WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Promo iniziale di FUOCO. Brividi quando Cena afferma che muovesse lui le carte, starebbe lavorando con Taker. Sapete, neanche mi importa se qualcuno dei due è uscito male dal promo, seppellito o cose simili; a me è piaciuto da matti nella sua interezza. Certo, un po' debole il finale con Maryse e Nikki messe lì un pochino per caso, però è giusto mettere il focus su entrambi i contendenti di ogni coppia. Va bene così. Ah, ottimo il pubblico, molto partecipe.

Il 2 out of 3 falls non è stato male ma qualcosina non mi è piaciuta, tranne il culo di Alexa Bliss. Il culo di Alexa Bliss piace sempre. Non mi é piaciuto che questa fosse la seconda sconfitta per Mickie, almeno alla Chamber l'avrei fatta vincere, anche sporco. Bruttino il botch sul Beckplex, prima dell'intervento di Alexa. Inoltre avrei fatto resistere un po' di più la James alla Dis-arm-her.

Ora pure Natalya si propone come sfidante. Ah beh.

Styles-Harper NON il main event della puntata? Uhm. Bello il coro Let's go Harper, stanno facendo un buon lavoro con lui. Il match è molto buono, sin dall'inizio mi ha divertito. Styles nel main event di Wrestlemania quindi, ma diciamo che non me lo aspettavo, vista la storia da raccontare. Mi dispiacerebbe se Harper finisse nella Battle Royal a Mania, visto che adesso non saprei dove piazzarlo. Harper-Shane, così, a cazzo :LOL:

Ambrose-Corbin continua normalmente, niente di che.

Ziggler-Crews buon match e giusta vittoria di Ziggler. In che direzione andrà, non si sa.

Decisamente non mi aspettavo il segmento finale. È da considerarsi un turn heel quello di Orton? Personalmente sono rimasto malissimo per Wyatt, ma al pubblico è sembrato piacere ciò che ha visto, rimanendo dalla parte di Orton. Vedremo.

Ottima puntata. Nulla da dire. Asfaltato Raw ancora una volta. Ottimo il promo iniziale e quello finale + tre match tutto sommato discreti.

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Promo iniziale incredibile.
Hanno generato hype per un qualcosa che non ne aveva. Giù il cappello.

E a me il promo finale è piaciuto moltissimo.
Mi spiace solo che non abbia vinto Harper, a prescindere dal fatto che ancora non sia pronto per quello spot, avrebbe avuto enorme senso la sua presenza in un TT.
Credo proprio che AJ non prenderà parte al Main Event...

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

E nemmeno questa storyline tra Usos ed American Alpha mi sta dispiacendo. È un modo diverso di proporre una faida di coppia, giocando sul creare una possibile paranoia degli AA su dove e quando gli Usos li sorprenderanno.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ha sotterrato Raw per l'ennesima volta, ciao Mats

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Bene sia il segmento iniziale che quello finale. John e Miz sono fantastici, riescono a rendere interessante una roba che sulla carta mi fa schifo... professionisti.

Mi dispiace per Harper, ho quasi la sensazione che abbiano cambiato i piani in corsa, ma Styles continuo a non vedercelo nel main event di WM :boh: non c'entra niente con la faida tra Orton e Wyatt, specie ora che è diventata ancora più personale. Poi il falso finale ed il calcio di Harper su Shane a cosa serviranno? Stiamo a vedere, secondo me nel main event non ci finisce.

Mi è piaciuto molto anche il segmento finale, per quanto trashoso fosse. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi, dato che non c'è stato nulla di sovrannaturale: Randy ha dato fuoco alla cosa più cara che Wyatt aveva, lo ha tormentato e l'ha portato alle lacrime. Ci sta che Orton faccia una cosa del genere, per colpire a fondo la mente di Wyatt. Sembrava quasi heel, però il pubblico ha continuato ad inneggiarlo. Bella la sua taunt con la casa in fiamme.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mamma che figo il feud fra Orton e Wyatt, se l'hanno pensato dall'estate tanto di cappello.
L'unica cosa che non capisco... che senso ha fare un TT e non mettere Harper?
Anche se credo che AJ non finirà sul serio nel TT ma andrà contro Shane,come da rumors, anche se ore come ora non riesco ad immaginare come.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Non ho ancora visto Talking Smack, ma voglio solo dire che il segmento finale è MERAVIGLIOSAMENTE TRASH! BELLISSIMO!

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Segmento finale>>>>Promo di Cena e Miz e ho detto tutto (che è bellissimo per carità, ma sono sempre le stesse cose).

gianluke19
Città: Napoli

Messaggio da gianluke19 »

Joy Black ha scritto:Segmento finale>>>>Promo di Cena e Miz e ho detto tutto (che è bellissimo per carità, ma sono sempre le stesse cose).
Solo la frase di Cena "se io manipolassi tutto non starei sul ring con te, ma a Wrestlemania avrei affrontato Undertaker" vince su tutto...

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

E sta a vedere che a dare fuoco al capanno in cui c'era la sorella di bray sono stati i broken hardyz, e via di feud che diventa il festival del trash. :divertito2:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Randy che per mesi usa l'intro di "Burn in my light" prima della theme di Wyatt e poi brucia il suo covo
Quel promo backstage di settembre comunque si è rivelato vero

Coincidenze? Io non

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Bello il primo iniziale, peccato ci siano quelle due in mezzo. Bravi sia Cena che Miz.

Promo finale abbastanza da meh.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Scusatemi ma io sto feud, bello per carità, di Orton vs Wyatt non lo sto capendo.

Ok, Orton l'ha messo in culo a Wyatt come prevedibile... ma perché non farlo prima? Che senso ha rinunciare al match per Mania per poi rivolere indietro la Shot?

Bruciargli la casa e la sedia prima no? Credo che l'effetto sarebbe stato identico, visto che comunque già Wyatt aveva piena fiducia in Orton.

Cioè non fraintendetemi il feud è ottimo, ma lo hanno reso inutilmente complicato e contorto. Perché mo' Orton rischia di non andare contro Wyatt perché rinunciando alla Shot, ha portato AJ a diventare contendente numero 1. Boh, a me sembra che si sia solo complicato la vita.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Mi viene solo un dubbio, ma penso di essermi perso io qualcosa durante il promo di Orton: Gli è convenuto, in senso logico far così? non sarebbe stato meglio evitare la roba di tre settimane fa quando rifiutò di affrontarlo one on one e far invece tutto questo bel segmento della casetta a quel tempo? Così se non altro si può giustificare dicendo che con un triple threat ha più possibilità di far perdere la cintura a Bray ma penso che il suo intento principale dovrebbe essere vincerla lui... cosa mi sono perso?

Edit: ecco, ok lo ha chiesto anche Paul lel

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

The master of ROH ha scritto:Randy che per mesi usa l'intro di "Burn in my light" prima della theme di Wyatt e poi brucia il suo covo
Quel promo backstage di settembre comunque si è rivelato vero

Coincidenze? Io non
:moltosorpreso:

Comunque il segmento di Randy mi ha fatto quasi venire in mente quello di HBK che scava la tomba di Taker prima di WM25. Bel feud, non saprei se l'abbiano concepito così sin dall'estate o se lo abbiano prolungato e modificato man mano, ma gran bel feud.

Rispondi