berretto perché, essendo larger than love, se lo può permettere. Se lo facessi io, 26enne con lavoro d'ufficio, allora ci sarebbe sì da chiudere i bambini in casa. Ma lui è il supersportivo stella dello spettacolo e gran marea di cazzi, quindi se non ho frainteso l'uscita come qualcosa di critico e non umoristico, non sono d'accordo.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
In Realtà l'avevan fatto già col New Day una roba con quel taglio lì.Commander Cool ha scritto:Finalmente qualcuno in WWE ha iniziato a guardare LU e i segmenti dei Broken Hardys![]()
Ho sempre preferito la sorella di mr luiDelphi ha scritto:
In effetti Cena mi ha sempre fatto venire in mente lui:
Spoiler:
-
CM_RAWllins
A me tu hai dato la stessa impressione con questo commento.Baboden ha scritto:Miz/Cena anche bene, se non fosse che Miz è un figo e spacca mentre Cena mi da l'impressione di un coglione che ancora a quasi quarant'anni suonati gira col cappellino da mongolo, le magliette colorate e le braghe corte.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
A proposito di 40 enni o giù di lì, come credete si evolveranno le carriere di Cena, Styles, Aries, Joe e Roode? Per quanto ancora potranno mantenere lo status di forma attuale? Secondo me 4/5 anni al top questi te li fanno ancora tranquillamente.