Ankie ha scritto:
Quella è anche una sega mentale, Myles.
Allora al Principe basterebbe dire davanti ad ogni suo post che gli piacerebbe una determinata cosa per sfangarla.
Ah quindi mi piacerebbe vedere Sami Zayn a SmackDown o vorrei vedere Sami Zayn a SmackDown è una sega mentale? Allora ditelo che non si può dire più niente e bon.
Tra l'altro manco avessi predetto il Draft da qui ad agosto. Che stronzata.
Cazzo c'entra una previsione con quello che ti piacerebbe vedere!? E' come dire: "Vorrei vedere l'Inter vincere la Champions entro 3 anni" e "L'Inter vince la Champions entro 3 anni". Ci rendiamo conto delle enormi differenze?
Ultima modifica di Myles Kennedy il 24/02/2017, 15:26, modificato 2 volte in totale.
Myles Kennedy ha scritto:
Ah quindi mi piacerebbe vedere Sami Zayn a SmackDown o vorrei vedere Sami Zayn a SmackDown è una sega mentale? Allora ditelo che non si può dire più niente e bon.
Tra l'altro manco avessi predetto il Draft da qui ad agosto. Che stronzata.
Cazzo c'entra una previsione con quello che ti piacerebbe vedere!? E' come dire: "Vorrei vedere l'Inter vincere la Champions entro 3 anni" e "L'Inter vince la Champions entro 3 anni". Ci rendiamo conto delle enormi differenze?
La sega ti procura piacere, come l'idea di Zayn a SD.
Devixe ha scritto:Trovano 7 pianeti nella zona abitabile; Zeman non subisce gol; io vinco un incontro a terra a judo; Biada dice cose sensate.
È indubbiamente una settimana particolare nel mondo
La Battle Royal nell'ultima puntata di Smackdown Live è terminata in un pareggio, lasciando parte del pubblico insoddisfatta.
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Backstage WWE, questo risultato è legato al fatto che la compagnia di Stamford non sia ancora certa dell'inserimento di Luke Harper nel main event di Smackdown in quel di Wrestlemania 33.
Aj Styles, l'altro finalista della stessa Battle Royal, darebbe sicuramente più garanzie in un palcoscenico come quello dello Showcase of Immortals visto soprattutto il suo rendimento in questo prima anno di permanenza nella compagnia tuttavia potrebbe essere una scelta più logica inserire l'ormai ex membro della Wyatt Family nel match contro Bray Wyatt proponendo quindi un triple threat per il WWE Championship
Secondo me di questo Wrestlemania non sanno ancora cosa farci. Paradossale che l'unico match sicuro sia Cenikki vs The Mariz (oltre al già annunciato Goldberg vs Lesnar che Dio ci aiuti)
io ancora riesco a capire perchè abbiano dato il titolo a wyatt e la rumble a orton, mettendo il titolo di mezzo nell'unica faida scritta decentemente e che non necessitava del titolo, pareva brutto dare la rumble a cena e fare cena-styles per il titolo a wrestlemania?
Jericho.1991 ha scritto:io ancora riesco a capire perchè abbiano dato il titolo a wyatt e la rumble a orton, mettendo il titolo di mezzo nell'unica faida scritta decentemente e che non necessitava del titolo, pareva brutto dare la rumble a cena e fare cena-styles per il titolo a wrestlemania?
Eh quello è sempre stato un mio pallino Cena vs Styles a Mania titolato. Decisamente meglio che farlo alla Rumble in quel modo, bello per carità, però scritto in un certo modo per Mania avrebbe avuto quel qualcosa in più
Myles Kennedy ha scritto:La Battle Royal nell'ultima puntata di Smackdown Live è terminata in un pareggio, lasciando parte del pubblico insoddisfatta.
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Backstage WWE, questo risultato è legato al fatto che la compagnia di Stamford non sia ancora certa dell'inserimento di Luke Harper nel main event di Smackdown in quel di Wrestlemania 33.
Aj Styles, l'altro finalista della stessa Battle Royal, darebbe sicuramente più garanzie in un palcoscenico come quello dello Showcase of Immortals visto soprattutto il suo rendimento in questo prima anno di permanenza nella compagnia tuttavia potrebbe essere una scelta più logica inserire l'ormai ex membro della Wyatt Family nel match contro Bray Wyatt proponendo quindi un triple threat per il WWE Championship
Fonte: Newsboard
Per come hanno elaborato la storyline, dovrebbero avere il coraggio di osare e inserire Harper che è la scelta più logica per far rientrare anche Orton.