Cattedra® 2017 Deluxe Edition: gigietto79

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: Cattedra® 2017 Deluxe Edition: Jeff Hardy 18

Messaggio da Mario Mancini »

Ciccino ha scritto:Jeff Hardy18 capisco che molte domande che ti vengono poste riguardano argomenti di cui hai già parlato, ma non posso certo ricordarmi tutto quello che viene scritto qui o andarmi a cercare le cose fra migliaia di messaggi, altrimenti che inizi qualcuno più disponibile a rispondere alle domande.
Grazie mille della risposta Mario Mancini :pollicealto:
di quell' articolo la cosa che mi ha sconcertato di più è
When Hart and Magee returned to the back, Vince ran up to Magee and shouted “This is my next champion!”
alla quale non so se credere. cioè si sa che vince quando è in fissa con qualcuno fatica a nasconderlo, però quale datore di lavoro serio direbbe una cosa del genere a uno appena arrivato, anche se si merita il complimento? ci credo che poi gente tipo orton o lesnar, si montano la testa e fanno i principini.
Beh è risaputo che mcmahon adori i big man con una folta capigliatura l'esempio recente di un certo romano regni credo sia piuttosto lampante, quando si trovò davanti magee volle testare le sue abilità con un "acerbo" :LOL2: bret e visto che il match fu davvero incredibile per gli standard dell'epoca, si lanciò preso dall'entusiasmo nella considerazione sul next champion; pensava davvero di aver trovato il golden boy, poi per tutti i motivi elencati prima e per l'arrivo di warrior, che aveva un look migliore, fu accantonato.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

deadman3:16 ha scritto:Per me potrebbe benissimo continuare Jeff, ma in caso si decidesse il contrario vorrei uno tra Joy Black, PepsiPlunge o Nicolasblaze.
:boh:
Davvero?
Gentilissimo, ma credo che ci sia gente che ne sa molto più di me e che quindi magari possa interessare molta più gente a fare domande.
Però grazie, non pensavo il mio nome sarebbe uscito fuori

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mario Mancini ha scritto:
Beh è risaputo che mcmahon adori i big man con una folta capigliatura l'esempio recente di un certo romano regni credo sia piuttosto lampante, quando si trovò davanti magee volle testare le sue abilità con un "acerbo" :LOL2: bret e visto che il match fu davvero incredibile per gli standard dell'epoca, si lanciò preso dall'entusiasmo nella considerazione sul next champion; pensava davvero di aver trovato il golden boy, poi per tutti i motivi elencati prima e per l'arrivo di warrior, che aveva un look migliore, fu accantonato.
Ti ho sempre considerato un coglione, ennesima prova qui.
"Acerbo bret e il match fu incredibile", quindi stai usando acerbo per le capacità in-ring, che è una cagata.
Non fu accantonato per l'arrivod i Warrior. Fu accantonato ben prima perchè non creava interesse nel pubblico.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Ci hai messo poco a turnare nuovamente scopa in culo, :LOL2: in più esprimere giudizi conoscendomi solo virtualmente mi sembra davvero riduttivo...

Passano gli anni ma continui a voler leggere solo quello che più ti aggrada, te lo ripeto non era acerbo sul ring ma nel resto come ho detto anche prima, tra l'altro ho messo anche l'emoticon, fossi in te chiederei un consulto per la tua sindrome di asperger che sta diventando sempre più conclamata...

Leggi con più attenzione i post almeno riusciremo ad evitare futili discussioni, ho elencato i motivi per cui magee non riuscì a sfondare per favore levati i due etti di prosciutto dagli occhi grazie...

Che ore sono??? cit. :LOL:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Bret nell'extra era acerbo nel 1994, quindi che fosse acerbo nel 1987 mi sembra conclamato.

Sul ring bisogna vedere, comunque ancora nello stint in tag non era il Bret dell'Iron Man, ci sono cose che per sua stessa ammissione ha imparato a fare dopo (non mosse, ovviamente, ma un certo tipo di struttura e conduzione).

Jeff, sto leggendo Shooters: The Toughest Men in Professional Wrestling, di Jonathan Snowden. Letto? Piaciuto? Per ora sto alla parte iniziale, su Muldoon, Lewis primo, Burns, Gotch.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ankie ha scritto:Bisogno prendere una decisione qui, visto che il TO latita.

Lunedì sono 30 giorni di Cattedra.

Facciamo che ogni Cattedra di base dura 30 giorni.

Ora bisogna decidere se rinnovare il contratto a Jeff per altri 30 giorni o chiamare un altro.
ho dato i voucher a JH18.
mi pare che anche se un pò a rilento la sua Cattedra® stia andando bene .
Non vedo motivo di cambiare...sempre se non lo voglia fare lui.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Show No Mercy ha scritto: ho dato i voucher a JH18.
mi pare che anche se un pò a rilento la sua Cattedra® stia andando bene .
Non vedo motivo di cambiare...sempre se non lo voglia fare lui.
C'è Blaze che scalpita, anche se non lo vuole ammettere.
Jeff si è stancato ma per Senso di Responsabilità non lascerebbe il posto, anche se non lo vuole ammettere.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Pregi e difetti di Raw e Smackdown e cosa faresti per migliorare i due show.

Nei roster chi ti sta sorprendendo di più e chi invece ti sta deludendo.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Scusate, ma far salire in cattedra uno tra ganzerli, gp o financo il mega direttore galattico cdb (naturalmente compatibilmente con i loro impegni), non si potrebbe?

Jeff Hardy 18

Nicolasblaze ha scritto:
Jeff, sto leggendo Shooters: The Toughest Men in Professional Wrestling, di Jonathan Snowden. Letto? Piaciuto? Per ora sto alla parte iniziale, su Muldoon, Lewis primo, Burns, Gotch.

No, non l'ho letto, ma ne ho sentito parlare bene sia da Meltz che da altri storici in giro tipo Yohe.
Celticwarrior87 ha scritto:Pregi e difetti di Raw e Smackdown e cosa faresti per migliorare i due show.

Nei roster chi ti sta sorprendendo di più e chi invece ti sta deludendo.
Il pregio di SmackDown Live che sicuramente lo rende un prodotto migliore di Raw è legato alla scrittura, nel senso che le storie seguono una logica e un'evoluzione costante, se ci si pensa, a parte le storie "minori" tipo attorno al titolo tag, tutte sono storie che traggono origine dal draft e sono in continua evoluzione, un esempio è il triangolo Carmella-Nikki-Natalya.
Il difetto è un roster troppo corto nella parte, perchè per costruire bene qualcuno da portare in alto devi lavorarci dietro per almeno un annetto, lavoro che con Corbin stanno facendo bene, mentre con Miz è stato un lavoro ottimo, figurati che un suo secondo stint da campione non lo vedrei nemmeno male per il buon lavoro che sta facendo.
Raw ha il nome, ma qui la scrittura è imbarazzante, e la differenza tra chi scrive Raw (Kapoor-Koskey) e chi scrive SDL (Ward-Guerreri) è evidente, ma si sapeva già in partenza, non c'è un lavoro dietro neanche basato su quella che sia la costruzione della puntata stessa, personaggi che non evolvono e non vanno da nessuna parte. Dovrebbero evitare di incentrarla su un singolo personaggio e lavorare più in profondità e orizzontalmente invece che verticalmente e male come ora.

Sicuro Miz sta facendo un lavoro eccelso, direi che sia la sorpresa del draft, mentre deluso da Sasha, non riesce a riprendere il mordente e se si andrà verso un Bayley/Sasha come sembrerebbe essere potrebbe rilnciarsi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

cesarollins ha scritto:Scusate, ma far salire in cattedra uno tra ganzerli, gp o financo il mega direttore galattico cdb (naturalmente compatibilmente con i loro impegni), non si potrebbe?
:disgustato2:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Ankie ha scritto:
:disgustato2:
Pienamente d'accordo.

jbl
Città: Cosenza

Messaggio da jbl »

Jeff, ho trovato un pack del territorio di Portland, dei tapes di Buddy Rose. Cosa ne pensi di questo territorio? Chi erano i lottatori più importanti? Grazie mille

Jeff Hardy 18

jbl ha scritto:Jeff, ho trovato un pack del territorio di Portland, dei tapes di Buddy Rose. Cosa ne pensi di questo territorio? Chi erano i lottatori più importanti? Grazie mille
Dipende da che periodo storico sono, comunque negli anni '70 e '80 era uno dei territori più interessanti, per intenderci da lì arriva Roddy Piper, Buddy Rose, Jesse Ventura, Jimmy Snuka,... era un prodotto interessante e tra le poche realtà davvero competitive ad ovest, dove di fatto avevi giusto i LeBell a Los Angeles e Shire a San Francisco, entrambi territori che poi vanno a morire a inizio anni '80.
La posizione di fatto gli permise di essere tra gli ultimi territori storici a cadere, chiuse nel '92 (e Memphis cadde nel '96) lasciando sotto il regno di Don Owen uno show di wrestling degno di essere visto, con tanti ottimi prospetti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Quindi oggi c'è il Passaggio di Consegne al nuovo Prof. Nicolasblaze ?

Rispondi