WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Celticwarrior87 ha scritto:Infatti non vedo quale sia il problema nel dire che Miz è il miglior heel in WWE attualmente.
Il problema nel dire che Miz è il miglior heel in WWE attualmente è che Miz è il miglior heel in WWE attualmente.
E lo dice uno a cui, bene o male, Miz è sempre piaciucchiato, eh. Ma se col materiale umano che hanno a disposizione Miz è il miglior heel nel roster, evidentemente qualche problema ci deve essere.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

A Lad Insane ha scritto:
Il problema nel dire che Miz è il miglior heel in WWE attualmente è che Miz è il miglior heel in WWE attualmente.
E lo dice uno a cui, bene o male, Miz è sempre piaciucchiato, eh. Ma se col materiale umano che hanno a disposizione Miz è il miglior heel nel roster, evidentemente qualche problema ci deve essere.
Il problema è il seguente: non scrivono storyline, quindi i tizi indie sono tifatissimi a prescindere anche da heel. Appena ci si mette una storia in mezzo (vedi Owens-Jericho) tornano i fischi per gli heel, come è naturale che sia.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Dai che fra poco arriva WM e il principe torna in letargo.

EddieGuerrero
Città: Napoli

Messaggio da EddieGuerrero »

Na solo io penso che smackdown stia andando male ultimamente a parte orton e waytt?
Ambrose,anche durante il regno da campione e poi la faida con aj styles,mi è sempre risultato abbastanza anonimo.
Aj in questo perdiodo nonostante sia un suo grande fan,secondo me verrà accantonato per feud secondari ed è un peccato anche perchè lo hanno fatto affossare da cena rendendo nulla la vittoria pulita a summerslam.
cena è più il tempo che non c'è stato a smackdown che quello dove c'èe stato.
Adesso relegarlo ad una rivalità scialba e per nulla interessante con miz,sulla base delle loro ragazze oche che litigano mi sembra uno spreco sia per miz ma soprattutto per lo stesso cena.
Il resto sono tutti wrestling inutili o anonimi,potevano far debuttare joe e nakamura a smackdown prima di mania e dare vita a qualche rivalità di alto livello,magari aj vs nakamura e cena vs jow,dove avrmemo avuto (specialmente nel primo caso) quasi sicuramente match spettacolari da vedere a mania.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

A Lad Insane ha scritto:
Se non lavorano bene il materiale viene fuori questo ovvero che tizi più talentuosi ti risultano meno interessante quindi quoto la risposta che ti ha dato Blaze,anche se poi per me le qualità di Miz nell'extra sono belle grandi.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Penso che sia da premiare più il lavoro fatto con The Miz che uno fatto con un AJ Styles o Kevin Owens, perché sicuramente ci vuole di più per elevare lo status di Miz, a Styles basta dare il Titolo e avversari degni.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Backbone Crusher ha scritto: In quel contesto, poi...
Minchia, che emozioni di merda :almostlaughing:
Con i soldi spesi, te credo che si emozionano. Altrimenti dovrebbero spararsi..

Se facciamo un paragone con il cinema: quando un film viene visto in sala ha tipo 10 volte le possibilità di fare effetto rispetto al guardarselo sul divano a casa.
Così una partita di calcio.
Così uno show di wrestling.

L'essere lì live aumenta le emozioni e il coinvolgimento come non mai.

Ranenil fatto che io personalmente non credo riuscirò ad andare ad un Mania live quindi giudico solo dal punto di vista dello spettatore "televisivo".

TheMiz93

Messaggio da TheMiz93 »

Ma la pagina Twitter di Luke Harper è qualcosa di :intelligente:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Che segmento :boh:

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Eh, gran promo. Ok dai, può venir su una bella cosa.

"If I was really this manipulator, this close to WrestleMania, you think I would be standing in the ring with you? I would be standing face to face with The Undertaker."

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

:LOL: :O.O :LOL: :O.O

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Apperò.
Non son sicuro quanto sia wrestling, ma di sicuro è una storia.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Con 'sto doppio promone in apertura di show m'hanno quasi messo hype per il tag match :incredulo:

John :godimento:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

COSA.STRACAZZO.HO.APPENA.VISTO.

Cioè.. Questi si son giocati davvero il "turn" di Orton così?
Cioè.. Questa merda la dobbiamo al successo trash degli Hardyz?
Cioè.. 2017 PORCO***. Roba da vergognarsi profondamente di seguire il wrestling.

Peccato perché il promone di Cena aveva fatto partire bene la puntata... Certo, sprecare promo simili per questo feud ridicolo non è il massimo ma almeno non sarà solo merda da vedere...
Styles boh.. Shane lo toglierà dal match immagino..

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

The Inquisitor ha scritto:COSA.STRACAZZO.HO.APPENA.VISTO.

Cioè.. Questi si son giocati davvero il "turn" di Orton così?
Cioè.. Questa merda la dobbiamo al successo trash degli Hardyz?
Cioè.. 2017 PORCO***. Roba da vergognarsi profondamente di seguire il wrestling.

Peccato perché il promone di Cena aveva fatto partire bene la puntata... Certo, sprecare promo simili per questo feud ridicolo non è il massimo ma almeno non sarà solo merda da vedere...
Styles boh.. Shane lo toglierà dal match immagino..
Oh, la casetta è sempre la casetta, eh.

E comunque è la road to WM, devono fare sempre qualcosa di scenico. Banalmente, piuttosto che con la solita coltellata alle spalle, raccontano che Orton colpisce direttamente in quelli che di fatto sono gli affetti dell'avversario. Non è per forza uno scontro tra deliri onirici stracciapalle. "Tu sei invasato con queste cose? Vado a toccarti proprio lì, guarda". Non mi pare un'alternativa così malvagia.

Rispondi