Per me contano le storie.
job, non-job, dusty finish, overbooking ecc ecc io li valuto in funzione della storia narrata, non li vedo come medaglie.
Risparmia il sarcasmo, non l'ho fatto nemmeno io, anzi, ho preferito non prendere parte sulla discussione "Harper sì Harper no".Lollo_78 ha scritto:Non sono io che parlo di gente che "non ha lo status perchè ha jobbato a tizio".![]()
Per me contano le storie. A me invece fan schifo, ve'?
job, non-job, dusty finish, overbooking ecc ecc io li valuto in funzione della storia narrata, non li vedo come medaglie.

Shane s'è preso un cartone da Harper per colpa di Aj che poi lo ha pure sfottuto a fine match, non credo nessuno lo contesterebbe se martedì prossimo rimettesse tutto in discussione sancendo un nuovo first contender tra lui e OrtonJesse Pinkman ha scritto:Orton che rinuncia alla shot e crea un plothole é un peccato perché la storyline è figa. Ora dovranno inventarsi una arrampicata sugli specchi per togliere il match ad AJ, soprattutto con il Gm e il commissioner face.
Io trovo che sia stato scritto ottimamente e ben interpretato da entrambi.team bring it ha scritto:Santo cielo che trash il segmento tra Orton e Wyatt
Questo però ce lo dici tu, non loro.Ankie ha scritto:
Dal momento in cui Orton ha rifiutato la shot Bray ha capito di potersi fidare totalmente di Orton, così Randy ha potuto avere accesso alle chiavi di quella baracca.
Senza il rifiuto della shot Orton non avrebbe potuto accedervi e non avrebbe potuto colpire al cuore Wyatt.
A parte il paragone a cazzo, io questa prestazione fenomenale di Harper non l'ho vista (niente più del solito diciamo, si sa da eoni che è un buon worker)PepsiPlunge ha scritto:A proposito del match tra Styles e Harper.
Lessi da qualche parte(qui sul forum) di un match tra Sting e Flair in cui nonostante la vittoria del Nature Boy, il bel match e la prestazione di Sting misero quest'ultimo sulla mappa.
Chiedo agli esperti, si può fare un paragone con questo?
Perchè? Miz che si lamenta di essere messo in disparte è roba nuova? Ridicoli tra l'altro questi promo che giocano con lo shoot senza esserne capaci..Joy Black ha scritto:
Questa è l'unica cosa un po' diversa, ma il resto del promo, ben recitato ed interpretato eh, però sono le solite robe di Cena, fosse il 2011 ancora.
Il wrestling.salettone ha scritto: ah, Inqui, che ti piace del wrestling?
No, era uno "scoop" di Sportskeeda. Che poi ci si creda o meno è un'altra storia...Joy Black ha scritto:Mysto, però quello che citi non è un rumor. E' Alvarez che cercava una spiegazione alla storyline e azzardò questa cosa di Taker che non voleva perdere. Ma invece è stato da più fonti affermato che Taker voleva chiudere alla 32 la sua carriera.
Ma non era riferito strettamente a te, era per rispondere alla tua domanda riguardo ai paragoni tra job.Mystogan ha scritto:Risparmia il sarcasmo, non l'ho fatto nemmeno io, anzi, ho preferito non prendere parte sulla discussione "Harper sì Harper no".
Io ho solo fatto notare che gli stessi dubbi di certa utenza (prendere un midcarder e inserirlo nel giro titolato di Wrestlemania nel giro di due mesi) se li é posti anche la WWE, aldilà di quale fosse la cosa migliore da fare.
E che quindi le perculate che leggo nei titoli da due settimane erano e sono fuori luogo.
Poi, se ti interessa saperlo, io Harper ce lo avrei messo, non tanto per la storia, quanto per il fatto che Orton e Wyatt la loro chance l'hanno avuta e hanno prodotto il peggior Main Event del 2016 per workrate.
e urlare "merda" ad ogni segmento? No spiega, son curioso.

Io penso che con AJ si stanno muovendo per un lento turn face. D'altronde non possono tenerlo heel per sempre in queste condizioni.Delphi ha scritto:Si parlava di Styles che è heel nonostante avrebbe tutte le ragioni del mondo. Perché dovremmo fischiarlo? Perché per la WWE il prototipo ideale di face è Cena che accetta anche le peggio ingiustizie o non ha nulla da ridire se gli viene messo qualche ostacolo (title shot revocate o messe in palio, handicap match eccetera, come quando aveva diritto ad un match titolato con Lesnar, ma aggiunsero al match, senza motivo, anche Rollins), tanto lui era confidente ed era sicuro di poter vincere. Accadde anche con Reigns contro Bryan. Qualora Shane e Bryan mettessero in palio la sua shot con Orton lui dovrebbe fare il bravo, dire "non importa: io sono il più forte quindi non mi cambia nulla", e accettare silenziosamente la sua condizione qualora perdesse perché leale