Il 2 out of 3 falls non è stato male ma qualcosina non mi è piaciuta, tranne il culo di Alexa Bliss. Il culo di Alexa Bliss piace sempre. Non mi é piaciuto che questa fosse la seconda sconfitta per Mickie, almeno alla Chamber l'avrei fatta vincere, anche sporco. Bruttino il botch sul Beckplex, prima dell'intervento di Alexa. Inoltre avrei fatto resistere un po' di più la James alla Dis-arm-her.
Ora pure Natalya si propone come sfidante. Ah beh.
Styles-Harper NON il main event della puntata? Uhm. Bello il coro Let's go Harper, stanno facendo un buon lavoro con lui. Il match è molto buono, sin dall'inizio mi ha divertito. Styles nel main event di Wrestlemania quindi, ma diciamo che non me lo aspettavo, vista la storia da raccontare. Mi dispiacerebbe se Harper finisse nella Battle Royal a Mania, visto che adesso non saprei dove piazzarlo. Harper-Shane, così, a cazzo
Ambrose-Corbin continua normalmente, niente di che.
Ziggler-Crews buon match e giusta vittoria di Ziggler. In che direzione andrà, non si sa.
Decisamente non mi aspettavo il segmento finale. È da considerarsi un turn heel quello di Orton? Personalmente sono rimasto malissimo per Wyatt, ma al pubblico è sembrato piacere ciò che ha visto, rimanendo dalla parte di Orton. Vedremo.
Ottima puntata. Nulla da dire. Asfaltato Raw ancora una volta. Ottimo il promo iniziale e quello finale + tre match tutto sommato discreti.
non c'entra niente con la faida tra Orton e Wyatt, specie ora che è diventata ancora più personale. Poi il falso finale ed il calcio di Harper su Shane a cosa serviranno? Stiamo a vedere, secondo me nel main event non ci finisce.