Prima e ultima volta che le do retta, tempo perso.Impreza ha scritto:Dovreste essere abituati alle WM fatte col culo. Con questa a quanto arriviamo negli ultimi 5 anni? E non è che Cena in questa WM avrebbe avuto spazi migliori (chiaramoci, per come è partito, ma anche il match in se, è pur sempre merda). E comunque siete più pesanti voi che dovete ogni settimana battibeccare con Sandra. Basta diobono.
WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread
E' esattamente il contrario per me.JG92 ha scritto:
Prima e ultima volta che le do retta, tempo perso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E io ribadisco: emozioni di merda.BestintheWorld1982 ha scritto:
nessuno di quelli che erano all'arena ti dirà che non si è emozionato in quel momento, anche se era merda perché non c'entrava un cazzo con la storyline tra HHH & Sting, lo so io, lo sai tu e lo sappiamo tutti
O non si può dire perché 4 pecore si misero a cantare "this is awesome" mentre una manica di vecchiume trascinava le gambine sullo stage?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
quelle 4 pecore erano tipo 50 mila personeBackbone Crusher ha scritto: E io ribadisco: emozioni di merda.
O non si può dire perché 4 pecore si misero a cantare "this is awesome" mentre una manica di vecchiume trascinava le gambine sullo stage?

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Nicolasblaze ha scritto:Magari però non è d'accordo John Cena. Senza contare che il match non è Cena contro Nikki Bella, ma contro The Miz che è il miglior heel in WWE.

- Nicolasblaze
- Città: Roma
Il Miz attuale sì. Alternative? Gli altri sono tutti heel piacioni che si fanno tifare dal pubblico. Owens non lo posso contare per la gestione orrenda del 2016, giusto ora sta tornando a livello. Comunque se non è il migliore ma il secondo migliore non è che cambi molto.AFM2000 ha scritto:
![]()
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Hanno aggiunto un 2 out 3 falls tra Becky Lynch e Mickie James
- RollinsHeel
Dipende eh. Miz è stato un personaggio jobber o comedy negli ultimi anni, tra Mizdow e l'esser mandato KO ad ogni sua apparizione per MizTV, a perdere il titolo in un giorno senza un perchè. Difficilmente un personaggio del genere, indipendentemente da chi lo interpreta, può diventare il top heel di una federazione.AFM2000 ha scritto:Non appena verrà smorzata definitivamente la questione con Bryan credo che la sua considerazione calerà di una parecchia percentuale
Negli ultimi mesi nella storyline con Bryan, che è sicuramente interessante, ha avuto una grossa opportunità di mostrare cosa sa fare. Il grosso del lavoro l'ha fatto lui al microfono(e mostrando ampi miglioramente in ring). Per me attualmente è il migliore heel del roster tra i full timer.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Infatti non vedo quale sia il problema nel dire che Miz è il miglior heel in WWE attualmente.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Perché Miz non fa la Shooting Star Press mentre ti cucina la carbonara, ovvio 
Aridaje Principe. Fai una figura migliore a dire che ti fai andare bene tutto piuttosto che arrampicarti sugli specchi. Che poi, mi avessi citato robe tipo Bryan, la fine della streak o l'incasso di Rollins (che poi parlavo di costruzione e di card in se, non di shocking moment). No, vecchidimerda che ammazzano gente a caso e il fottuto Shaq. Shaq.

Aridaje Principe. Fai una figura migliore a dire che ti fai andare bene tutto piuttosto che arrampicarti sugli specchi. Che poi, mi avessi citato robe tipo Bryan, la fine della streak o l'incasso di Rollins (che poi parlavo di costruzione e di card in se, non di shocking moment). No, vecchidimerda che ammazzano gente a caso e il fottuto Shaq. Shaq.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma la gente che ammazza altra gente a caso ci può stare come momenti di stacco, sono pop facili per tenere caldo il pubblico, o per scaldarli (come nel caso dell'inizio di WM30). Ma le vere emozioni sono ben altre.
E quello schifo della DX vs NWO non rientra in nessuna delle due cose. La cosa che più mi fa ridere di quel match, è che abbiano praticamente venduto la DX come stable alla pari dell'NWO
E quello schifo della DX vs NWO non rientra in nessuna delle due cose. La cosa che più mi fa ridere di quel match, è che abbiano praticamente venduto la DX come stable alla pari dell'NWO

- BestintheWorld1982
capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi, emozioni!!!Impreza ha scritto:Perché Miz non fa la Shooting Star Press mentre ti cucina la carbonara, ovvio
- BestintheWorld1982
ma guardate che io sono il primo ad aver trovato fuori luogo l'intervento di DX e NWO in HHH-Sting, ma il fan medio s'è visto a WM qualcosa che aspettava dal 97-98, ciò le 2 stable che hanno caratterizzato l'era attitude face to face e per lui rimarrà un WM momentDelphi ha scritto:Ma la gente che ammazza altra gente a caso ci può stare come momenti di stacco, sono pop facili per tenere caldo il pubblico, o per scaldarli (come nel caso dell'inizio di WM30). Ma le vere emozioni sono ben altre.
E ovviamente la fine della streak, i ritiri di Flair e HBK, o Bryan che vince il main event di WM sono altra cosa